sabato 10 gennaio 2009

Il 2012? E' già qui e nessuno se ne rende conto!


2012

Ciao! :) Questo post è un pò il seguito del precedente (puoi cliccare qui per leggerlo) in cui riportavo la notizia dell'Ansa secondo cui gli Atei in Inghilterra e in Spagna hanno organizzato delle manifestazioni pubbliche con degli slogan tipo: "Probabilmente Dio non esiste. Smetti di preoccuparti e goditi la vita".

Nei commenti che ho ricevuto ci sono state tutte osservazioni assolutamente condivisibili, per lo più sull'inutilità di voler convincere quelli dell'altra sponda a credere o a non credere in Dio.

Tutti, o quasi, i lettori si chiedevano giustamente 'ma se io credo o non credo in Dio, che me ne frega di quello che pensi tu? che interesse ho nel convincere anche te che ho ragione io?'

E il discorso è perfetto, infatti ritengo che queste scaramucce infantili siano un retaggio della coscienza 1.0 dell'Umanità.

Siamo proiettati verso la versione più evoluta della Coscienza: lasciami passare il termine, la Coscienza 2.0 nuova e senza tutti i bug che caratterizzavano la versione precedente.

Ma il punto su cui desideravo concentrare l'attenzione non è questo.

Il mio focus è diretto alla seconda parte della frase: centinaia di persone si sono riversate per la strada ed hanno pagato migliaia di euro per pubblicizzare uno slogan che recita "Smetti di preoccuparti e goditi la vita".

Questa è una rivoluzione!

Io lo vedo come uno sfogo di una Coscienza che per millenni è stata irretita dalle religioni - non mi interessa quale, non fa differenza - che si sono interposte tra Dio e le Persone stesse, facendole credere che fossero due cose diverse...

Veniamo al titolo del post: il 2012. Cosa accadrà nel 2012?



La risposta completa, prometto che la riceverai prestissimo, non su questo blog, ma su quello di uno dei nostri lettori, il cui nome lo svelerò solo al momento opportuno.

Quello che ti posso dire per adesso è che nel dicembre 2012 avverrà un salto quantico.

Non farti ingannare dal termine 'salto': non sarà un salto, infatti.

Dicembre 2012 è come una linea tracciata a terra verso cui ci stiamo dirigendo, ma arrivati lì davanti non avviene un salto, ma ci stiamo passando sopra come farebbe un serpente: strisciando in modo graduale.

Anzi, in modo graaaaaaaaaduaaaaaaaaaaale... direi che oggi ci siamo già per metà, entro il dicembre 2012 avremo fatto il passaggio completamente.

(nota di copyright: questo esempio stupendo del serpente me lo disse Simone Focacci, ma non è lui che farà quelle rivelazioni sul 2012 ;-) ).

E quando inizia questo passaggio graduale?

E' già iniziato da un pezzo!

TG e giornali ci fanno passare per 'normali' cose che sono ai limiti della follia: lo tsunami che ci fu alle Maldive, l'11 settembre, gli allagamenti e i tornado negli USA, le follie di questi giorni in medioriente... ma in senso positivo ci sono state anche altre cose rivoluzionarie.

Pensa a David Icke, che - a modo suo - ha iniziato a smascherare la manipolazione occulta che operava indisturbata da secoli.
Magari i suoi modi erano un pò da Coscienza 1.0, ma indubbiamente ha avuto un ruolo importantissimo nel risveglio collettivo.

Pensa a The Secret: molti, io per primo, ne critico la mancanza di completezza, ma l'effetto divulgativo che ha avuto è stato ENORME!

Quante persone parlano oggi di Legge di Attrazione come se fosse una cosa scontata? Credi che la Coscienza Collettiva non ne risenta positivamente?

Pensa a Maurizio Fiammetta: uno dei primi in Italia che ha parlato di unione tra Ricchezza e Spiritualità.

Io credo che neanche lui si renda conto dell'importanza che ha avuto per il risveglio delle Coscienze di quesa nazione (una delle più ingabbiate mentalmente al mondo).

Pensa anche a questo blog e ai miei ebook: sono un infomarketer e conosco moltissime strategie per portare traffico al mio sito, eppure non ne ho ancora applicata una.

Nonostante questo ho un numero impressionante di iscritti. Sono tutti venuti spontaneamente!

Questo è il concetto che è alla base dell'Angel Marketing di cui parlai nella conferenza con Billico, non so se la ricordi: se quello che fai serve per l'evoluzione della Coscienza, sarà la stessa Coscienza Universale ad attrarre come una calamita tutte le persone che ne hanno bisogno.

E pensa infine a questo episodio in cui una folla di persone ri riversa per strada ad urlare al mondo che devi smetterla di preoccuparti e devi goderti la vita!

Sono tutti segnali forti di una Coscienza che si sta risvegliando, che sta evolvendo, che sta facendo pian piano un salto quantico enorme: quello del 2012.

Credo di aver detto abbastanza per oggi. Mi freno qui, altrimenti continuo a scrivere all'infinito, ma avrei altro da aggiungere.
Al limite aspetto di leggere i commenti ed eventualmente proseguo su questa linea, altrimenti continuiamo con il filone di post sulle diverse realtà soggettive che stavamo facendo prima di questa notizia...

ci vediamo al piano di sotto, nei commenti!
:-)
1abbraccio
Josè

Ps
per lasciare un commento, devi cliccare qui in basso, dove dice 'commenti'

Pps
Sono emozionatissimo per le novità dal Laboratorio www.laboratorioinfoprodotti.com...
Presto chi si è iscritto, riceverà le prime notizie...
:-D

27 commenti:

  1. che sia già cominciato il passaggio sono pienamente daccordo. Uragani guerre e robe vari, ma di risveglio della cosceinzaho ancora i miei dubbi. ti spiego.

    Qui è dove mi "incontro" con Anime gentili che anche se non hanno il mio stesso pensiero, sono sulla mia stessa strada. Comunque vada andremo là.

    Mi guardo intorno nella
    """"""!!!!vita reale!!!!""""""
    è vedo terra briaciata.

    LAMENTELE IN CONTINUAZIONE, che la vita è uno schifo, la crisi, il costo, non ci sono i soldi, più macchine, più telefonini, locali, vestiti, droga etc. etc.

    da premettere che non sono un santo, piacciono anche a me le macchine, vestiti e compagnia bella, ma essere circondati solo da questo non vuole dire risveglio!

    Ovviamente è riferito a mio piccolo cechio di vita, quindi è molto personale l'impressione.

    Ciao Josè

    RispondiElimina
  2. Accidenti Josè,
    non puoi immaginare quanto io sia impaziente di leggere gli altri tuoi ebooks!
    Non ci farai aspettare fino al 2012 vero?
    Comunque un po' di tempo fa avevo già notato un altro fenomeno che va nella direzione del risveglio della coscienza collettiva.Sono i free hugs(abbracci gratis)che la gente si scambia nelle piazze.Chi è interessato può andare a vedere i video su youtube.In me hanno suscitato una grande tenerezza.
    Baci e abbracci(gratis) a tutti
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Si, sono d'accordo con te Josè, infatti il punto è proprio questo, voler far credere che Dio e l'Uomo siano due cose distinte e separate: credo di averlo già detto anche nel commento precedente, e fin qui le regole inventate e imposte dalle varie religioni hanno mirato a dominare la vita dell'uomo anche nel quotidiano (come vestire, come mangiare, ma quel che è peggio come pensare) ma credo che in molti prima di noi abbiano sentito quel moto di ribellione che spesso gli è costato caro perchè i tempi non erano ancora maturi e ritengo che queste persone meritino un pensiero da parte nostra. A giudicare dai commenti che leggo sul blog sembra che molte persone si trovino sul cammino del risveglio. Ma cosa significherà questo risveglio? maggiore consapevolezza di sè e piu fiducia in se stessi, quindi metteremo da parte tutte le sciocchezze che fin qui ci hanno propinato per costruire un mondo dove finalmente l'uomo si appropi del suo ruolo e possa usare la propria intelligenza e vivere la propria vita, cosi, semplicemente VIVENDOLA senza aver paura di commettere "peccato"?
    cosa ne pensate?
    ciao Josè

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanni, il riferimento agli uragani & co. era per indicare l'imminenza dei famosi cataclismi previsti per il 2012.

    Non ci sarà 1 solo grosso cataclisma, ma tanti, piccoli, graduali passi verso una nuova pelle di Gaia.

    Per il resto, dipende tutto da dove rivolgi l'attenzione, le lamentele di cui parli mi sembrano molto le proiezioni tipiche dei TG e dei giornali...

    Grazie Vitale.
    :-)

    Ciao Sabrina, prima del 5°ebook ci sarà il lancio di questo report sul 2012 al quale parteciperò... si parla di poche settimane, tranquilla!
    :-)

    Hai ragione, non avevo valutato pertinenti i free hugs, ma visti in una certa ottica, è vero quello che dici.

    In effetti, il fondamento dei free Hugs potrebbe essere lo stesso alla base della mia tipica firma...

    1abbraccio a tutti
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  5. Mah, concorderei se lo slogan fosse stato "probabilmente Dio non esiste, non aver paura di dirlo se lo pensi", mentre invece, per com'è stato detto, penso sia un altro manifesto del non-prenderti-responsabilità, fai-quel-cavolo-che-vuoi e via dicendo.

    Insomma, quella vita alla Bart Simpson che va tanto di moda.

    Sinceramente, se fossi atea, li manderei a quel paese, perchè è un clichè dell'ateo godereccio e del credente bacchettone.

    Per restare in tema, Homer Simpson vs Ned Flanders.

    RispondiElimina
  6. Ciao Enza, è giusto quanto dici, inoltre credo che Risveglio significhi anche altre cose, ancora più potenti e rivoluzionarie.

    Consentimi di riservarmi di dirlo nei prossimi due ebook.
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  7. Un Tizio ebbe a dire che "...il Regno di Dio è dentro di Te!..." e non fu certo Anthony Robbins :-)

    Cosa accadrà il 2012?

    Quello che sceglierai tu!

    Se ci rende conto che è il 2012 non esiste ma esiste la "proiezione" (che è un inganno della mente), allora si comprenderà quello che santi, mistici, pensatori di ogni tempo e cammino GIA' indicano con la LORO VITA ed ESEMPIO:

    "GUARDARSI PER QUELLO CHE SI E'"

    Io sono del pensiero che se c'è crisi è perché ci sono persone in crisi.

    Qualcun altro (e non era Roy Martina :-) disse che "...per un Cuore puro Tutto è Puro...".

    In definitiva: se esiste solo un momento, l'ADESSO, l'inganno dove sta? Già, ne 2012!

    A te la scelta di come sarà, questo è il tuo potere, ed anche se verrà un cambiamento globale... tu non te ne accorgerai perché già SEI, come quando si vola in mongolfiera e non si sente il vento... perché si è NEL vento... anzi: si E' vento!

    Con affetto
    Shalom

    RispondiElimina
  8. Grande Maurizio!
    :-D
    Ma sei proprio sicuro che non fosse Tony Robbins?
    :-P
    Splendide perle di saggezza: ho più volte espresso lo stesso concetto per cui proiettarsi nel 2012 è una trappola (nel 4°ebook e in questo post ad esempio)...

    ma ormai non mi stupisco più della sintonia di pensiero che riscontro in altri amici sulla stessa via del risveglio...

    Sei mitico!
    :-)

    @Sara: anche questa tua è una prospettiva. Io mi sono voluto concentrare su altri aspetti della stessa cosa.
    :-)

    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  9. solo leggendo i vostri commenti mi emoziono e mi arricchisco nello stesso tempo,una cosa che ho letto ultimamente e mi mette i brividi e' che il tempo in realta' non esiste,nel senso che e' una convenzione,e che viviamo tutti nello stesso istante,e siamo tutti facente parte di un unica mente collettiva;siamo l'espansione del pensiero di dio?

    RispondiElimina
  10. Ciao Andrea!
    Nel 5°ebook svelerò in termini talmente semplici che così semplici non sono mai stati detti, il concetto di spazio e di tempo!
    Hai anticipato un tema che io adoro!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti.
    Volevo chiedere,ma c'é motivo di avere paura?.

    Io sono ottimista,peró a volte non so piú che cosa pensare.

    Grazie a Tutti.

    RispondiElimina
  12. Ciao Jose' e ciao a tutti, condivido il pensiero comune di questo blog e non ho niente di nuovo da aggiungere: solamente la domanda di Alexfrenk stimola un mio contributo: secondo me dovrebbero aver paura chi ha preso decisioni tali da aver procurato danni all'umanità o semplicemente al prossimo senza "vero pentimento" e senza aver fatto qualcosa per rimediare.
    Ciao da Willy

    RispondiElimina
  13. Ciao Josè,
    mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo post sul 2012 perchè qualche settimana fa ho visto su You Tube alcuni filmati con delle dichiarazioni di Bob Dean su Nibiru e il 2012 che erano poco simpatiche.
    Grazie per il tuo sostegno a tutti noi.
    Un abbraccio.
    Giuliana.

    RispondiElimina
  14. Grazie a te per il commento, Giuliana!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  15. Non so, non vedo questo citato come un segnale di un cambiamento, altri indubbiamente sì.

    RispondiElimina
  16. Si sente nell'aria che siamo in un periodo di cambiamento, ma mi chiedo se questa sensazione non abbia accompagnato tutta la storia, fin dalla nascita dei tempi, essendo tutto il risultato di un'evoluzione...Adesso stiamo semplicemente continuando un cammino che abbiamo iniziato tanti e tanti anni fa...insomma, se tutto accade perchè deve accadere e se tutto è in evoluzione, allora non stiamo facendo altro che continuare il nostro percorso di crescita, verso ...non sò bene cosa, ma sicuramente, se nel nostro cuore c'è pace, gioia ,amore, malgrado tutto (mi riferisco a ciò che di negativo ci può circondare), allora è verso quella direzione che andremo!!! Apprezzo molto Maurizio Fiammetta ed il suo invito a vivere il presente(ne approfitto per ringraziarlo per tutti gli insegnamenti datomi con i suoi libri) e ovviamente ringrazio anche te, Josè, che come sempre ci dai la possibilità di riflettere su argomenti molto importanti, di dire la nostra e, ancor di più, il piacere di crescere insieme! Baci, Mimì

    RispondiElimina
  17. AH! dimenticavo!! Pace e amore a tutto il mondo!!!!

    RispondiElimina
  18. Mimì, grazie a te che mi lasci sempre degli splendidi commenti pieni di energia!
    :-)

    RispondiElimina
  19. William Blake scrisse: If the doors of perception were cleansed everything would appear to man as it is: Infinite.
    Mi pare possa rendere l'idea del come possa avvenire il...passaggio...
    Un abbraccio col Cuore.
    Hadraniel

    RispondiElimina
  20. Aoh, comunque la si pensi, il Josè ha surclassato tutti, la notizia qui è apparsa ieri sui giornali!!!

    RispondiElimina
  21. Sara, ma qui su Ricchezza Vera siamo anni luce avanti rispetto al resto del mondo!
    :-D

    RispondiElimina
  22. tra poco invocheremo Nikola Tesla e costruiremo dischi volanti... :-D

    RispondiElimina
  23. Chi, Nikola? mi ha chiamato un minuto fa...
    :-P

    RispondiElimina
  24. Nikola tesla ha sicuramente centrato il problema della risoluzione della produzione dell'energia gratis e non inquinante....ma le multinazionali hanno insabbiato tutto.... W la free energy...

    RispondiElimina
  25. Ciao josè, un amico mi ha parlato dei tuoi ebook.E' tutto ok a parte alcune cose importanti.
    Sono sempre contento di vedere chi diffonde questo tipo di insegnamento, verace,e bollato come alternativo dai dormienti.Lo faccio anch'io e dileggio i Cicapisti.--Ho segnato su un A4 un mucchio di notizie che non conoscevo, esempio che Cairo vuol dire Marte...Hai detto niente.Grazie per questi messaggi.--Ora devo parlare un poco della mia esperienza, solo perchè è utile al satsang...e al tuo messaggio generale.--Seguo senza riserve l'insegnamento iniziatico senza tempo.Vado in India da 14 anni, se vuoi particolari..in privato.-- Io sò senza il minimo dubbio che il mondo, come i quanti, c'è e non c'è.-Alcuni libri che sono l'ABC di un libero ricercatre sono innanzitutto :tutto è uno, di M.Talbot. i grandi iniziati di Shurè.Il libro tibetano dei morti.Tutti i testi sacri.--Detto questo.Tanto per presentarci, e sono di Afragola.--------Conoscevo il libro di Sichin,è vero per un 90 perc.-- Non è vero che gli umani sono il frutto di una manipolazione genetica Innaturale.---Perchè il sommo isegnamento iniziatico, quello del Cristo,Mosè, Mitra,Dunov,Ramana Maharishi ecc.dice che tra le tante forme di vita nell'universo, quella umana è l'unica in cui puoi realizzare la divinità.-E, moltitudini di esseri di altri piani di esistenza, agognano ad entrare in un corpo umano.
    Dio, altro non è che il quarto stato della coscienza, oltre a quelli noti di :sonno, veglia, e sonno rem.--ti saluto e sarei curioso di sapere perchè usi note icone della Baghavan Ghita, come la OM ecc.

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)