sabato 17 maggio 2008

Come aumentare il Livello Vibrazionale con l'Alimentazione


Come ho già detto negli altri post della sezione Alimentazione e Prosperità, l'alimentazione è uno dei passaggi fondamentali per l'aumento del livello vibrazionale.

In questo momento ancora non ho scritto negli e-book il significato preciso del "livello vibrazionale", ma prestissimo lo scriverò e nel frattempo sarebbe importante incominciare ad operare alcune scelte alimentari consapevoli.

[AGGIORNAMENTO: il tema delle "Vibrazioni" è stato trattato nella Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera: Conferenza Metatron]

In particolare, voglio anticipare qui un aspetto: il tuo corpo ha un certo grado di "materialità", potremmo dire anche una certa densità.
Se questa densità è molto alta, allora sarà per te molto più difficile sviluppare le tue facoltà di interazione con la realtà esterna; ovvero: la forza del tuo pensiero - è un termine che detesto, lo uso qui solo per capirci meglio - è inversamente proporzionale alla densità e alla materialità del tuo organismo.

Quindi, nel frattempo che scrivo tutto il Percorso verso la RicchezzaVera - il Quarto Passo tratterà della manipolazione, mentre il Quinto incomincerà ad introdurre questi argomenti - e visto che sull'alimentazione ci hanno sempre detto un mucchio di balle colossali - finalizzate proprio ad inibire queste nostre facoltà - ti invito ad approfondire il tema dell'alimentazione.

Puoi farlo leggendo tutti gli articoli di questa pagina:
ricchezzavera.blogspot.com/search/label/Alimentazione

E su questa, nel nuovo Blog di Ricchezza Vera:
www.ricchezzavera.com/blog/category/benessere/alimentazione


Fammi sapere che te ne è parso di questo corso, lasciandomi un commento a questo post.
1 abbraccio
Josè

Ps:
Fammi sapere con un commento a questo post se hai riscontrato le stesse impressioni.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok! Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)