Ricchezza Vera - Il Tuo Percorso di Consapevolezza verso la Ricchezza
domenica 31 agosto 2008
Rientro dalle vacanze!
Ciao e bentornato su RicchezzaVera!
Si dice che i mesi più prolifici siano Settembre e Gennaio, non a caso quelli successivi a due periodi di festa in cui si riordinano le idee e si fanno nuovi progetti...
Non so per te, ma per me questo settembre sarà di grandissimo lavoro e il programma RicchezzaVera.com andrà avanti alla grande!
Ecco le principali novità di questo settembre che arriva:
1- completamento e pubblicazione del 4° passo verso la RicchezzaVera (ebook che ricevono tutti coloro che si sono iscritti nel form qui in alto a destra nella colonnina)
so che avevo promesso di terminarlo prima dell'estate, ma certe cose sai quando incominciano e non puoi mai sapere quando terminano... ti dico solo che ho già scritto 140 pagine!
il problema è che devo ancora scrivere un mucchio di cose e tante ne taglierò per non renderlo troppo pesante... insomma, ho bisogno di lavorarci ancora per un pò, ma entro la fine di settembre lo riceverai!
2- Seconda novità è l'ingresso nel Team di un nuovo partner, un amico che ha già scritto su questo blog (Parte di un Progetto di Ricchezza Universale) e che è stato anche autore di un bel post sul 2012 che manderò presto online.
Il suo nome è Michele Russo, autore del Cammino dei Grandi; l'ho conosciuto personalmente e della sono convinto della sua serietà e competenza.
Per adesso ti lascio, domani riprendo a scrivere il libro...
1abbraccio
Josè
Ps
spero vivamente che le vacanze siano state anche per te divertentissime e piacevoli, anche se so che per alcuni non è stato proprio così, magari sono rimasti in città, senza fare un bagno di mare.
A questi amici voglio suggerire le cose che mi dico quando vivo esperienze che non sono esattamente quelle che avrei voluto:
- perchè mi sono attratto questa esperienza?
- cosa dovevo imparare, vivendo questa situazione?
- cosa devo modificare in me per vivere l'esperienza che desideravo vivere?
- quali emozioni negative ho provato e devo attenuare in me per smettere di attrarre questo genere di esperienze?
Pps
ti ricordo che qui in basso puoi lasciare il tuo gradito commento
;-)
Iscriviti a:
Post (Atom)