giovedì 16 ottobre 2008

Il tuo Potere Personale in mano agli alieni...


In questo post vorrei parlare di quello che per me è l'insegnamento principale che dovremmo trarre da questa storia dell'astronave che non è venuta.

Nel farlo, approfitto per coinvolgere altri argomenti connessi, o meglio, cose che ingannano allo stesso modo di una canalizzazione di alieni salvatori: la TV per un bambino, la Legge di Attrazione e il 2012.

Che diamine c'entrano queste tre cose??? che cosa hanno in comune? vediamo.

1) Partiamo dalla televisione per i bambini.

Quando ero piccolo io non amavo tantissimo la TV: preferivo giocare con i pupazzetti, le macchinine ed i soldatini.
Ricordo che ricostruivo nella mia testa percorsi fantastici con le Hot Weels, le mie automobiline preferite.
Poi prendevo i miei Masters (dei pupazzi muscolosissimi con armi e castelli) e creavo delle storie incredibili: la principassa che era stata rapita nel castello da Skeletor e He-man che la andava a salvare dopo aver combattuto contro ua serie enorme di mostri... a volte non mi bastava un giorno solo: lasciavo in giardino i pupazzi, ci fantasticavo per tutta la notte e tornavo a prenderli il giorno dopo proseguendo la storia.

Crescendo, ovviamente, mi sono fatto risucchiare anch'io dalla TV e dai suoi stupendi cartoni animati, dove ad esempio Jeeg Robot, in ogni puntata sconfiggeva un mostro.
Dov'è la differenza?

Nel primo caso le storie le creavo IO dentro di me e poi le rendevo vive con i pupazzi nel giardino.

Nel secondo caso la storia l'aveva fatta la televisione e da questa era successivamente entrata in me, attraverso la visione della puntata di Jeeg.

Riesci a cogliere la differenza? Nel primo caso sono creativo, nel secondo no.

Approfitto per consigliarti di tenere lontano dalla TV tuo figlio o tua figlia, se desideri che da grandi abbiano delle facoltà creative ben sviluppate.

Crescendo saprà istintivamente che deve creare lui la realtà, non aspetterà che dall'esterno arrivi qualcosa.

AGGIORAMENTO 2012: Questa foto riassume perfettamente il concetto:


2) La Legge di Attrazione (LOA).
Perchè ogni volta che se ne parla, io ci tengo sempre a sottolineare che prima di The Secret (ho visto il dvd e mi è piaciuto molto, è un ottimo video per iniziare a comprendere la LOA) si chiamava Magnetismo ed era una facoltà del nostro cervello, piuttosto che chiamarla LOA?

Perchè se ti concentri su una cosa e poi pensi 'adesso la LOA me lo porta', tu non stai facendo appello alle TUE facoltà, ma a qualcosa di esterno: La Legge di Attrazione!

Non so se riesco a farti cogliere la sottile differenza.

Questa è per me una delle fregature più grosse della LOA, in futuro dirò anche le altre...

3) Veniamo al 23 (o il 21 o il 12 fai tu...) dicembre 2012.
Spessissimo sento parlare di questa data come una data in cui arrivano gli alieni (gli Annunaki, i Nibiruani, gli Angeli, o Dio in persona, fai tu...) che risolvono con un colpo di spugna le seguenti cose: politici corrotti, banchieri disonesti, satanisti, inquinamento e quant'altro...

Qui il discorso è precisamente identico a quello che si può fare per l'astronave di Blossom Goodchild di cui abbiamo parlato abbondantemente in questo post.

Ma cosa stiamo facendo, ancora una volta, ragionando in questo modo? Stiamo prendendo il nostro Potere Creativo e lo stiamo mettendo in mano agli alieni!!!

Non sono loro che salveranno il mondo per i fatti loro, al massimo possono essere lo strumento attraverso il quale agiranno i nostri subconsci per modificare la realtà!

Ti prego di prestare attenzione a questo passaggio: Noi cambiamo dentro => la soluzione arriva fuori e non il contrario!

Già ho spiegato che intendo quando dico 'cambiamo dentro': non è odiando i manipolatori che ci attrarremo il modo di liberarcene, perchè noi non siamo schiavi dei manipolatori, bensì del nostro odio, che a sua volta usa i manipolatori per manifestarsi nella nostra vita.

Spero di essermi riuscito a spiegare.
1abbraccio
Josè

Ps
sui motivi per cui una medium possa prendere abbagli di questa portata, uscirà presto un nuovo post
;-)

22 commenti:

  1. Ciao Josè...ho appena letto il tuo ultimo post. Sincramente io non mi aspettavo alcuna apparizione...e relativamente ai medium e a quello che dicono (soprattutto se lo fanno pubblicamente) sono sempre stata abbastanza scettica...credo invece che quelli che veramente vedono qualcosa siano quelli che non lo sbandierano ai 4 venti, ma che lo dicono solo a persone di cui realmente si fidano...o tuttalpiù scrivono diari per se stessi che poi in qualche modo diventano pubblici al loro decesso. Una cosa che recentemente ho notato leggiucchiando quà e là qualche titolo su internet è questa: qualche giorno fa è uscita la notizia secondo cui John Lennon fosse un maniaco erotomane...oggi ho letto una notizia secondo cui Madre Teresa di Calcutta fosse indemoniata (!!)...la mia domanda è: secondo te cosa è vero? e perchè da che erano pacifisti e illuminati adesso cercano di screditarli? ci dobbiamo aspettare che dicano che Padre Pio era pedofilo ad esempio?? trovo molto triste che qualcuno si prenda la briga di diffondere notizie del genere (vere o false che siano)...vorrei sapere cosa ne pensi.
    Adesso ti saluto e ti verrò a trovare su facebook..buona giornata

    RispondiElimina
  2. ...e come sempre ho scritto cose che non c'entrano niente col tuo post!! mi spiace...abbi pazienza!
    Buona giornata
    PS non c'è un posto dove si possono mettere commenti a random? io ho sempre avuto la tendenza ad andare fuori tema...anche a scuola

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela,
    va bene commentare dove ti pare, esclusi i commenti agli ebook che vorrei mantenere riservati ai feedback; presto ci sarà anche un forum dove potrai sfogarti!
    :-)
    L'attendibilità di un medium va valutata in base a certi criteri.

    Presto uscirà un post su questo.

    Il dilemma che mi proponi potrebbe riassumersi così: triste verità o bella menzogna?

    io propendo per la prima: se scoprissi che John Lennon fosse un maniaco lo direi. Magari con la dovuta delicatezza, ma lo direi.

    ti ringrazio per i commenti, 1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  4. Ciao Josè,
    ieri ho visto Voyager ed hanno parlato per l'ennesima volta del 2012. Questa volta si sono soffermati sugli indizi dati dai cropcircles, trovando dei collegamenti con le profezie fatte dai Maya.
    I pittogrammi sono davvero mozzafiato, e sembrano proprio frutto di tecnologie ai più sconosciute.
    A proposito, cosa ne pensi?
    Il fatto che questi disegni, se autentici, dimostrino una volontà di comunicazione e di preparazione
    a questo periodo particolare mi rincuora. Penso che, se ci fosse realmente la fine del mondo, sti Maya dovrebbero essere ben sadici nel farcelo presente in continuazione (....tipo...:"ricordati che devi morire...!!!). Quindi, forse ingenuamente, voglio credere che invece si tratti di messaggi che ci aiuteranno per la nostra imminente evoluzione.

    Non so se faremo un salto quantico o ritorneranno gli Annunaki da Nibiru, certo è che più ci si avvicina a questa fatidica data e più sembra esserci una gara tra chi la spara più grossa....
    Ma se anche le canalizzazioni si dimostrano poco attendibili (...vedi 14/10/08...), credo che nessuno possa sostenere teorie certe o presunte su quanto accadrà, visto che dovrebbe essere un fenomeno senza precedenti...

    Baci e Abbracci
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. ciao josè,
    Ti ringrazio e condivido al 100% il consiglio di tenere i bambini lontano dalla televisione.
    Aggiungo, a rincarare la dose, l'enorme danno che fa la televisione nel condizionamento alimentare (merendine, etc etc).
    Il mio pensiero è che lo stato dovrebbe un po' proteggere i nostri bambini da questi messaggi.
    Ma, credo che gli interessi dello stato e dei mass media siano molto vicini.
    un abbraccio
    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Caro Josè,
    secondo me è molto paradossale parlare di queste cose e ti motivo anche il perchè.
    Sembra che ci siano delle date ben PRECISE eppure tutto quello che gli ruota intorno sono solo delle SUPPOSIZIONI.
    Mi ricordo il 31 dicembre del 1999 a mezzanotte, avevo una paura che il mio PC sarebbe andato in tilt con il tanto acclamato "millenium bug" e insieme a me c'erano tantissime società,banche, multinazionali e personi comuni che non sapevano con CERTEZZA cosa sarebbe successo ai loro sistemi eppure non è successo nulla e si è rivelato un grande flop.
    E' inutile (a parer mio) concetrare le proprie energie su quello che accadrà tra una settimana, un mese, un anno perchè quello su cui dovremmo concentrarci è il qui e ora, tutto il resto sono viaggi della fantasia (che consumano una marea di energie).

    Che ne dici?

    Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia,
    credo anch'io che i Maya ci diano un messaggio di rinnovamento e non di fine del mondo.

    Lo spaventoso termine 'Apocalisse' significa soltanto 'rivelazione'!

    Ci tengo a precisare che le canalizzazioni non sono inaffidabili in assoluto, ne parlerò in uno dei prossimi post.

    Ciao Giovanni, concordo.

    Ciao Daniele, concordo al 100% il discorso sul vivere qui ed ora, figurati che ero indeciso se parlarne o no in questo stesso post: vivere nel 2012 è un modo per non essere nel qui ed ora.

    Però devo dirti che la data del calendario Maya, a mio avviso, non dev'essere confusa con tutte le altre date buttate nella mischia fino ad ora, come quella che citi tu del millennium bug.

    1abbraccio a tutti e grazie dei commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  8. Grazie ANCORA UNA VOLTA!
    ma a quando il prossimo e-book? io non vedo l'ora.....

    RispondiElimina
  9. a chi lo dici...
    abbi un altro pò di pazienza!
    :-)

    RispondiElimina
  10. Non so se conosci questo blog:http://paolofranceschetti.blogspot.com/
    ,non tratta degli alieni in maniera diretta ma si può affermare,senza ombra di dubbio,che esplora tutta una serie di situazioni che derivano dagli interventi di una parte di essi.


    Per me il medium (quando "indovina") sbaglia solo in una cosa:quando crede di aver visto il futuro mentre ne ha "solo" scelto (posto in essere sul nostro piano di manifestazione)uno fra gli infiniti possibili.
    Su profeti e profezia consiglio davvero:L'Effetto Isaia di Gregg Braden,molto illuminante

    Il 2012? Forse lo stanno creando-fra i tanti possibili,anche perchè,di fatto,è già qui........
    Mi chiedo perchè non scegliersi uno scenario migliore?

    I maya non parlano della FINE DEL MONDO ma della fine di "un mondo" di questo ,certi segni ,sembrerebbero confermarlo.

    "vivere nel 2012 è un modo per non essere nel qui ed ora"
    Bingo! Bravo Josè! e,non so perchè oggi mi vengono in mente dei libri letti consiglio anche :Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle

    ..sulla televisione tempo fa,trovai questo:http://www.giallo-oro.it/approfondimenti/docs/i%20pericoli%20della%20televisione.doc

    Ciao

    antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao Antonella,
    conosco molto bene Braden e il suo magnifico Effetto Isaia, ma parlare in questi termini è prematuro e ci faremmo capire da pochi.

    Con gli ebook sto facendo un passaggio graduale da uno stato di 'normalità' ad uno di 'normalità consapevole'.

    Sicuramente parlerò anche del concetto di altre dimensioni e lo spiegherò in modo che sia comprensibile anche ad un bambino.

    Il Potere di Adesso non l'ho letto, ma è uno di queli libri che ho in mente di leggere da parecchio tempo. Lo farò.

    Appena avrò tempo leggerò anche quel documento: l'ho scaricato.

    1abbraccio e grazie dei contributi
    Josè

    RispondiElimina
  12. "Perchè se ti concentri su una cosa e poi pensi 'adesso la LOA me lo porta', tu non stai facendo appello alle TUE facoltà, ma a qualcosa di esterno: La Legge di Attrazione!

    Non so se riesco a farti cogliere la sottile differenza.

    Questa è per me una delle fregature più grosse della LOA, in futuro dirò anche le altre..."

    Alistair Crowley affermava:"E' ovvio che siamo noi a compiere la magia ma è più "comodo"credere che sia qualcunaltro".......
    Però a rifletterci bene , deresponsabilizzarci rispetto ai contenuti della nostra ,mente non è sempre "comodo" è un'arma a doppio taglio,vedi le strade imboccate da tutte le religioni.
    Ciao
    antonella

    RispondiElimina
  13. brava!
    ;-)
    considera anche che Crowley non era uno stinco di santo...
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  14. PS
    credo che comunque Crowley si riferisse ad un oggetto da energizzare, tipo una pietra, non ad un'essenza esterna come la LOA.
    ;-)

    RispondiElimina
  15. josè alcune cose sei stato chiarissimo tipo la tv e l'immaginazione (aree di mia ferrea competenza :-D )

    Ma quando mi parli di loa e alieni non c'ho capito un caXXX...

    Dimmi un po'

    RispondiElimina
  16. Ciao Gianluigi,
    se mi fai una domanda più precisa, posso risponderti con maggior precisione.

    Non mi è chiaro cos'è che non hai capito.

    Josè

    RispondiElimina
  17. condivido il discorso che fai:
    dall'interno della persona verso l'esterno e non il contrario.
    molto spesso si dimentica quasto fatto, anche perchè è più semplice chiamare in causa l'esterno e prendere la mancanza di qualcosa come alibi.
    da "se avessi farei e sarei" a "sono, faccio ed ho".
    ciao e grazie per i tuoi post.
    andrea

    ps: scusa la pignoleria, ma la palestina non è in mesopotamia e rischieresti di puntare il gps fuori bersaglio, per di più in un momento topico!

    RispondiElimina
  18. Ciao Andrea,
    Intendevo: se sei visibile in Mesopotamia con un'astronave, presumibilmente sei visibile anche in Palestina e viceversa.

    La zona è quella.

    Diciamo che mi metterei in Giordania, al centro, ok?
    :-)
    Grazie per il tuo commento
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  19. Ciao Josè

    forse mai ti saresti aspettato questo commento

    in questa tranquilla domenica di ottobre, qualcosa di incredibilmente inaspettato si è rivelato

    questa cosa non potevo tenerla x me, Josè, e il primo a cui la comunico siete tu e i tuoi lettori

    tenetevi forte..

    Preciso, non sono qui x convincere nessuno né tantomeno x forzare (io non ho alcun interesse)

    Josè, a me piace mettere le cose sotto forma di storia.. ho quindi romanzato quel che è VERAMENTE accaduto

    ---------------------------------
    IL GIORNO X/X/2008 UNA SIGNORA DELLA CITTA' DI "XXXX" RIENTRA A CASA DAL LAVORO E APPENA VOLGE LO SGUARDO IN CIELO QUALCOSA DI STRANO CATTURA LA SUA ATTENZIONE.
    IMMEDIATAMENTE AVVERTE IL FIGLIO, E ANCHE LUI VEDE LA STESSA COSA.. TANTI PENSIERI PER LA TESTA PASSANO LORO IN QUEL MOMENTO, MA TUTTI E DUE SONO CERTI DI QUEL CHE E' DI FRONTE AI LORO OCCHI
    - UN OGGETTO DI FORMA OVALE,
    - FERMO IN CIELO, IMMOBILE
    - CON TANTE LUCI,
    - SOSPESO AL DI SOPRA DELLA GRANDE CITTA' DI "XXXX"

    LO STUPORE E LA CURIOSITA' AUMENTANO QUANDO MADRE E FIGLIO AVVERTONO DEI RUMORI PROVENIENTI DALL'AEROPORTO VICINO, E CON GRANDE STUPORE, SI ACCORGONO DI UN NUTRITO STORMO DI ELICOTTERI DIRIGERSI VERSO L'OGGETTO IN QUESTIONE

    SENZA PERDERE DI VISTA L'OGGETTO, UN SECONDO MISTERO ANCOR PIU' AFFASCINANTE SI AGGIUNGE A QUELLO GIA' PRESENTE IN CIELO: MAI PRIMA DI ALLORA, DA QUANDO VIVONO NELLA CITTA' DI "XXXX", AVEVANO VISTO DEGLI ELICOTTERI TUTTI INSIEME AFFIANCARSI IN VOLO PER CREARE UNA FORMAZIONE COMPATTA.

    E' CHIARO ED EVIDENTE..QUALCOSA DI INASPETTATO STA PER ACCADERE..
    MA A SORPRESA, L'OGGETTO DI FORMA OVALE, CHE FINO A QUEL MOMENTO, E' STATO IMMOBILE E VISIBILE NEL CIELO, ALL'IMPROVVISO, SENZA ALCUN SUONO O RUMORE PARTICOLARE, FA PERDERE LE SUE TRACCE! LASCIANDO TUTTI, I DUE OSSERVATORI E PROBABILMENTE I PILOTI DEGLI ELICOTTERI, PIENI DI STUPORE E INTERROGATIVI.

    ------------------------

    Torniamo a noi..la domanda che tutti si staranno ponendo ora è..
    1) cosa vuol dire la data X/X/2008?
    2) in quale grande città del mondo è successo tutto questo?

    ebbene, il mistero è presto svelato

    Josè, la data dell'accaduto è questa: quattordici ottobre 2008 (una data come tutte le altre)

    E ora viene il bello.. tenetevi forte

    la grande città in cui è avvenuto l'incredibile avvistamento non si trova in Alabama, né in Palestina, né tantomeno in Mesopotamia

    è una città che nessuno di noi avrebbe mai preso in considerazione

    la grande città in cui, nello stesso giorno in cui qualcosa di molto simile a quanto ipotizzato da una channeler australiana doveva accadere, ha approssimativamente queste coordinate

    Latitudine Nord: 41° 53' 33,5
    Longitudine Est 12° 29' 31"

    situata a 139 metri sul livello del mare, la grande città è

    http://maps.google.com/maps?ll=41.893056,12.483333&spn=0.1,0.1&q=41.893056,12.483333

    RispondiElimina
  20. Roma!
    Grazie Angelo per aver riportato qui questa testimonianza.

    Potrà servire magari per qualche scettico, anche se uno scettico convinto troverebbe comunque qualche motivo per non crederci.

    Questo episodio, o anche se si fosse fatta avvistare un'astronave in Alabama, comunque non cambia di una virgola il discorso fatto in questo post ed in quello che sta per uscire oggi, che invito tutti a leggere attentamente.

    Senti Angelo, qualora dovessi venire a conoscenza di altri dettagli, tipo registrazioni video oppure foto etc.
    facceli sapere.
    Ti ringrazio ancore a nome di tutti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  21. Ciao Josè

    torno a scrivere con ulteriori piccanti rivelazioni sull'avvistamento sospetto avvenuto a Roma il DODICI ottobre scorso (e non il 14 come anticipato - chiedo scusa x l'errore)

    non è stato possibile recuperare foto o video, ma il racconto che sto per riportare aggiunge ulteriore mistero a quanto già anticipato nel mio commento poco sopra

    (è una donna, ma non posso riportare il nome, per questione di privacy)

    -----------------------------------
    - (...) allora ho visto questa sfera , che cambiava colore velocemente dal rosso, verde, rosa azzurro
    era fermo immobile ma le luci cambiavano velocemente.

    -Io abito a Roma nel quartiere di CENTOCELLE, vicino c'è un aereoporto militare, la II^ Regione Aerea, purtorppo non ho potuto fare foto, perchè è stata una cosa improvvisa.

    - ero in cucina e preparavo la cena, e improvvisamente il mio intuito mi ha fatto uscire sul balcone a guardare il cielo, e l'ho visto.

    - erano circa le 20.00 del 12/10/2008.

    - Dopo poco saranno passati 10 minuti , o meno, ho sentito elicotteri sorvolare la zona, proprio sopra i tetti, quindi anche sopra casa mia. Ovvio che erano militari. Allora sono uscita di nuovo sul balcone ma l'ufo non c'era più, sparito.

    - Credo sia stato un pensiero telepatico a farmi uscire per guardare in alto e vederlo, era come se li avessi sentititi che erano là.....

    - Era in alto , un pò più in basso di un aereo, però, perchè mio figlio poi, ha notato un aereo che volava lì vicino, e stava dirigendosi all'ereoporto di Ciampino, quindi stava atterrando, e la differenza tra l'oggetto e l'aereo era davvero notevole
    visibilissima anche ad occhio nudo.....

    - Con me c'era anche mio figlio che ha 10 anni ed era molto emozionato
    ---------------------------------

    Grazie per lo spazio Josè!

    RispondiElimina
  22. Grazie a te per gli splendidi contributi che periodicamente ci doni!
    :-)
    molto interessante questa storia...
    non mi meraviglio che sia passato tutto sotto silenzio...

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)