sabato 19 gennaio 2008

Le Credenziali del dott. Bergamaschi



Ciao!

Come promesso, scrivo in questo post parte delle credenziali e delle esperienze fatte da Gianguglielmo che, come vedrai, ha tutte le carte in regola per poter dire cosa funziona nel concetto di medicina e cosa no.

Lui mi ha fornito un curriculum mostruoso, io ho estrapolato quelle che mi sembravano le cose più interessanti:

Gianguglielmo è medico da oltre 17 anni, è specializzato in medicina dello Sport ed è esperto in Omeopatia, Fitoterapia, Omotossicologia.

Da oltre 10 anni esercita attività didattica e divulgativa sulle Medicine Complementari (Agopuntura, tecniche di riequilibrio bioenergetico), applicando l'integrazione tra queste tecniche e la medicina cosiddetta "convenzionale".

Crede nella Medicina della "corretta informazione", e aborra quella dell'informazione "distorta" e "condizionante" (proprio quella di cui lo costringeremo a parlare! :-))

inoltre è...

Docente accreditato in Omeopatia e Medicine complementari presso l’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria (Roma,)
Docente accreditato del corso di perfezionamento in Terapie Integrate in Flebolinfologia attivato presso l’Università di Siena
Docente accreditato in Fitoterapia presso l’Università degli Studi di Scienze Umane e Tecnologiche di Lugano 

Dal 1996 docente di Fitoterapia, Omotossicologia, Terapie Complementari e Medicina Integrata per il Nobile Collegio Omeopatico (Roma).
Membro della commissione ordinistica per le Medicine non Convenzionali dell’Ordine dei Medici della provincia di Savona, con specifica referenza sulla Fitoterapia.

Membro del Comitato Scientifico della rivista medica “Omeonet”.
Direttore didattico del corso triennale di Omotossicologia e Medicina Integrata di Genova.

Relatore in numerosi convegni e conferenze a livello nazionale, su argomenti inerenti la Fitoterapia, l’Omotossicologia ed altre branche delle cosiddette “Medicine non Convenzionali”.
IN CONCLUSIONE:

abbiamo a nostra disposizione un vero "mostro" della medicina, cerchiamo di approfittare di lui per scoprire la verità nascosta dietro la medicina ufficiale: ci tornerà molto utile ai nostri fini, te lo ripeto, la tua salute ed il tuo portafogli sono in stretta connessione.
Inoltre, capire chi c'è dietro le malattie è necessario per comprendere meglio chi è dietro alle crisi economiche di ogni persona.
Ti lascio, per adesso...
a presto
Josè

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)