martedì 24 giugno 2008

"I 10 Killer dell'Energia Personale"

Energy TrainingCiao!
Per inaugurare la nuova veste grafica del minisito (complimenti ragazzi, è davvero bella la nuova versione!), Italo e Francesca Cillo hanno deciso di lanciare un'offerta per il loro programma EnergyTraining!

Per vedere l'offerta completa, clicca qui.

In pratica hanno ridotto di 50€ il prezzo della partecipazione, ma solo fino alla mezzanotte del 26 giugno (dopodomani)!

Credo sia l'ultima occasione da prendere al volo, se eri indeciso...

I più "anziani" frequentatori di questo blog sanno bene il motivo per cui l'alimentazione determina il livello energetico di una persona, se sei uno dei nuovi e desideri capire meglio il meccanismi, ti suggerisco di leggere questo mio storico post: Alimentazione e Prosperità. Sincronizzarci con Alti Livelli Vibrazionali.


Ad ogni modo, se non l'avessi già fatto, ti invito ad ascoltare il videocorso La Soluzione Perfetta ad ogni problema di salute che è un Omaggio che trovi sulla pagina di EnergyTraining.

Per diventare ricchi, bisogna sincronizzarsi con la vibrazione della Ricchezza, che è una frequenza alta (purtroppo non ci sono arrivato ancora con gli ebook, ma rimedierò presto!).

Per modificare ed aumentare la propria vibrazione, uno dei passaggi Fondamentali è l'alimentazione sana.

Gli insegnamenti classici sull'alimentazione sono pieni di luoghi comuni sbagliatissimi: ci hanno insegnato ad imbottirci di porcherie.

Anche i nutrizionisti consigliano cose che fanno male energeticamente: so che lo fanno tutti in buona fede, ma a noi rimane la responsabilità di informarci sulle scelte giuste da fare per la nostra energia.

1abbraccio
Josè

Ps
Qui in basso puoi lasciare il tuo commento a questo post.

Se hai guardato il videocorso gratuito La Soluzione Perfetta ad ogni problema di salute,
mi farebbe piacere se mi lasciassi la tua testimonianza.

5 commenti:

  1. Devo dire che, da bravo medico (generazione di "fighetti" ;-)) avevo qualche dubbio, inizialmente su un'entità quale l'Energytraining.

    Poi però ho ceduto ad una vocina interna che continuava a dirmi: Iscriviti!".

    Mi sono iscritto (io do' spesso ascolto alle mie "vocine") e devo dire che ho trovato davvero un bell'ambiente, ricco di bella gente e di informazioni utilissime.

    Mi piace al punto di intervenire molto frequentemente sul forum... divertente.

    Ciao Giangu

    RispondiElimina
  2. Ottima testimonianza Giangu: i medici sono sempre i più scettici riguardo "certe cose".

    Ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti per il post che hai scritto!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  3. Grazie per la testimonianza Simone!

    ...e complimenti per il blog: promette di essere un posto veramente speciale!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  4. Gentile josè seguo il suo BLOG da un pò e mi incuriosisce l'argomento "ricchezza". Io sono un medico e anche dietologo e dietista... i soldi non mi mancano certo o almeno non mi lamento della mia situazione finanziaria...così sono d'accordo con lei che sostiene che la "ricchezza vera" è anche altro!!!

    Su una cosa però mi permetto di segnalare un suo "abuso": per parlare del prodotto EnergyTraining che non conosco e quindi non commento, lei "sparla" dei consigli dei nutrizionisti dicendo che sbagliano dal punto di vista energetico. Oltre il fatto che se lei non è medico forse non dovrebbe esprimere giudizi su temi come ENERGIA o altro.... ma soprattutto non deve esprimere pareri su chi lo fa come professione e con i titoli adeguati che lei non ha!!! E se proprio lo vuole fare lo dovrebbe fare parlando di un nome e un cognome in particolare. A quali nutrizionisti si riferisce? Che orientamento?

    Insomma un parere azzardato per chi non ha competenze e per giunta generico!! Le do un consiglio lo modifichi!

    Tutto il resto del sito mi affascina e lo leggo volentieri perchè parla di cose che per definizioni non sono ben codificate e quiondi ne può parlare chiunque le abbia studiate.

    Prenda tutto ciò come un commenot costruttivo di un suo lettore attento.

    Un saluto
    Dott. Casagrande

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Dott.Casagrande,

    accetto le critiche come costruttive soprattutto perchè legittimissime.

    Visto che commenta su questo post, immagino che si riferisca alle affermazioni ivi fatte, quindi farò riferimento solo a queste.

    Quando dico "ci hanno insegnato ad imbottirci di porcherie" mi riferisco ai mass media e credo che su questo sarà d'accordo con me.

    Per quanto riguarda invece la frase "Anche i nutrizionisti consigliano cose che fanno male energeticamente", ovviamente faccio riferimento alle mie personali esperienze dirette: in passato ho avuto a che fare con molti nutrizionisti che mi consigliavano cose che oggi so facciano male.

    un esempio? in molte diete si consiglia il consumo di carne in abbondanza.

    Io non sono un medico, ma se una Guida mi dice in una canalizzazione che energeticamente la carne fa male, mi sento autorizzato a contraddire quanto dice un medico, con tutto il rispetto per i suoi titoli.

    EnergyTraining è un prodotto in linea con "certe" fonti, conosco bene l'autore: ne ho parlato anche con lui personalmente ed ho trovato conferma di tutti i miei studi che avevo fatto nel settore.

    Pertanto mi permetto di consigliarlo.

    Dott. Casagrande, abbia pietà di me se non mi faccio più impressionare dai titoli accademici: ormai sono portato più a fidarmi di un onesto ricercatore privato che con passione raccoglie informazioni e le condivide che di un medico titolato e pluridecorato.

    Con questo non voglio dire assolutamente che sia uno svantaggio ai miei occhi essere titolati, lo dimostra il fatto che ad esempio il dott.Bergamaschi gode di tutta la mia stima ed è un medico a tutti gli effetti.

    Immagino che anche Lei sia un bravissimo professionista, ma mi lasci dubitare della casta dei medici, che ha fatto e continua a fare danni per tutto il mondo (anche se lo fanno quasi tutti in buona fede).

    Spero di non averLa delusa con queste mie parole, ne sarei dispiaciuto.

    Spero che Lei apprezzi la mia sincerità.

    Detto questo, Lei ha ragione a lamentarsi del fatto che generalizzo, ma non è il caso di fare i nomi dei nutrizionisti con cui sono entrato in contatto perchè sono tutte ottime persone e soprattutto perchè nel sistema in cui viviamo, c'è un forte meccanismo di difesa nel momento in cui si fanno nomi.

    spero di aver risposto, rimango a disposizione.

    Grazie del sincero commento,
    cordialmente
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)