martedì 14 ottobre 2008

Cosa succederà il 14 ottobre 2008: sbarco alieni - 2 osservazioni dell'ultimo minuto

A seguito della canalizzazione di Blossom Goodchild (questo il suo sito Web), è partita la notizia - che ha fatto il giro del mondo - per cui oggi, 14 ottobre 2008, sarebbe spuntata tra i cieli una grande astronave che si sarebbe solo mostrata agli occhi degli uomini, senza null'altro fare: al solo scopo di dimostrare a chi fosse imprigionato da vecchi dogmi religiosi, che nell'universo, l'uomo non è l'unica razza intelligente (volendo fare questo grosso complimento alla nostra razza :-)).

Le mie considerazioni principali le ho già fatte nel post precedente che ti invito caldamente a leggere, anche se non ti interessa l'argomento specifico: in quel post, descrivo una forma mentis che guida i potenti del mondo, può tornarti utile sapere certe cose.

Mentre scrivo sono le 19:09 e nulla è ancora successo.

I TG nazionali non parlano di nessuna astronave, ma la notte e lunga e tutto può succedere. Nel frattempo ho fatto 2 osservazioni:

1- oggi c'è una splendida luna piena. può significare qualcosa seconod te?

2- con la mia mente perversa ho fatto questo ragionamento (per la serie, l'argomento non mi ha preso per niente! :-D): se io fossi una razza aliena, dov'è che mi farei vedere con l'astronave per tre giorni, sapendo che le armi terrestri non possono attaccarmi?

Io ho immaginato che andrei in Palestina, perchè è un punto energetico importante, perchè è la zona della vecchia Mesopotamia, culla della civiltà umana e perchè in questo modo, porterei pace per un certo tempo in una zona bellicosa.

Inoltre, se davvero il mio scopo fosse quello di aprire la mente a nuove forme pensiero, le menti più manipolate dalla religione, quale miglior posto di quello?

E poi: se io invece fossi un manipolatore che desidera proiettare un ologramma in cielo per beffare tutti e centralizzare nelle mie mani il potere, dove farei vedere questa astronave?

Qui ho immaginato che sicuramente, in questo momento, la farei vedere bene dagli USA, paese al centro della crisi finanziaria e con le elezioni che pare saranno vinte da un soggetto che pare sia inviso alle alte sfere governative.

Alla luce di quanto detto da Kissinger (v. post precedente), punto su Los Angeles.

Anche se Blossom Goodchild pare abbia detto che la destinazione debba essere l'Alabama, anche se poi ha detto anche che sarebbe spuntata nell'emisfero sud... mah! :-S

ok, come già detto, sono tutte ipotesi, nell'attesa dell'evento, ti giro le due domande:
  • dove faresti vedere l'astronave se fossi un alieno buono?
  • e dove se fossi un manipolatore?

1abbraccio
Josè

9 commenti:

  1. ciao "grandissimo" (in un epoca dove molti sono i grandi) volevo postare nel blog precedente ma visto che ne hai fatto uno nuovo ... io se fossi l'alieno buono ... è vero proprio in Palestina, o meglio, al confine cn Israele, in uno dei tanti punti dove è quel nuovo TRISTE muro di cemento.
    se fossi 1 rettiliano proprio in America, non saprei lo stato ... concordo pienamene con quello che dici ( davvero quasi un mini e book!) e penso e sono convinto che anche se non si dovessero mostrare in questi 3 giorni, abbiamo ancora 4 lunghi anni per iniziare il contatto e dico INIZIARE ! sono proprio curioso di vedere come porteranno avanti poi le Relazioni con i Governi, Spero almeno che ci diano 1 mano per ELIMINARE:
    1) la fame nel mondo e ...
    2) i 13 Banchieri in questo caso i nostri "Furbetti del quartierino" del quartiere TERRA. Ma questo credo che sarà faccena molto più ardua ...
    scusami per la mia lunghezza ma ci tenevo molto e come sai, anche io appassionatissimo di X Files ...
    buon tutto a tutti !!

    RispondiElimina
  2. Ciao Josè

    non uno ma 2 post!!

    non immaginavo ti avrei dato così tanto da fare...

    sono anche certo però che se non fossi stato io, qualcun altro si sarebbe mosso x convocare "il saggio" sulla questione, la notizia era troppo "grossa" per farla passare

    ti dico la mia.. con tutto rispetto per la divulgazione, forse ci hai dato un po' troppo dentro con gli scenari alla Icke

    non mi dilungo, dico solo che mi sarebbe piaciuto di + un'altro discorso

    non voglio entrare nelle più che giuste discussioni probabilistiche (meglio la Palestina o l'alabama? ecc.)

    Icke sul 14 ottobre non dice niente.. e allora? gli extraterrestri (la Federazione della Luce) ci sono o non ci sono?

    qui si può solo andare a sensazioni..per chi ha ne ha bisogno, LE FRAGOLE SONO MATURE!

    a buon inteditor, poche parole

    buon raccolto a tutti ;-)

    Un fan dell'Amore Universale
    http://it.youtube.com/watch?v=eEPhZ_PZMHc&feature=related

    P.s.:Ti avverto, chiunque tu sia.
    Oh, tu che desideri sondare gli Arcani della Natura,
    se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori.
    Se ignori le meraviglie della tua casa,
    come pretendi di trovare altre meraviglie?
    In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
    Oh, uomo conosci te stesso e conoscerai l'Universo degli Dei.
    (ORACOLO DI DELFI)

    P.P.S.: josè, che idea ti 6 fatto della chiusura di automiribelli.org?

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelo,
    i post saranno tre, visto che darò anche le mie conclusioni sul mancato avvistamento.

    Lasciami dire però che non capisco proprio questo tuo commento.

    Io avevo ignorato questa notizia, quando me la comunicarono: senza la tua e la richiesta degli altri, non ne avrei proprio parlato, ma non perchè non mi interessino le storie legate agli ufo, anzi, mi divertono sempre.

    Semplicemente non ne avrei parlato perchè, come ho anche premesso nel primo dei due post, credo che la ricerca della verità vada fatta dentro e non fuori.

    Quindi siamo d'accordo su questo, infatti concordo su quanto mi dici adesso, ma a questo punto mi chiedo: come mai mi hai fatto quella richiesta se poi mi vieni a dire che non era il caso di parlarne?

    forse non ho capito bene io, potresti spiegarmi meglio cosa intendi? qual'è il discorso che ti sarebbe piaciuto?

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  4. Ciao, il voluto 15 ottobre è arrivato... e sta anche passando...si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...beffardamente sorrido al non avvistamento... e sorrido sempre apertamente a questa bella pazza vita!!!
    un abbraccio
    annalisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Ragazzi

    ho letto oggi il post ma io avrei scelto, se fossi stata un alieno buono, o ground zero o il vaticano.

    uno di questi due posti.

    Barbara

    ps: Vitale ... molto bello il tuo blog

    RispondiElimina
  6. Ciao Josè
    rileggendo il mio commento capisco perfettamente la confusione che ho creato

    alla luce anche di una serata sbalorditiva sulla comunicazione efficace con Roberto Re di ieri :-) riconosco di aver pensato solo a me quando ho scritto l'ultimo commento

    preciso questo:
    1) mi affascina molto l'argomento extraterrestri
    2) la crescita interiore è risaputa essere cosa buona è giusta
    3) si può assolutissimamente parlare di alieni e al tempo stesso di crescita interiore (una cosa non esclude l'altra) a patto che... - ci arrivo tra poco -

    Da persona aperta al dialogo e ai feedback dei lettori quale sei sempre stato.. non mi ha sorpreso il tuo chiedere un commento specifico al post in cui hai inserito le teorie di Icke..

    ---------------------

    JOSE' DIXIT ;-) (...) Ti prego di lasciarmi un commento che mi faccia capire se con questo post ti ho aumentato la paura nell'evento che sta per venire o se ti ho aiutato a comprendere un utile nuovo punto di vista, che è lo scopo per cui l'ho scritto.

    Per me è importante saperlo, soprattutto perchè se dovessi vedere 'strane' reazioni, mi riservo di cancellare questo post.

    Ogni commento è ben accetto, se rientra nei limiti del rispetto delle idee di tutti ed è utile per rendere costruttivo lo scambio di idee."

    -------------------------

    (RIPRENDO)
    al tempo stesso, ti ringrazio sempre per lo spazio che mi concedi di confrontarmi con te

    ecco la risposta: nel dire "mi sarebbe piaciuto di più un altro discorso" intedevo questo: le vibrazioni a cui porta leggere/ascoltare alcune teorie complottistiche (per quanto potenzialmente fondate, anche se io non ho letto niente di icke) non sono il massimo PER ME

    inoltre, A MIO PARERE (non è un dictat ci mancherebbe), a differenza di prima (si può parlare di alieni e di crescita interiore),

    4) secondo me si può parlare di alieni senza parlare di nuovo ordine mondiale

    Non sono ancora forte per certe cose (o forse non mi piacciono più), e quindi le vibrazioni di Icke non mi suscitano vibrazioni.. diciamo così, di amore ;-)

    mi sarebbe piaciuto un discorso meno fear-based ;-)

    questo è quello che ha risuonato in me

    ti ringrazio ancora per lo spazio sul blog

    un abbraccio.. comunicativo ;-)

    P.S.: attendo tuo parere sulla chiusura del sito di automiribelli.org

    RispondiElimina
  7. Ok Angelo,
    hai ragione perfettamente: Icke all'epoca covava dei sentimenti non proprio purissimi e si sente.

    Infatti, se l'hai notato, la mia difficoltà era nel comunicare la notizia che lui comunica nel modo più leggero possibile; visto che comunque, la sua tesi è per me validissima.

    A differenza tua, per me il discorso degli alieni è troppo strettamente legato al Nuovo Ordine Mondiale, quindi non posso non parlarne.

    Anche io non sento più affini a me quelle vibrazioni, ecco il motivo per cui ci sto mettendo tanto a scrivere questo quarto ebook: mi pesa.

    Ma è l'ultima volta che ne parlerò.

    Per quanto riguarda automi ribelli, non credo di conoscere Andrea Doria meglio di te: lo apprezzavo molto e se ha deciso di chiudere, avrà le sue ragioni.

    Ho letto la pagina che ha lasciato come addio: credo che per attrarsi le critiche che ha ricevuto, deve aver avuto dentro qualche brutta emozione, ma non posso esserne certo, me ne vado per un'idea.

    E' comunque la seconda volta che dice di voler abbandonare, secondo me cambierà ancora idea, perchè chi sente la responsabilità di denunciare certe cose, non abbandona così a cuor leggero.

    IMHO si sta godendo il fidanzamento di cui parla, ma tornerà.

    Per adesso il web ha perso una bella voce, e mi piacerebbe sempre collaborare un giorno con lui...

    chissà se succederà mai.

    Desideravi sapere altro?
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  8. grazie josè

    mi fa piacere sapere che anche a te certe vibrazioni toccano corde stonate

    da quel che dici, sugli extraterrestri forse mi farò un'idea del perché tu li associ per forza al NWO nel 4o ebook.. (forse ne vale la pena, ma sarà l'ultima volta che leggerò di questa associazione alieni-nwo ;-))

    ti dirò, su Andrea ne so quanto te..avevo seguito di più la vecchia versione (tipo blog) rispetto a questa recente

    se torni, mi auguro che lo faccia con serenità e portando vibrazioni positive!

    grazie per l'attenzione e per condividere il tuo punto di vista

    buonanotte e arrivederci ai prossimi avvistamenti
    ;-)

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)