giovedì 13 marzo 2008

Alimentazione e Prosperità. Sincronizzarci con Alti Livelli Vibrazionali.


Alimentazione e prosperità

In questo articolo ti parlo degli effetti che produce l'alimentazione sul tuo conto in banca.

Ci hai mai pensato che tu Sei ciò che Mangi? proprio così!

Il cibo, grazie all'apparato digerente viene trasportato per tutto il corpo dal sangue, che a sua volta comporrà i tessuti interni ed esterni del tuo organismo...

Quindi il tuo sangue veicola in tutto il corpo il cibo che ingerisci!

I tuoi organi sono formati e mantenuti in vita dal sangue che circola continuamente in te!

Quindi, tutto il tuo organismo è il risultato di tutto ciò che hai ingerito fino ad oggi.

A quante ciambelle e merendine che hai mangiato nella tua vita stai pensando?
:-)

I tuoi genitali sono composti dal cibo che hai mangiato.
I tuoi polmoni altrettanto.
Idem il tuo cuore.
E vuoi che il cervello non sia influenzato?

Questo che significa?


Significa che la tua intelligenza attuale dipende dall'alimentazione che hai avuto fino ad oggi!

Un effetto ancora più immediato del cibo sul tuo cervello lo puoi notare quotidianamente sul tuo stato emotivo: che umore hai oggi?

Sei nervoso? Sei stressato? Sei agitato? Hai attacchi di panico? Ansia? Depressione?

Il tuo umore dipende dai tuoi pensieri. 
E i tuoi pensieri dipendono da ciò che ingerisci.

Pensa per un istante solo all'adrenalina che scarica nel sangue un vitello mentre viene macellato.

Credi di esserne immune?
L'adrenalina è tossica per in nostro organismo, ma è solo un esempio: potrei dirtene parecchie anche sugli OGM e quant'altro.

C'è un mondo da scoprire sull'alimentazione corretta ed è rarissimo trovare delle fonti attendibili a cui affidarsi.

Una delle migliori fonti da cui abbia mai attinto sono stati "La Soluzione Perfetta ad ogni problema di salute", il Videocorso gratuito di Francesca Cillo, di cui puoi guardare un video gratuito cliccando qui.

Che c'entra quindi l'alimentazione con il mio portafogli?


Alla luce di quanto detto finora potrai già immaginare la risposta: mangio male, sono nervoso e stressato, quindi non rendo bene.
Ma non è solo questo il punto.

Questo sito non ha l'obbiettivo di "insegnare a lavorare meglio", ma di dare tecniche concrete per il raggiungimento dello stato di Ricchezza!

Quindi è ovvio che se sei stressato hai maggiori difficoltà nel lavoro, ma il danno che subisce il tuo cervello nel momento in cui lo alimenti con sangue mal nutrito è un altro.

Premetto che anticipo qui alcuni concetti che sembrarenno assurdi ai più, ma chi mi capisce bene, chi non ha gli strumenti per farlo stia tranquillo perchè glieli fornisco negli ebook della serie "I Primi passi verso la Ricchezza Vera", che trovi sul sito www.RicchezzaVera.com, oppure nel blog, qui in alto a destra.

Quindi ecco l'effetto di cui parlavo: gli OGM, la carne e il cibo malato in generale, producono un abbassamento del livello energetico che produrrà una sincronizzazione con bassi livelli vibrazionali.

Da un punto di vista economico, il basso livello energetico è la povertà.
Noi, per raggiungere un altissimo livello vibrazionale (lo stato di Ricchezza), abbiamo bisogno di sincronizzarci con Alti Livelli Vibrazionali, quindi dobbiamo assumere cibi che ci aumentino il livello energetico!
[Se vuoi Approfondire questo argomento, ascolta la Conferenza Metatron, oppure leggi il 5°Passo verso la Ricchezza Vera]


Se volessi iniziare subito la sincronizzazione con Alti livelli energetici e quindi migliorare il tuo stato d'animo, ti affido con sicurezza alle cure di Francesca Cillo: guarda prima il video “La soluzione perfetta a ogni problema di salute” e se senti una certa "risonanza" dentro di te, allora vai avanti, altrimenti lascia perdere e continua a mangiare ciò che ti pare.

Non lo dico ironicamente, anzi!
Sono convinto che se senti il bisogno di mangiare carne DEVI continuare a mangiarla... se senti bisogno di merendine o altre schifezze, mangiale!

Non forzarti più di tanto: raccogli gli imput come quelli che hai trovato in questo post o come ne troverai ne “La soluzione perfetta a ogni problema di salute” poi inizia ad applicarli solo quando senti dentro una spinta forte verso il miglioramento.

Spesso abbiamo bisogno di toccare il fondo per darci la spinta e risalire a galla, nell'alimentazione, nella vita e nel settore delle Finanze personali.

Con Sincerità ed Affetto,
1Abbraccio
Josè

PS
che ne pensi di questo post? hai dubbi al riguardo? lasciami un commento e ne parliamo!
;-)

12 commenti:

  1. Complimeti Josè..
    ottimo post e ottimo prodotto;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Genna!

    Credo che dovresti conoscerlo Italo Cillo... o sbaglio?
    :-))

    Complimenti a te per la fresca uscita del tuo fantastico ebook!

    l'ho già messo in bella mostra sulla colonna di destra del blog!

    1 abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  3. Bravo Josè,

    con la mia personale esperienza posso confermare ciò che hai scritto.
    Il benessere fisico e mentale passa sempre da ciò che si mangia.

    Spero arrivi presto il tuo terzo e-book!

    Un caloroso saluto
    Luca

    RispondiElimina
  4. Ciao Luca!

    Ti ringrazio, il tuo commento da forza alle mie parole!

    Visto che me lo chiedi, ti anticipo che proprio oggi incomincio la stesura del terzo ebook che vedrà luce verso la fine della settimana!

    1 abbraccio e grazie ancora per il commento!
    Josè

    RispondiElimina
  5. Hai raggione,mi ero accorta tutte le volte quando facevo digiuno (come i musulmani). Infatti subito dopo, le mie idee,azioni erano diverse.Ero piu corraggiosa, ossavo,inizziavo nuovi progetti,tutto andava esattamente come avevo programato,ero un altra io.Solo che piano ,piano tornavo,al vechio modo di nutrirmi,di pensare,di essere.Il blog e bellissimo,e tu sei molto presente,in tutto...se come non ci fossi sull web ma molto piu vicino.E la senzazzione dopo aver letto tutti questi bellissimi comenti.Siamo tutti tuoi,continua a atirrarci e a illuminarci.

    RispondiElimina
  6. Grazie Nicoloeta, la tua testimonianza a supporto di quello che ho scritto è importante.
    Ti ringrazio tanto anche per i complimenti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  7. Ciao Josè..Quello, che tu dici approposito del consumo della carne è quello, che ho sempre pensato ho sentìto sempre un forte rifiuto per la carne soppratutto qella rossa. soppratutto nel periodo della maternità. Quindi mi hai aiutato a chiarirmi ancora di più le mie ideee, che purtroppo non vengono condivise con resto della famiglia. Non sapevo però, che alimentazione ha questo legame con la prosperità... molto interessante. Volevo sapere invece cosa ne pensi dei integratori oppure alimenti alternativi ( sto parlando dei pasti sostitutivi usati per INTEGRARE non sostituire alimentazione. Io uso da anni quelli di herbalife e devo dire, che sto bene anche perchè sono piene di proteine vegetali..difficilmente reperibili nell'alimentazione tradizionale. . Grazie Ciao. Complimenti per il tuo lavoro. Ivana.

    RispondiElimina
  8. Ciao Ivana!
    Io faccio largo uso di integratori... ho usato anche Herbalife, credo siano buoni integratori.
    Grazie per i complimenti
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  9. Caro Josè, concordo che anche l'alimentazione ha un influsso non solo sul benessere fisico ma anche su quello finanziario. Mens sana in corpore sano, così ci insegnavano gli antichi. Sono reduce, come te,dal corso di Eker, che ho deciso di frequentare dopo i commenti che avevi fatto dopo aver frequentato il suo corso a Londra. Harv ci ha spiegato bene come tutto parte dai pensieri e come la parte fisica-materiale è connessa e generata dalla nostra parte spirituale,mentale ed emozionale.Ecco che un'alimentazione scorretta influenza negativamente il fisico e così anche la parte immateriale di noi. Nell'ottica della medicina tradizionale cinese la milza è l'organo chiave della digestione intesa come capacità dell'organismo di estrarre l'essenza nutritiva del cibo; una cattiva alimentazione affatica la milza, che oltre ad essere l'organo digestivo per antonomasia è anche l'organo deputato al sistema di difesa immunitario. La milza è l'organo della digestione non solo dell'alimento fisico, ma anche del cibo mentale (conoscenze di tipo scolastico/professionale) e del cibo spirituale (flosofia, teologia,meditazioni, ecc.) E' ciò che ci permettere di estrarre da un esperienza di vita l'insegnamento che ci fa crescere ed evolvere, oltre che cogliere nello studio di un testo quello che è importante. Se la milza è deficitaria per la cattiva alimentazione anche questi aspetti vengono grandemente influenzati; e il comportamento più frequente , che si manifesta è uno stato ossessivo, che influenza anche le altre emozioni.
    P.S: anche io ero come te nel gruppo dei monaci, anche se presento nei confronti del denaro tutti i 4 atteggiamenti, che a turno si manifestano. Ti faccio i complimenti per il divertentissimo siparietto che tu e Marcus avete fatto nel descrive le caratteristiche dei "monaci";nell'ascoltarvi tutti se la facevano addosso dal ridere.
    Un abbraccio Franco

    RispondiElimina
  10. Grazie Franco!
    :-)
    E' stato molto divertente...
    :-)
    Grazie anche per l'interessantissima integrazione.
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  11. ciao, volevo umilmente se mi è concesso rendere un piccolo stralcio della mia vita, dove gli schemi hanno fatto da padroni:
    quando ero piccolo la mia famiglia era molto credente(Cattolica), soprattutto la mia nonna materna e subito mi intradò nella strada della fede nella religione cattolica, e io facevo mio questo insegnamento trasmessomi da una persona che aveva un posto privilegiato nel mio Cuore, all'età di 12 anni ebbi la mia prima chiamata e decisi di entrare in Seminario, e così avvenne, li mi scoprii molti dogmi e voti da seguire per conseguire la "propria missione dell'anima", cosi veniva proposta, la cosa che ricordo che mi rende ancora il sorriso di quell'esperienza è che ho scoperto il mondo della musica e del canto sacro e classico, che mi portò anche ha cantare davanti al papa Giovanni Paolo II, poi mio padre mi obbligò ad andare a lavorare e comincia la mia strada nella metalmeccanica in rubinetteria Fratelli Frattini dove il mio direttore mi fece conoscere il mondo cosidetto "normale" con tutte le sue parti i suoi compromessi buoni e non, e anche li mi adattai molto al sistema per fare più soldi possibili spinto dal più lavoro più guadagno per avere poi una famiglia e tutto ciò che ne consegue, dopo 4 anni ero già responsabile magazzino, e mi fidanzai con una ragazza che mi instradò sulla via del sesso che per me era nebbia completa, avevo 17 anni, e Amavo questa ragazza con tutto me stesso, e in sieme facevamo pesistica in palestra e in 6 mesi passai da 65 a 79 Kg.; poi venni chiamato sotto le armi e inaspettatamente entrai in Aeronautica Militare nel corpo della Vigilanza, anche li mi adattai al sistema e mi conformai pienamente alla disciplina militare e dopo 6 mesi acquisii i secondi gradi 1° Avire (Caporal Maggiore) e mi convinsi di mettere la firma di leva prolungata, ero a Cameri al 53°Stormo a 40 Km da casa e viaggiavo nei giorni di riposo assieme ad un mio collega che mi offriva il passaggio sulla propria autovettura, MA la mattina che volevo apporre la firma facendo il viaggio di rientro in caserma assieme al mio collega, avvenne un incidente stradale 11 Novembre del 1992 alle ore 9,00 e venni poi trasportato in Ospedale dall'elisoccorso e ricoverato in Rianimazione al maggiore di Novara con una frattura del femore SX e la spaccatura del cranio e stato di coma profondo, con un'aspettativa di vita di 3 giorni in base hai danni subiti, invece mi "ripresi" e scampai alla morte, poi venni trasferito in clinica riabilitati dove passai 2 mesi, MA la mia mente era svuotata la memoria pure l'unico ricordo diretto che avevo era la vita Militare e la mia ragazza, feci poi 6 anni di terapie e 5 operazioni. ma ilo punto è che da quel fatidico giorno cioè l'11 Novembre del 92 spesso e volentieri mi sentivo come se dentro di me ci fossero 2 persone che pensavano autonomamente una dall'altra compiendo azioni in un caso e nell'altro all'opposto praticamente contrapposte es.(se una preferiva l'acqua l'altra l'alcool) per capirsi anche se le azioni compiute secondo me erano opposte sia come moralità e basi di rispetto. comunque mi stò dilungando troppo nel mio racconto quello che volevo dire è che sono stato bombardato per almeno 2/4 della mia vita da schemi molto forti e radicati dentro di mè di varie entità dalla religione al sistema militare e non meno dalle "due persone che pensano e agiscono dentro di me, so che la mia storia è molto complicata ma quando tramite mia moglie Beatrice ha scoperto il vostro sito e i Vostri insegnamenti ho visto una luce che forse mi può far capire e liberare dal mia antagonista e da tutti i miei schemi radicatissimi che mi perseguitano nella vita. vin ringrazio umilmente sin da ora del tempo che vi ho rubato e Credo Fermamente in Voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 per la condivisione e per la fiducia! :)

      Elimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)