domenica 31 agosto 2008

Rientro dalle vacanze!


Ciao e bentornato su RicchezzaVera!

Si dice che i mesi più prolifici siano Settembre e Gennaio, non a caso quelli successivi a due periodi di festa in cui si riordinano le idee e si fanno nuovi progetti...

Non so per te, ma per me questo settembre sarà di grandissimo lavoro e il programma RicchezzaVera.com andrà avanti alla grande!

Ecco le principali novità di questo settembre che arriva:

1- completamento e pubblicazione del 4° passo verso la RicchezzaVera (ebook che ricevono tutti coloro che si sono iscritti nel form qui in alto a destra nella colonnina)

so che avevo promesso di terminarlo prima dell'estate, ma certe cose sai quando incominciano e non puoi mai sapere quando terminano... ti dico solo che ho già scritto 140 pagine!

il problema è che devo ancora scrivere un mucchio di cose e tante ne taglierò per non renderlo troppo pesante... insomma, ho bisogno di lavorarci ancora per un pò, ma entro la fine di settembre lo riceverai!

2- Seconda novità è l'ingresso nel Team di un nuovo partner, un amico che ha già scritto su questo blog (Parte di un Progetto di Ricchezza Universale) e che è stato anche autore di un bel post sul 2012 che manderò presto online.

Il suo nome è Michele Russo, autore del Cammino dei Grandi; l'ho conosciuto personalmente e della sono convinto della sua serietà e competenza.

Per adesso ti lascio, domani riprendo a scrivere il libro...

1abbraccio
Josè

Ps
spero vivamente che le vacanze siano state anche per te divertentissime e piacevoli, anche se so che per alcuni non è stato proprio così, magari sono rimasti in città, senza fare un bagno di mare.

A questi amici voglio suggerire le cose che mi dico quando vivo esperienze che non sono esattamente quelle che avrei voluto:

- perchè mi sono attratto questa esperienza?
- cosa dovevo imparare, vivendo questa situazione?
- cosa devo modificare in me per vivere l'esperienza che desideravo vivere?
- quali emozioni negative ho provato e devo attenuare in me per smettere di attrarre questo genere di esperienze?

Pps
ti ricordo che qui in basso puoi lasciare il tuo gradito commento
;-)

25 commenti:

  1. Io..quando la mattina mi sveglio, sono felice ;-)
    Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao Josè,
    innanzitutto bentornato!
    A dirti il vero, sono proprio curioso di vedere come va a finire il tuo ebook a puntate: ormai mi hai messo sul gusto... ;-)
    Te ne andrai a vedere Icke, fra qualche giorno (sempre che NON annullino di nuovo tutto)?
    Dopo i nostri discorsi di persona a Riccione e poi online ho fatto tanta strada, una di 'ste volte ci aggiorniamo: ci sono troppe "coincidenze" (mumble
    mumble)
    A presto,

    Luca (deepening)

    RispondiElimina
  3. Bentornato Josè
    hai proprio ragione..anche x me settembre sarà un mese di grandi propositi ;-) tra questi c'è sicuramente quello di proseguire il viaggio intrapreso con te e i tuoi amici di ricchezzavera!

    Le domande che hai proposto alla fine mi sembrano molto rivelatrici... ottima sequenza!

    COMMENTO TECNICO:nella mail che hai inviato c'era un paragrafo che diceva:

    "P.P.S.Il file che scarichi è in formato winrar, se non hai ancora installato questo programma puoi farlo gratuitamente da qui: www.winrar.it"

    c'era un file allegato alla mail?

    grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Josè,

    ben tornato, spero tu abbia ricaricato le pile, ma adesso....TORNA SUBITO A LAVORO!! :-)

    Un abraccio!
    Ale

    RispondiElimina
  5. Bentornato, amico mio! Io vivo al mare, per cui posso permettermi di andare al lavoro e magari prendermi una pausa per fare un bagno. Oppure farlo alle 7 di mattina.

    Devo dire che non è male, per il corpo e lo spirito... ;-)

    Buona ripartenza Giangu

    RispondiElimina
  6. Bene così, Simo: la Felicità è per me la chiave della vita, la Ricchezza Vera!

    Approfondirò l'argomento...

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  7. Grazie Luca, nel quarto ebook cerco di riassumere quei libri che mi hai detto di aver già comprato, quindi nulla di nuovo per te!

    Spero di rivederti presto
    :-)

    Ciao Angelo, quel Ps è in tutte le email, lo impostai, ma dovrei toglierlo!
    :-)

    Grazie Lara e grazie Ale, motivantissimo come al solito!
    :-)

    Giangu, non avevo dubbi che ti fossi meritato una situazione così piacevole!

    Un giorno spero che mi inviterai a pranzo!
    :-)

    1abbraccio a tutti e grazie!
    Josè

    RispondiElimina
  8. Ben tornato dalle vacanze.

    Un abbraccio affettuoso.

    moreno

    RispondiElimina
  9. Il tuo entusiasmo è sempre un'onda piacevole. Ben tornato e buon lavoro. Anch'io abito al mare e lo posso vivere in una continuità piacevole. Settembre si presenta ricco di sorprese. Elena

    RispondiElimina
  10. Ciao caro bentornato e buon lavoro a tutti :-)
    Simone-isegretidelledonne.com

    RispondiElimina
  11. Grazie Elena, ti auguro uno splendido settembre!

    Grazie Moreno e grazie Simone, siete due grandi infomarketer e so che vi attende un grande lavoro per questo settembre!

    Buon lavoro a tutti
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  12. Ciao! un bentornato anche da parte mia.
    un abbraccio
    Andrea

    RispondiElimina
  13. Ciao josè ben tornato!

    Io faccio parte di quelle persone che sono dovute rimanere a casa e addirittura a lavorare, specie proprio ad agosto per esigenze personali (e nessuna vacanza).

    Ma nella parte finale del post dove dici di porsi quelle 4 fatidiche domande (le stesse che ti ponevi tu quando le cose non ti andavano nel modo che avresti voluto)mi hanno subito trasmesso una sensazione altamente positiva(non so perchè!)e hanno acceso in me una ancora più grande voglia di reagire nel modo giusto e saggio per me (come gia sto facendo).

    Non so se sono riuscito a trasmetterti cio' che ho provato internamente in quei pochi secondi di lettura delle tue 4 domande,ma comunque sia, appena tornato, sei gia riuscito a trasmettere (on line)un ondata di positivita'e atteggiamento potenziante.

    Un saluto da
    ALEX.

    RispondiElimina
  14. Grazie Andrea!

    Grazie Alex, la tua testimonianza mi riempe di gioia!

    risollevare e risvegliare gli animi è uno dei principali motivi per cui scrivo, ti ringrazio tanto per avermi reso partecipe delle tue emozioni.

    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  15. Bentornato Josè come ti ho detto su miglioriamo.it non vedo l'ora di leggerlo questo 4° passo che ci fai sospirare ma credo che più è l'attesa e più sarà bello leggerlo una volta uscito.

    Complimentoni.

    RispondiElimina
  16. Grazie Lucky,
    l'ho appena finito di rileggere e... è molto meglio di quello che mi ricordavo!
    :-)
    torno al lavoro!
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  17. Ciao Josè,

    bentornato...era ora;-)

    tra poco parto dalla mia bella Alassio per raggiungere Padova...

    e si ri inizia a manetta con tutti i nostri progettini...

    Un abbraccio
    a tutti
    Genna

    RispondiElimina
  18. Ciao Splendido!(è la 1 volta che uso questo termine) ti sento come 1 fratello con tatissimi punti in comune! e la tua positività è da modellare!
    ti/vi mado il post che ho inviato al blog di BrunoEditore:
    Salve a tutti ! che dire? non sono un autore, ma un semplice affiliato, sono forse il primo? Mi complimento con tutti quanti voi è veramente una bella famiglia …
    buona vita e lavoro a tutti !!

    Mi presento: sono un viticoltore (quest’anno un pò demoralizzato, causa peronospora che ha falcidiato la mia povera vigna!) laureato in Sc.ze Politiche a Firenze nel 1997, Ufficale in congedo e appassionato di politica ma quella vera: che pensa veramente all’interesse di tutti i cittadini.
    da agosto sto studiando il SIGNORAGGIO e ne sono rimasto sconvolto!
    Ora che so questi fatti non posso star zitto: sento il dovere morale e civico (spero che l’Educazione Civica torni a più presto nelle nostre scuole)
    di far sapere a più persone/cittadini possibile dell’inganno a cui siamo stati assoggettati tutti quanti. E non solo in Italia ma in tutto il mondo!!
    la “gente” dice che noi popolo, gente comune non possiamo farci niente, ma io Dico NO se PRENDIAMO COSCIENZA della Questione Possiamo CAMBIARE e riuscire ad eliminare il Signoraggio: sarà durissima, ci vorranno anni, se non decenni, ma io credo fermamente nell’animo umano e nella sua parte buona ed intelligente CE LA FAREMO anche grazie A VOI !! Si propri voi! Rendetevi conto che siete delle persone privilegiate: potete influenzare in positivo i vostri collegehi, amici, clienti!! (qui esce il sociologo che c’è in me) per migliorare gli altri, voi stessi e il mondo in cui viviamo!
    scusate se mi sto dilungando ma questi pensieri escono più dal mio cuore che dalla ragione!
    Auguro a tutti quanti voi una splendida “carriera” di info marketer e di vita e … un giorno ci conosceremo, intanto vi invito a visitare il mio bel paese Poggio a Caiano in provncia di Prato, vicino anche a Firenze per farvi un pieno di cultura, gusto e olfatto ( il Carmignano è la più piccola DOCG d’Italia)
    vi lascio con un bel motto dgli Alpini: “ad excelsa tendo” … credo che non ci sia bisogno di traduzione!
    aloha!

    RispondiElimina
  19. Ciao Edoardo!

    Benvenuto su RicchezzaVera.com!

    Devo dirti che se hai già dato questo stesso articolo ad altri, purtroppo sono costretto ad eliminarlo, perchè google mi penalizzerebbe!

    Quindi ti chiedo cortesemente di modificare almeno le parole e poi lo cancello, ok?

    ti ringrazio per le parole spese per me e per il tuo entusiasmo!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  20. Ciao Josè, da anni sto percorrendo un cammino di crescita talvolta con successo talvolta con qualche dispiacere. Questo, per dire, che sono ancora alla ricerca di dati ed informazioni.
    Complimenti, l'aver incontrato il tuo sito per me è luce vera.
    Complimenti ancora.... e spero di incontrarti di persona.
    Maurizio

    RispondiElimina
  21. certo, modifico le parole, ma se poi lo cancelli a cosa serve modificare le parole? senti ho imparato 1 altra cosa ... quando ho scritto il messaggio mi sei venuto in mente e te, vai tranquillo a presto e guarda Zeitgeit!!
    :-)

    RispondiElimina
  22. Edoardo, intendevo dire che tu avresti postato un nuovo commento ed io avrei cancellato il vecchio!
    :-D
    comunque, se non intendi darlo identico anche ad altri siti, sono onorato di mantenere io l'originale!
    ;-)
    ti ringrazio ancora e devo dirti che zeitgeist lo conosco già, ma intendevo far uscire prima il mio 4°ebook e poi di lanciarlo sul blog: nel 4°ebook parlo proprio di quegli argomenti...

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  23. Ciao Maurizio,
    quando aumenti il tuo livello energetico - effetto tipico del cammino spirituale - manifesti prima tutti i tuoi pensieri e le tue emozioni.

    Quindi è facile che emergano velocemente le paure più profonde che abbiamo dentro... ecco perchè ci possono essere degli eventi spiacevoli!

    Ti ringrazio per il commento, non mancherà occasione per incontrarci tutti: organizzerò qualcosa "live" appena sarà terminato il percorso!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)