giovedì 1 maggio 2008

I Segreti del Copywriting è nato!!!

CopyWriting
Evviva!!!
:-))

dopo 30 lunghissimi giorni è finalmente finita la dolorosissima attesa!

Stavo soffrendo come un matto, ma alla fine... ieri notte... è finalmente stato messo in vendita il mio primo ebook con la Bruno Editore: I Segreti del Copywriting!

Si, lo so che in questo ambito non è perfettamente pertinente, ma dammi la soddisfazione di gridare al mondo la mia gioia!
:-))

Ti ringrazio tanto per l'attenzione,
1 abbraccio
Josè

Ps
Se poi sei appassionato alla scrittura persuasiva... ecco il link ai Segreti del Copywriting!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok! Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

9 commenti:

  1. Beh che dire... Ti ho già detto nel mio blog che ne penso...
    Grande!
    Continua così... :)

    RispondiElimina
  2. Roberto, ti dico solo che ho fatto leggere il tuo post ad un sacco di amici!
    Respect!
    ;-)
    1 abbraccio e grazie ancora
    Josè

    RispondiElimina
  3. Ribadisco...
    Continua così... (a far leggere il mio post) :) :)
    Comunque ho già ricambiato perchè anch' io ho mandato un messaggino alla mia povera lista (povera in senso di numero ma ricca per qualità)...

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000 Roby, gesto apprezzatissimo!

    1 abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  5. Grande Josè! Sapevamo che avevi tante virtù, ma quella del copy ci ha sorpreso... non tanto perché non ti ritenessimo un fine conoscitore dell'uso delle parole, ma perché ti sappiamo molto impegnato in ambiti professionali diversi... eppure non avevamo dubbi sul fatto che grazie alla tua grande capacità di giocare con il linguaggio e di dar loro una freschezza immediata sarebbe stato sicuramente di un gran bel lavoro!
    Ancora complimentoni, con grande simpatia e affetto, :)
    Viviana e Leonardo

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, ragazzi!

    Leo e Vivi, aspetto il vostro autodifesa alimentare!
    ;-)

    Grazie Ale!

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    RispondiElimina
  7. Conoscendoti Josè, sarà un successo sicuro!!

    Un abbraccio grande!

    Alessandro

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)