domenica 12 ottobre 2008

Che cosa accadrà il 14 ottobre 2008? Alieni, ufo...

ATTENZIONE: alla fine del post c'è un PS che cambia completamente la visione delle cose, così come le ho prospettate, quindi NON LEGGERE in modo frammentato il post: leggilo interamente (è lungo, quindi prenditi 10 minuti) o non leggerlo proprio!

Dopo aver ricevuto le notizie che ho riportato nel PS, ho preferito comunque lasciarti il post così come l'avevo scritto, perchè ad ogni modo è un punto di vista particolare che può aiutare ad espandere la propria visione della realtà.


IL POST ORIGINALE:

A grande richiesta, ecco il mio pensiero su questa storia dell'astronave aliena che dovrebbe mostrarsi agli abitanti della Terra il 14 ottobre prossimo venturo.

Se hai già sentito la notizia e stai avendo paura, leggi attentamente questo post fino in fondo: l'ultima cosa al mondo che devi fare è provare emozioni come questa.

Preciso che si tratta del mio pensiero, non della Verità Assoluta che è solo nel tuo Cuore.

Posso aver ragione, posso sbagliare, posso aver ragione a metà, ma l'unica cosa che conta, così come in ogni mio scritto, è che apro una finestra di possibilità a cui forse non avevi pensato.


IL FATTO:

Tutto è nato da una voce che è giunta un pò a tutti e che personalmente avevo scelto di ignorare.

Finchè tra i commenti agli ultimi post, Angelo non mi ha segnala questo breve video in inglese:

xx

Stile molto americano, con la stessa musica del film di Batman (ancoraggio con un super eroe che risolve i problemi dei cittadini), che trasmette un mix di emozioni che potremmo riassumere in: ansia, speranza, 'adesso arrivano gli eroi che ci salvano', patriottismo (separazione), angoscia... in altre parole, un mix di stati d'animo che ci avvicinano alla paura.

Guardando gli altri video dello stesso canale su youtube, non è difficile provare ancora le stesse emozioni.

Nello stesso commento, Angelo mi suggeriva anche la visione di questo video in italiano:

[VIDEO RIMOSSO DA YOUTUBE]

Nota qui la musica un pò paracula che ispira pace e amore...

Questo video è parlato con una voce robotica, il che è facilmente realizzabile con un software che legge i testi automaticamente.

Le parole sono a tratti molto belle, ma che sensazioni hai provato? sempre le stesse di prima, ovvero: ansia, speranza, 'adesso arrivano gli eroi che ci salvano', patriottismo (magari qui un pò di meno), angoscia... paura.

Ecco alcune porzioni sparse del testo letto dal robot/alieno:

Veniamo a comunicare che il giorno 14 Ottobre 2008 un astronave di grandi dimensioni sarà visibile nei vostri cieli nella porzione sud del vostro emisfero e sarà compresa nel campo visivo di molti dei vostri stati, noi gli abbiamo dato il nome di Alabama.

[metterò tra parentesi quadre alcune mie considerazioni]
Durante questo periodo di tempo ci sarà molta agitazione sul vostro pianeta. I vostri governanti e le alte sfere di potere del vostro pianeta cercheranno di invadere lo spazio atmosferico che circonda la nostra astronave.

[per fare una cosa del genere ci si può tranquillamente organizzare. N.d.r.]
avrà probabilmente luogo una specie di commedia ad opera dei vostri stessi governanti volta a negare la nostra azione pacifica. Sappiate questo, noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza.[questo è il punto che mi puzza di più: negare una cosa è in genere un sistema con cui si manifestano i pensieri inconsci... spero che Genna mi dia conferma di quanto sostengo qui.]

Non ci sarà nessun contatto diretto per questa prima presentazione, semplicemente noi mostreremo la nostra astronave a tutti voi. Crediamo che ciò inizialmente possa essere sufficiente per farvi comprendere che esistiamo.
[in teoria, questo potrebbe essere utile perchè ancora c'è chi nega la possibilità che esistano altre vite nell'universo... e se invece fosse una proiezione olografica? non escluderei nulla.]

Finché non saremo in grado di dimostrare che veniamo nel bene, noi non saremo disponibili a nessun tipo di contatto diretto.
[...mmm... qui mi puzza un pò: entità così potenti che non sono in grado di dimostrare una cosa così facile... mi sembra più un tentativo di convincere...]

Sappiate questo, tutto ciò è l’inizio e non la fine.

[ma di cosa? iniziano rapporti alieni-terrestri stile V Visitors?]


I vostri governi e i vostri media cercheranno di occultare la nostra visita, ma questi tentativi non andranno a buon fine.
[ci si può organizzare anche per fare una cosa del genere...]

Vi chiediamo di accettarci in nome dell’amore, perché è questo il motivo per cui noi veniamo.
[ma che senso ha? si farebbero vedere per tre giorni in cielo, senza contatti di alcun tipo... in nome dell'amore??? mi sembra più un tentativo di infinocchiamento stile Chiesa Cattolica che si presenta in America nel 1500 in nome dell'amore...]

Le parole che avete sentito nei vostri film non erano soltanto credenze fantastiche.
[Eccoci qua!!! Che sia questo episodio solo la continuazione del programma di infinocchiamento iniziato con Indipendence Day, film in cui il Presidente degli Stati Uniti salvò il mondo dagli alieni?]


La nostra tecnologia è molto avanzata e le alte sfere governative del vostro pianeta della Terra lo sanno bene e per lo stesso motivo sanno che sarebbe inutile fingere di aver bisogno di armi per distruggerci.
[nota che qui si presuppone che già ci sia un contatto tra governi e alieni]

Nel giorno in cui noi ci mostreremo vi chiediamo solo di ascoltare il vostro cuore e non le parole di coloro che hanno paura di perdere il loro potere.
[su questo sono d'accordo, ma detto in quel contesto, mi sembra un tentativo di manipolazione]

Se veniste a sapere tutte le verità che vi sono state volutamente nascoste rimarreste semplicemente inorriditi. È giunto il momento per le vostre anime di venire a conoscenza di queste cose. Il velo sta per essere rimosso.
[ma che cos'è? sembra lo spot per il mio prossimo e-book!!! :-) ]
Siate felici perché questo è il tempo di rallegrarsi.[su questo sono d'accordo, ma sarò più preciso dopo]

Veniamo a portarvi un messaggio d’amore. Comprendete questo, abbiamo deciso di farlo in questo modo.
[ancora una volta: che razza di messaggio d'amore è orbitare per 3 giorni nell'atmosfera??? se avessero recapitato a casa di tutti dei Baci Perugina non avrebbero avuto più effetto? cavolo, non vorrei aver dato un'idea vincente che poi sfruttano gli alieni! :-P ]


I MIEI SOSPETTI:

A parte gli scherzi, non ho idea di cosa farà di preciso questa astronave e come reagiranno i governi.

Però conosco bene i contatti che ci sono tra i vertici del governo USA e 'alcuni' alieni e conosco molto bene la mentalità che guida queste persone: questo mi sembra moltissimo un modello usatissimo dai manipolatori di tutte le epoche:

Problema -> Reazione -> Soluzione

(denominazione di David Icke, spiego dettagliatamente il funzionamento della cosa nel 4° Passo Verso la Ricchezza Vera, ebook gratuiti che ricevono tutti coloro che si iscrivono qui in alto a destra, nella colonnina bianca)


In breve, si tratta di produrre un evento (l'arrivo degli alieni) che provochi una reazione nel popolo (aiuto, ci sono gli alieni: governo, abbiamo bisogno di te, aiutaci a sconfiggere questa paura!) che poi produrrà una soluzione, che è in realtà la cosa che chi ha creato l'evento voleva realizzare sin dall'inizio.

Ecco, il punto è capire adesso quale sia la soluzione desiderata da chi ha architettato tutto, posto che non si tratti realmente di 'alieni buoni' che arrivano in pace (ipotesi da mantenere, fino a prova contraria, a mio avviso).

Io dubito di questa eventualità che siano gli angioletti che ci vengono a salvare dai cattivoni che ci governano, semplicemente per questi motivi:

1- la mossa teatrale di mostrare al mondo per 3 giorni un'astronave è molto umana e poco aliena.

2- qual è l'unica reazione possibile ad un evento del genere se non caos e panico? e gli alieni non l'avrebbero previsto? non era meglio una conferenza stampa in cui si parlava agli umani? ...mmm... immagino già la reazione dei mass media...

3- Secondo te, è proprio completamente separato questo episodio dal momento storico -unico- in cui viviamo? Il sistema monetario che sta crollando tirandosi giù tutto il sistema è un evento nuovissimo e come tale va affrontato con una manipolazione nuova, unica ed al passo coi tempi: gli alieni sono perfetti!

4- Le elezioni in America vedono favoritissimo Obama... e se Obama fosse il nuovo Kennedy e con questa mossa a sorpresa si rivalutasse la figura di McCain come il cow-boy che salva la nazione dagli alieni con l'uso di qualche missile?
(ipotesi suggerita da Cinzia che ringrazio)
con le spese folli che si fanno per quelle campagne elettorali, non dev'essere neanche troppo costoso organizzare un ologramma tridimensionale che riproduce un'astronave su LasVegas... dopotutto gli USA sono la patria di Hollywood!

Secondo me sarà anche indicativo il luogo in cui si faranno vedere questi alieni.
Il paese che in questo momento è più nel caos sono gli USA e se io fossi un manipolatore, per mantenere le redini della situazione, farei andare questa astronave in un punto ben visibile da lì. Vedremo.

IL PROGETTO BLUEBEAM:

Questo è un progetto di cui parla David Icke e che mi ha suggerito di rivedere Cinzia (che ringrazio).
Qui di seguito ti riporto alcuni spezzoni tratti da Il Segreto più Nascosto di Icke, libro zeppo di contenuti che ti consiglio di leggere se hai una buona resistenza (è un mattoncino di 5-600 pagine), mentre se sei pigro, sappi che parlerò spesso dei suoi contenuti negli ebook e nel blog:
La maggiore ambizione del Progetto Bluebeam è convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri.

Nel 1938, l'attore Orson Welles fece finta di trasmettere in diretta radiofonica la cronaca di uno sbarco di "alieni" nel New Jersey. In realtà non si trovava là, ma si servì di attori ed effetti speciali all'interno di uno studio radiofonico. Il programma, una versione radiofonica del "romanzo" Guerra dei mondi di H.G. Wells, provocò terrore e panico nei luoghi in cui si diceva si trovassero gli invasori marziani. Un tizio si suicidò e ci furono ingorghi di traffico causati da persone che cercavano di scappare perché pensavano che i marziani fossero arrivati.

[cosa credi che succederà, quando sarà fatta vedere in TV un'astronave?]

Welles disse che era soltanto un gioco e che la gente aveva equivocato. In realtà si trattò di un esperimento per vedere come avrebbe reagito la popolazione di fronte a una tale situazione.

Pensateci. Se vi serve una scusa per centralizzare tutti i governi, le finanze, gli eserciti, la polizia e altre istituzioni, dovete prima far sì che qualcosa minacci il pianeta nel suo complesso.

Quale modo migliore che far credere alla gente che il proprio pianeta è stato invaso dallo spazio? Avrete così un problema globale, una richiesta globale affinché "si faccia qualcosa" e l'opportunità di offrire una soluzione globale: un governo e un esercito mondiale che fronteggino questa "minaccia". È questo il piano che sta per essere attuato.


[purtroppo è quello che temo]

Negli anni Sessanta (...) venne costituito un gruppo di 15 esperti in vari campi affinché redigessero uno studio sui metodi di controllo della popolazione e di centralizzazione del potere senza l'uso di guerre.
Questo studio divenne poi noto col nome Rapporto dalla Montagna di Ferro, una struttura sotterranea che si trova nello Stato di New York, dove si tennero i loro primi ed ultimi incontri.

[ne parlerò nel 4°Passo]

Due dei suggerimenti che venivano dati per centralizzare il potere erano: creare una minaccia nei confronti dell'ambiente e una minaccia di invasione extraterrestre. Il rapporto venne completato nel 1966 e nel 1968 venne fondato il Club di Roma, una facciata degli Illuminati, e da cui si formò poi il movimento ambientalista.

Il suggerimento dato nel Rapporto dalla Montagna di Ferro a proposito dell'ambiente venne scrupolosamente seguito. E ora stanno giocando la carta extraterrestre. Per decenni l'idea degli extraterrestri venne liquidata e messa in ridicolo dai media, ma improvvisamente, è giunto il momento buono di considerare seriamente quel fenomeno.
[...]
Si pubblicano sempre più libri sugli alieni cattivi che stanno invadendo il pianeta e ci si chiede quale sia lo scopo ultimo di tutto questo. Lascio rispondere a Henry Kissinger, citando un brano di un suo discorso tenuto nel 1992 durante un incontro del Bilderberg a Evian-Les Bains, in Francia. Pare che sia stato scritto da un delegato svizzero. Kissinger disse:
"Oggi l'America sarebbe oltraggiata se le truppe dell'ONU entrassero a Los Angeles per ripristinare l'ordine; domani sarà loro grata. Ciò è vero soprattutto nel caso che venisse loro riferito di una minaccia esterna, sia reale che ventilata, che mettesse in pericolo la nostra esistenza. Allora tutte le popolazioni del mondo implorerebbero i loro capi di liberarle da quel male ".
"L'unica cosa che ogni uomo teme è l'ignoto. Messi di fronte a questo scenario, rinunceremo di buon grado ai diritti individuali in cambio della salvaguardia della nostra incolumità da parte del governo mondiale ".
Questa è la ragione della truffa del Progetto Bluebeam. Problema-reazione-soluzione.

[bene, Los Angeles diventa dunque il primo punto sospetto per l'avvistamento dell'astronave allora! ;-) ]

Lo studioso del fenomeno UFO, nonché professore, Norio Hayakawa dice che questo piano si chiama "Progetto Panico" e che verrà usata una tecnologia sofisticata per creare l'illusione ottica di un'invasione da parte degli UFO.
Ciò darà ai governi e alle Nazioni Unite la scusa per proclamare uno Stato globale di emergenza e tutti i poteri straordinari e i decreti presidenziali saranno attuati.
I decreti presidenziali approvati in questo secolo dai presidenti degli Stati Uniti senza dibattito o approvazione parlamentare, permetteranno al governo di impadronirsi dei trasporti, dell'energia, di casa vostra e di tutti i mezzi di informazione.

Questi decreti presidenziali permetteranno al governo di stabilire dove voi dovete vivere e di farvi fare il lavoro che vuole.

Potranno esservi sottratti i figli, tutto può succedere quando questi decreti vengono attuati sulla base di un'"emergenza" creata ad arte.
Scoprirete che ogni governo, in simili circostanze, dispone degli stessi poteri.
Altri aspetti dell'Ordine del Giorno degli Illuminati, negli anni che vanno dal Millennio al 2012, includono: un crollo finanziario globale atto a introdurre la valuta unica elettronica; una serie di conflitti e atti terroristici; e una lunga serie di altri eventi miranti a terrorizzare e scoraggiare la popolazione e a spingerla in uno stato di rassegnata sottomissione.


[bè, questo è quello che pensa Icke, magari è un pò troppo allarmista, ma a leggerlo oggi sembra ancora molto attuale. Tieni conto però che Icke ha un modo di esporre le cose un pò troppo pesante, per cui ti invito a non farti impaurire dalle sue parole, promesso? :-) ]

COSA DEVO FARE ADESSO? - LA SOLUZIONE:


Come hai potuto notare non è semplice affrontare certi argomenti senza scrivere fiumi di parole.

Questo episodio mi costringe ad anticipare cose che avrei voluto affrontare gradualmente sugli ultimi ebook: la soluzione completa e definitiva atutto questo la scriverò lì, ma adesso sento di doverti dare almeno una chiave di lettura con la quale affrontare serenamente questo 14 ottobre.

Come vedi, pensando al problema e concentrandoti su di esso, non fai che ingigantirlo nella tua mente: se cerchi una soluzione ad un casino che è troppo più grande di te, non ne vieni fuori.

I problemi si risolvono sempre ad un livello superiore rispetto a quello in cui sono stati creati.

Quindi non sarà un uomo a risolvere questo casino. Ma qualcuno lo risolverà.

E ti voglio fare un esempio: la morte di Haider. Questo evento non è casuale. Le coscienze dei leader politici mondiali sono state colpite da questo episodio: stanno iniziando a comprendere che se non smettono di andare in una certa direzione saranno puniti da una forza a loro superiore.

Il cambiamento deve avvenire nelle loro coscienze e perchè ciò avvenga, dobbiamo cambiare prima noi dentro. Ti prego di non sottovalutare queste parole: hanno un significato preciso, ti ripeto:
dobbiamo cambiare prima noi dentro.

Tutto ci porterebbe a coltivare odio, rabbia e paura, ma è proprio qui che dobbiamo fare il salto quantico: anche quando comprendiamo di essere stati presi per i fondelli, dobbiamo impedire a questi sentimenti di farsi strada dentro di noi.
  
[VIDEO RIMOSSO DA YOUTUBE]
 
Coltivare questi sentimenti, significa alimentare i manipolatori!

Certo, comprendo che non sia semplice comprendere queste mie parole fino in fondo, mi riservo di essere più chiaro negli ebook, ma per adesso ti dico solo questo: mantieni calma e serenità in qualsiasi momento.

Anche quando tutto sembra crollare, sappi sempre che c'è una voce che ti guiderà in uno stato migliore di quello in cui ti trovi adesso. Si cambia sempre in meglio, anche se sembra il contrario.

Per gestire le emozioni e per accedere al nostro Sè Superiore, è fondamentale imparare a controllarsi con la meditazione.

La meditazione è ottima per il mantenimento dell'equilibrio emotivo interiore, ed è fondamentale anche mantenere alto il livello vibrazionale con la giusta alimentazione che influenza anche i pensieri.

Se percepisci in te sbalzi di umore o attacchi di panico, sostituisci nel tuo menù la carne con le proteine vegetali (questa è la sezione in cui trovi i post sull'alimentazione: Alimentazione e Prosperità).

Ti prego di lasciarmi un commento che mi faccia capire se con questo post ti ho aumentato la paura nell'evento che sta per venire o se ti ho aiutato a comprendere un utile nuovo punto di vista, che è lo scopo per cui l'ho scritto.

Per me è importante saperlo, soprattutto perchè se dovessi vedere 'strane' reazioni, mi riservo di cancellare questo post.

Ogni commento è ben accetto, se rientra nei limiti del rispetto delle idee di tutti ed è utile per rendere costruttivo lo scambio di idee.

1abbraccio
Josè

31 commenti:

  1. Josè, ti ringrazio del post che è stato sicuramente utile per reagire ad eventuali "strani" fatti che potrebbero succedere nel prossimo futuro.
    Attenzione, come tu giustamente hai menzionato, ci sono una serie di eventi in questi giorni che mirano a generare paura, specialmente la crisi internazionale dei mercati finanziari... è sui primi titoli di tutti i mass media!
    Sembra che debba succedere qualcosa a momenti (proprio una dimostrazione di potere dei governanti più alti). Si sa che il generare paura divide, innervosisce e contrappone le persone allontanandole tra di loro.
    Questo blog è fondamentale per rimanere in contatto tra tutti noi.
    Grazie ancora per averlo creato.
    Un abbraccio
    Luca

    RispondiElimina
  2. Grazie Luca,
    in effetti questo è uno degli scopi collaterali di questo sito.
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  3. E bravo Jose'...interessantissimo e molto vero, in tutto il caos di questi giorni questo sarebbe il colpo di scena strategico....
    quello che noto dai mass media sempre di piu' negli ultimi giorni è una sorta di "terrorismo psicologico" che sta minando gli umori delle persone, lo percepisci a pelle.
    Grazie mille del tuo prezioso blog.
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Ciao Marilù!

    Fare del terrorismo psicologico è lo sport nazionale dei manipolatori!
    :-)
    ultimamente pare che ci stiano prendendo più gusto...
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  5. Molto bene... aspettiamo domani! Io, da gnostico qual sono, attendo con enorme curiosità ed in totale assenza di ansia.
    Ulteriori commenti a dopodomani... ma per ora pensiamo a oggi (potrebbe essere un buon giorno per morire...).

    Ciao Giangu

    RispondiElimina
  6. Ciao Josè,
    ho letto con attenzione tutto il post che mi ha trovato completamente d'accordo. Mi ha lasciato, invece, un po' stupita il P.S. finale.
    Non conosco le tue fonti e spero siano "attendibili", ma non ti nascondo che mi hanno fatto sentire divisa tra due sentimenti contrapposti (ingenuità/speranza).
    Sarebbe comunque curioso immaginare la reazione della gente ad un evento simile.
    Mancano poche ore, dopo di che tutto si chiarirà. (speriamo che l'evento non venga rimandato causa scioperi o perturbazioni meteo...).
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ciao Giangu, ben detto!

    Cinzia, hai ragione: sono i sentimenti che ho provato anch'io!

    l'esperienza personale (che scriverò negli ebook finali) mi insegna che la mentalità da cospirazionista ti aiuta a decodificare meglio la vita, ma non è sempre la verità assoluta: non esiste il biano o il nero.

    Molto più valida è la strada di guardare alle sfumature.

    Non escludo nè il PS, nè il post originale, mantengo vive le due possibilità e ti confesso una terza ipotesi di cui non so perchè, ma sono convinto: non ci sarà nessun avvistamento.

    1abbraccio
    Josè

    Ps
    però quella delle elezioni USA è una bella pensata, grazie ancora!
    :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Josè, ho letto tutto il tuo post, l'ho trovato molto interessante. Se non avessi letto questo articolo nel tuo blog non sarei venuto a conoscenza di questo evento.

    Una sola curiosità: quali sono le tue fonti che ti confermano che questo evento accadrà?

    Vuoi sapere come la penso io? Spero che l'evento sia vero, che possiamo avvistare questa astronave, sarebbe bello che potessimo avere un contatto con gli alieni. Sarei ancora più felice se il loro messaggio sia quello di amore. Comunque sono d'accordo con te sulla terza ipotesi, secondo me non ci sarà, purtroppo, nessun avvistamento.

    In merito al periodo di paura che stiamo vivendo, vista questa crisi mondiale che ci stà colpendo, vorrei dire la mia: si sta creando un clima di terrore, lo si può notare dai TG in tv e dai giornali, a questo proposito consiglio di limitare visioni e letture di questi eventi, hanno solo lo scopo di instillare paura e manipolare le menti.
    Si dice "Le banche rischiano il fallimento", in questa maniera la gente che ha il proprio gruzzoletto in banca che fà? Toglie i soldi dalla banca stessa. Se tutti fanno così le banche falliscono sul serio. Pertanto non falliscono a causa di questa crisi, ma dal terrore instillato nelle menti dei comuni risparmiatori.

    Francesco

    RispondiElimina
  9. ciao Josè, che dire? era meglio non sapere!!!! Credo che sia anche la tua filosofia giusto????
    Scherzi a parte... sospendo il mio giudizio e le mie emozioni .. vero è che sono assolutamente sconcertanti le notizie di tracollo e collasso finanziario globale... solo a sentirle, credimi, mi viene da ridere...la razza umana è la peggior specie su questa terra, almeno fino a questo momento.. Attendo con gioia il 15 ottobre.
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesco!

    Un giorno svelerò le mie fonti... anche se non sono difficilissime da immaginare!

    Fai bene a stare lontano dai TG, anche se sapendo il loro remoto scopo di far paura, puoi guardarli senza farti intimorire.

    E' vero il ragionamento che fai sul fatto dei correntisti che ritirano i soldi, ma non capisco come mai ti preoccupi tanto per le banche: credo che si possa vivere anche senza.

    O meglio, credo che siano utili, ma dopo una bella batosta, si proporranno in futuro con maggiore umiltà. credo.

    Ciao Annalisa,
    si, mi sa che è meglio aspettare il 15...
    ;-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  11. Vero Josè...

    la negazione spesso è utilizzata in quel modo...

    ehi...ma non hai scritto un post...hai scritto un eBook ;-)

    Grande Josè

    RispondiElimina
  12. Josè da che parte devo guardare nel cielo per vedere l'astronave aliena?

    Si sa già a che ora arriva e se scende qualcuno a spiegare tutto quello che succede?

    ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao, posso dirti anch'io che il tuo post è stato veramente molto interessante.
    Posso dire anch'io che il 14 ottobre (domani) lo attendo con molta serenità, dovesse davvero accadere di vedere l'astronave allora tante domande che fino adesso ci siamo posti, troverebbero risposta. Nel caso contrario l'interrogativo "...ma siamo veramente soli???..." continuerebbe a perseguitarci :-)
    In conclusione ti posso dire che secondo me siamo a pochi passi da un enorme TILT generale, il quale servirà proprio per sistemare tutto. Magari fosse vero che questo TILT sia proprio il "14 ottobre".
    Ciao.
    Marcello

    RispondiElimina
  14. Grazie per la conferma Genna!
    in effetti ci avevo riflettuto se porlo come report ad un certo punto, ma non avrei potuto inserire il video di fantozzi che mi piaceva troppo!

    Gianluigi, sei proprio il primo della classe!
    :-P
    Ciao Marcello,
    io non me la faccio quella domanda, anzi...
    :-)
    Il tilt farà bene a tutti, anche se temo che sarà un pò doloroso.
    grazie per i complimenti
    ;-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  15. Josè scherzavo ho letto tutto! So che non scendono perchè "devono far capire che vengono in pace" (ottima comunicazione devo dire :p )

    Dai sarà una buffonata, no?

    Quando arriveranno gli alieni avviseranno come si deve, non con un video fatto col codificatore di voce. NOn credi?

    RispondiElimina
  16. ciao Josè,
    sto seguendo talmente poco i Tg che a malapena avrei saputo del tracollo finanziario...e quella dell'astronave mi è giunta del tutto nuova (comunque anche secondo me non ci sarà l'avvistamento), grazie a te ignoro meno cose del previsto! è sempre interessante leggere i tuoi post :-)
    ti auguro buon lavoro e una splendida giornata.
    Daniela

    RispondiElimina
  17. Non è accaduto nulla....per cui....;-)

    RispondiElimina
  18. Gianluigi, ti ho scritto come la penso: anche a me la situazione pare un pò sospetta...

    Daniela, ti ringrazio, splendida giornata anche a te!
    :-)

    Francesco, direbbe il Trap: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
    :-D
    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  19. ciao josè, non voglio aggiungere ulteriori commenti ma ritengo che fare i potenti e molto facile per il momento......ma ho una notizia sconvolgente e devo aggiugere che le fonte di questa notizia bomba è certissima, l'ho verificato di persona.

    LA NOTIZIA !!!!

    So' per certo, ribadisco la certezza, che presto sbarcheranno sulla terra quattro alieni venuti dal pianeta UPTECROM(crom, crop, umnor, umnos) e so' anche che le loro intenzioni non sono per niente pacifiche, anzi..........
    Pensa che hanno deciso di conquistare la terra togliendoci la facoltà di comunicare.
    Come faranno non so' ancora ma, ti assicuro che sono gli alieni più cattivi di tutte le galassie!!!!!
    Appena ho altre notizie te li faccio avere.

    PS posso fare ciò perchè hanno deciso di comunicare solo con me.

    Io sono pareccchio preoccupato!!!
    un abbraccio
    M° Giovanni Ferraro

    RispondiElimina
  20. Ciao Giovanni,

    puoi dirmi in che modo comunicate?

    Josè

    RispondiElimina
  21. Ciao josè,
    Vuoi sapere come comunico con il pianeta UPTECROM E CON I SUOI ABITANTI?.....beh non è difficile, ti svelo subito il segreto.
    Basta che vado nel mondo della fantasia e subito si materializza il pianeta UPTECROM con i suoi terribili abitanti CROM, CROP, UMNOR E UMNOS

    RispondiElimina
  22. Ciao Josè,
    mi chiamo Valentina, ho scritto un solo post qualche tempo fa in occasione dell'uscita del terzo e-book. Ho poi letto a singhiozzo il tuo blog che comunque continuo a seguire con entusiasmo e sempre più sete di conoscenza. Ma questa volta non ho potuto resistere alla tentazione di rispondere a questo ultimo post e un brivido mi ha attraversato la schiena quando ho letto di questa presunta apparizione aliena del 14 ottobre, e ti spiego il perchè: proprio quella sera, due giorni fa, intorno alla mezzanotte circa, il mio ragazzo mi ha chiamato fuori in giardino per guardare il cielo perchè qualcosa lo aveva colpito.. Bè, lo scenario era davvero strano e ha lasciato a dir poco stupita anche me: La luna era piena, ed un'enorme nuvola bianca (almeno questo sembrava..) tutto intorno ad essa, di forma circolare, che occupava metà cielo! una cosa davvero bella da vedere perchè questo strato di nuvole era compatto, sembrava quasi solido, e allo stesso tempo soffice, come la neve. E un'altra cosa particolare che abbiamo notato era la luce, nel senso, quando la luna è piena c'è una luminosità maggiore si sa, ma i colori erano diversi. Devo dire che tutto questo ha ispirato in noi una sensazione di profonda bellezza e mistero. Ora, non mi ritengo una credulona, anche se credo fermamente all'esistenza di altre forme di vita nell'universo, a prescindere da quali siano le motivazioni di questa apparizione. Lascio a te Josè e a tutti i lettori le proprie considerazioni, io ho sentito forte l'impulso di trasmettere la mia testimonianza a riguardo e mi chiedo...Sono stata l'unica a notare questo strano fenomeno nel cielo della scorsa notte..??
    Un abbraccio e un saluto a tutti e a te Josè a cui rinnovo la mia stima e i complimenti per la positività che sempre porti nei nostri cuori.

    Vale

    RispondiElimina
  23. Ciao Giovanni,
    non riesco a capire bene: mi stai dicendo che te li sei inventati?
    potresti essere più preciso, per cortesia?

    Ciao Valentina,
    non so dirti della nuvola densa, ma la luna era sicuramente particolare: ho notato anch'io come un'aura luminosa.

    Magari non era la sera dello sbarco degli alieni, forse era comunque una notte speciale.

    Ti ringrazio tanto per i complimenti!
    :-)

    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  24. Ciao Josè,
    Ebbene si, me lo sono proprio inventato ma ...non completamente.
    Si tratta in realtà di un mio racconto musicale in fase di realizzazione.

    Con il massimo rispetto per tutti,
    ho messo un po' di ironia, credo che ci possa anche stare!!!.
    Un abbraccio
    Giovanni

    RispondiElimina
  25. Non credo ad un'invasione extraterrestre perchè di fatto non-terrestri sono da sempre già fra noi o,forse,noi stessi potremmo esserlo,nel senso che la nostra intera esistenza potrebbe non essere altro che una nostra proiezione mentre siamo collocati altrove (o dapertutto...).

    Possibilissimo che si creino apposta questi eventi o pseudo-tali per creare ondate di emotività da manipolare a proprio piacimento o di cui nutrirsi fluidicamente,si pensi anche all'altalena dei mercati finanziari e alle continue affermazioni e smentite.

    Notata anch'io la straordinaria luna e singolari giochi di luce come non pensare che il satellite ci comunichi qualcosa della sua intelligenza?
    Qualcosa è stato sicuramente trasmesso,ora è in noi anche se non traducibile verbalmente.

    Ciao
    antonella

    RispondiElimina
  26. Ok Giovanni, non so perchè ma l'avevo sospettato sin dall'inizio...
    :-)
    vacci piano però, che in questo mondo è facile creare panico...
    ;-)
    Antonella, credo che siamo in perfetta sintonia!
    ;-)
    La Luna è un'energia femminile fortissima.
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  27. Leggo in un commento di Josè della Luna quale energia femminile fortissima. Mi colpisce l'idea di una Luna "attraente", che attrae a sè - a proposito di LOA - e, al contempo, accoglie, come secondo la modalità percettiva e ricettiva femminile... Ho alzato gli occhi a cielo, in attesa della "navicella" ed ho persaguito, da gnostica, la gnosi, l'illuminazione, attendendo l'istante in cui la goccia si fonde nell'oceano, come insegna Osho che da "Oceanic", o meglio, "Osheanic", trae il suo nome. E tutto si fa poesia!

    RispondiElimina
  28. Ma a che pro tutti questi dibattiti...

    ... chi vivrà vedrà...

    ... un consiglio? Cercate di vivere maggiormente l'ADESSO!

    ... la vita è ADESSO (come dice Claudio Baglioni e non solo)...

    ... non vivete nel vostro mondo immaginario...

    ... l'uomo ha una grande capacità di immaginare e credo che voi in questo post l'avete dimostrato...

    ... almeno se dovete proprio immaginare immaginate cose che vi diano POTERE...

    ... non siete d'accordo?

    RispondiElimina
  29. certo che siamo d'accordo, Miki!

    Infatti, se leggi questo post, già avevo detto che vivere nel 2012 è un modo per non vivere qui ed ora!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  30. Questo blog è davvero "ricco" di materiale interessante, ho visto che ti sei trasferito a nuovo indirizzo, che ora vado a visitare, sperando tu abbia trasferito tutti i tuoi fantastici contenuti!

    RispondiElimina
  31. Grazie!
    :-)
    no, non ho traspportato i vecchi contenuti: sul nuovo blog ci sono solo nuovi contenuti.
    :-)
    Vai a vedere, sul nuovo blog, la categoria TOP POST
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)