sabato 25 ottobre 2008

Metatron sulla Ricchezza e l'Abbondanza

Metatron Ricchezza Abbondanza

Questa Preghiera dell'Abbondanza è di Metatron.

Chi è Metatron?

Secondo la Kabbalah è l'angelo più vicino a Dio, ed è posto in cima all'albero della vita...

E' definito "La Voce di Dio" perchè se Dio parlasse direttamente ad un uomo, questi ci rimarrebbe secco perchè non reggerebbe l'impatto energetico.

Quindi, per comunicare con gli esseri umani, Dio si avvale di questa forte Energia Angelica, una delle energie più potenti che esistono nel Cosmo.

Figurati che in tutto il mondo si contano sulla punta delle dita di una mano i medium che sono in grado di canalizzare Metatron (...e uno lo conosciamo molto bene... ;-)).

Quello che vedi sopra di lui, nell'immagine che ho messo qui in alto, è il c.d. 'Cubo di Metatron' che gli alchimisti definiscono un Cerchio di Contenimento e Creazione.

Etimologicamente Metatron deriva dal greco Meta-Tron = Oltre la Matrice.

E alla luce di quanto detto finora, credo che potrebbe interessare non poco noi appassionati della Creazione della Realtà e della Materia.

Ovviamente sto anticipando qui degli argomenti di cui avrei voluto parlare solo gradualmente, ma vista la mia lentezza nel terminare questo benedetto 4° e-book (i primi tre sono già disponibili GRATUITAMENTE iscrivendosi nella colonna qui in alto a destra oppure in homepage), ho deciso comunque di rivelarti queste cose.

Anche nel mantra che sto per svelarti ci sono delle grosse rivelazioni su come raggiungere la ricchezza, se sai come leggerle tra le righe.

Ecco comunque il Mantra dell'Abbondanza che ci rivela Metatron in una sua - rara - canalizzazione:

***********************************

IO ...(nome) RILASCIO ORA I VOTI DI POVERTA' CHE HO PRESO IN QUALSIASI LUOGO, SPAZIO, TEMPO O DIMENSIONE.

RILASCIO, CON AMORE E GIOIA, TUTTE LE BASSE ENERGIE DENTRO IL MIO ESSERE CHE MI COLLEGANO IN QUALCHE MODO A QUESTI VOTI.

LI GETTO NELLA FIAMMA VIOLA-ARGENTEA DELLA TRASMUTAZIONE.

IO ....(nome) DA QUESTO MOMENTO, DA ADESSO IN AVANTI, ABBRACCIO LE ENERGIE DELL'ABBONDANZA E DELLA BENEDIZIONE DIVINA NELLA MIA VITA INCARNATA.

LO FACCIO COME MIO DIRITTO E RETAGGIO DATOMI DA DIO.

E COSI' E' !
***********************************

Te lo regalo con tutto il cuore, con lo stesso Amore con cui l'ho ricevuto e con cui Metatron ce l'ha donato.
:-)
1abbraccio
Josè

Ps
Sei riuscito a cogliere i messaggi tra le righe?

PPS:
AGGIORNAMENTO: da questo Mantra è nata una Teleconferenza, se vuoi approfondire questo tema, ascoltala adesso: >>>Conferenza Metatron.<<<

60 commenti:

  1. onestamente... sta roba new age non è minimamente interessante! Ed è pure vecchia e noiosa. Che caduta di stile...

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo,

    a cosa ti riferisci precisamente, all'esistenza degli angeli, all'esistenza di Dio, all'efficacia dei mantra o ad altro?

    E visto che mi dici che sono cose vecchie, puoi citarmi le fonti da cui avevi gia' appreso queste conoscenze?

    Ti ringrazio, anche perché è bello contribuire con un commento utile a tutti e non solo distruttivo fine a se stesso.

    1abbraccio
    Josè

    Ps
    sarebbe bello anche se ti firmassi la prossima volta, qui sul blog usiamo così.

    RispondiElimina
  3. non capisco come si deve usare questo mantra ..io faccio yoga e di solito faccio uso di mantra anche se sono in lingua indiana e non li capisco! cmq questi mantra li canto insieme alla voce dell ipod seguiti da posizioni che sono sempre diverse e mirate .Questo che hai scritto te invece come si usa??? basta che lo leggi per svariate volte o bisogna pronunciarlo una volta solo?

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessio,
    ottima e legittima domanda.

    Il Mantra è la ripetizione continua di una frase sacra, ma non è detto che siano solo frasi in sanscrito.

    L'effetto non dipende dalla frase, ma dalla persona che ne fa uso.

    Potrebbe bastare anche pronunciarla una sola volta o potrebbe non bastare pronunciarla per 1 anno di seguito...

    Ovviamente la vibrazione del suono della tua voce produce un effetto amplificato e se lo pronunci (o l'ascolti) in stati meditativi o mentre fai lo yoga idem.

    Registrare la propria voce e riprodurlo continuamente nell'ipod è un'ottima strategia.

    Spero di averti risposto,
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  5. Ok, scusa Josè, esco dall'anonimato, hai ragione, nessun problema. In ogni caso, mi riferivo a tutto quanto: esistenza degli angeli (ma via, siamo seri!), esistenza di Dio (agli atei questi discorsi fanno rimpiangere, e molto, Ludwig Feuerbach), all'efficacia del mantra...
    Un mantra di una banalità sconcertante, oltre tutto. Ribadisco, sono tutti concetti vecchi e sorpassati, che chiunque abbia letto libri di provenienza dal movimento New Age conosce benissimo da anni.
    Quanto ai mantra, possono magari funzionare, come autosuggestione. Con messaggi razionalmente accettabili, però (almeno questo!)
    Ciao
    Ines

    RispondiElimina
  6. Io non so forse lo già sentito ma non ricordo dove e quando cmq lo letto e riletto .
    Che l'abbondanza sia con te.

    RispondiElimina
  7. Ottimo Ines!

    Adesso si che mi sembra di parlare con una persona!
    :-)
    Bé, per quanto riguarda gli angeli, posso dirti che ho avuto esperienza diretta della loro esistenza.

    Ovviamente fino ad averne avuto contatto diretto, ero straconvinto che fossero tutte cazzate quelle che si dicevano riguardo la loro esistenza, quindi comprendo perfettamente il tuo punto di vista perché è stato anche il mio per circa 20 anni...
    :-)
    Inoltre esiste l'Angelologia, è lo studio degli angeli, e ti posso garantire che non sono tutti pazzi questi studiosi.

    Io conosco probabilmente meno di te il fenomeno new age, ma il messaggio mi sembra tutt'altro che banale, anzi, io ci scorgo dei contenuti molto profondi.

    Infine, a parte che non sottovaluterei il potere dell'autosuggestione, ritengo che questo mantra abbia una valenza che travalica la mera autosuggestione perchè parla direttamente ai Sé spirituali e non solo a quelli materiali (chiedo conferma all'esperto di Voice Dialogue, Simone :-)).

    Posso chiederti se stai leggendo i miei ebook?
    Sono proprio il percorso che ho fatto per passare da uno stato di razionalità ad un altro stadio di consapevolezza.

    E' ovvio che potenzialmente potremmo discutere all'infinito e rimanere fermi sulle nostre posizioni: sto scrivendo degli ebook proprio per argomentare razionalmente cose come l'esistenza degli angeli...

    Credo che una persona scettica, dopo aver letto i miei ebook, non cambia necessariamente il suo punto di vista, però ne ha uno in più rispetto a prima.

    Ti ringrazio per averci chiarito quel tuo primo commento.
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  8. '...e con il tuo Spirito!'
    come direbbe qualcuno...
    :-)
    Grazie Lucky Web!
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  9. Ciao Josè :-)

    Conoscevo questo mantra, e trovo che sia davvero potente.

    Interessante il 'dibattito' che si è aperto sul potere dell'autosuggestione e sulla new age.

    In poche parole, vorrei dire la mia.

    Io credo che in questa dimensione siano utili (non sempre) le classificazioni e le definizioni, ma che in sostanza tutto sia Uno e che la cosa veramente importante sia ascoltare quello che entra in risonanza con la nostra intima coscienza, che ignora il concetto di classificazione.

    Tutto può essere un valido strumento, anche un mantra, se e quando usando il nostro discernimento troviamo quel quid che ci aiuta a sciogliere o superare un "blocco" alla nostra evoluzione e alla nostra (naturale e primigenia) condizione di felicità ed abbondanza.

    Un caro saluto,
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Josè, grazie mille per il regalo, io che mi occupo della mia crescita personale e faccio meditazione da più di dieci anni, cioè dal periodo di boom della newage in Italia, riesco a cogliere il valore intrinseco del mantra. Per un periodo mi ero allontanata dal fenomeno Newage, quando era diventato un mero business che non portava da nessuna parte, ora che mi sono riavvicinata mi fa piacere quando arrivano messaggi come il tuo che non hanno secondi fini se non quello di migliorare la consapevolezza delle persone, naturalmente ognuna secondo il proprio livello di sviluppo spirituale che, giustamente, va rispettato. Grazie ancora. A presto. Ely

    RispondiElimina
  11. Ciao Aelle!
    non immagini quanto sia d'accordo con te: detesto etichettare le cose e detesto essere etichettato!
    :-)
    La trovo un'abitudine troppo limitante!

    Ciao Ely!
    Io non voglio difendere o attaccare la New age, ritengo che come tutte le cose abbia dei pregi e dei difetti: fai bene a prenderti il meglio!
    ;-)
    Personalmente non mi ritengo nè pro ne contro.

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti
    Josè

    Ps
    per Ines: per qualsiasi richiesta, puoi contattarmi in privato rispondendo ad una qualsiasi email ricevuta: non posso risalire all'email dai commenti nei blog.

    RispondiElimina
  12. Buondì Josè,
    buon giorno a tutti!!

    Grazie per questa ventata di ottimismo e di abbondanza e queste parole di fuga dalla prigione della NON prosperità (sto imparando a chiamare tutte le azioni NON positive usando una negazione anteposta alla parola positiva :p pensi sia utile quest'atteggiamento?) è da un pò di tempo che guardo il male in generale usando il seguente punto di vista, ovvero: Tutto è amore e quando una situazione non sembra rispecchiare questa regola, quindi appare differente, significa che esiste poco amore in quella circostanza, mi piace pensarla così per non alimentare pensieri poco positivi utili solo ad attrarre ulteriore negatività... Credo fermamente che TUTTE le nostre azioni, anche le più semplici e banali... siano influenzate dal nostro stato emotivo, quindi penso che la nostra positività influisce in maniera diretta sulla positività di tutte le nostre azioni.. la negatività farà lo stesso percorso.. Quindi per aiutare la positività del nostro "fare" è utile avere pensieri carichi di figure, espresse con parole/aggettivi ed azioni positive.


    Riporto il testo di una canzone visionaria scritta,cantata e suonata da Syd Barret prima di "impazzire" e lasciare i Pink floyd... Dal loro primo album: The Piper At The Gates of Dawn
    pubblicato il 5 agosto 1967

    Chapter 24

    All movement
    Is accomplished
    In six stages
    And the seventh brings return
    The seven is the number of the young light
    It forms when darkness is increased by one
    Change return success
    Going and coming without error
    Action brings good fortune
    Sunset
    The time is with the month of winter solstice
    When the change is due to come
    Thunder in the Earth, the course of Heaven
    Things cannot be destroyed once and for all
    Change return success
    Going and coming without error
    Action brings good fortune
    Sunset
    Sunrise
    All movement is accomplished in six stages
    And the seventh brings return
    The seven is the number of the young light
    It forms when darkness is increased by one
    Change return success
    Going and coming without error
    Action brings good fortune
    Sunset
    Sunrise

    Fà tanto da ninna nanna rock, ed è carica di simboli e sono affascinato quando dice: Le cose non si distruggono una volta per tutte..Il mutamento restituisce successo...Và e viene senza errore..L’azione porta buona fortuna...
    Tramonto..
    Alba...



    Spero di leggere presto il 4° e-book, perchè credo/spero sia colmo di riflessioni interessanti e di informazioni potenti.

    Mi concedo augurandoti una vita come la desideri: prospera e felice? prospera e felice.

    Gennaro

    RispondiElimina
  13. Ciao Josè, grazie per questo ulteriore regalo.
    Questo Mantra mi piace, però non sono sicura di essere riuscita a leggere il messaggio "tra le righe".
    Potresti aiutarmi?
    Grazie.
    P.S.
    Potresti dirmi anche chi canalizza Metatron?
    Grazie ancora.
    Ciao.
    Giuliana.

    RispondiElimina
  14. Ciao Josè, sono Hadraniel. Non sto qui a controbattere i commenti di chi non ha capito il tuo messaggio, perché penso che ognuno sia pronto soltanto a viaggiare nel territorio che conosce e non in un altro.
    Da parte mia posso dire che "conosco" Metraton da diversi anni. E' l'Arcangelo di Kether, la Superna dell'Albero della Vita cabalistico e ho usato e fatto usare diverse meditazioni sia su Metraton che sugli altri Angeli che governano le Sfere. Forse non tutti sanno che la parola angeli è semplicemente simbolica e intende definire i vari tipi di energia. Ma nella mia lunga vita ho imparato che non si può imporre la conoscenza a chi non è pronto a riceverla, perciò tu continua a diffondere amore e saggezza, senza preoccuparti d'altro, chi era in attesa comprenderà.
    Continua a scrivere, da parte mia continuerò a leggerti e a scrivere anch'io, ma.....dall'altra parte, nella community.
    Un bacione con simpatia e affetto.

    RispondiElimina
  15. Solo chi è pronto raccoglie la vera essenza dell'essere!...Quindi Ines se non sei pronta a cogliere e ad elevarti va bene comunque, ma non giudicare o screditare ciò che la tua consapevolezza non ha raggiunto.
    Barbara
    Ps: ciao Josè

    RispondiElimina
  16. Caspita, amico mio... questo sì che si chiama uscire allo scoperto!

    Complimenti per il post; l'opinione di Ines è da rispettare, perchè ancora molti immaginano gli angeli come biondi eunuchi alati e Dio un vegliardo con la barba bianca (imprinting del catechismo...).

    Ma proprio per questo credo che ci sia da aspettarsi che queste nozioni vengano da molti interpretate come "discorsi new age" (non capisco però il "superati"... perchè, Ines?)

    Comunque, tanto per sdrammatizzare... avete visto il film "Dogma"? Interessante ed ironico: il Metatron si manifesta alla protagonista avvolto in fiamme e lei... lo spegne con un estintore!

    Ciao Giangu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metatron interpretato da Alan rickman.... Omiodiooooo!!!!!

      Elimina
  17. Bello questo mantra.

    Interessante il presupposto insito nella prima frase. ;)

    L'anno scorso, in uno dei momenti di discesa nelle profondità ancora "nascoste" del mio essere, ho incontrato una persona che faceva delle letture grazie all'intercessione di uno spirito (non ricordo il nome).
    Alla fine mi ha dato un mantra da recitare tutti i giorni più volte al giorno.

    "Purtroppo" la mia tipologia mi ha portato ad abbandonare il suo uso. In quei mesi però che l'ho recitato, devo dire che ho percepito qualcosa.

    Ho provato anche a farlo usando parole diverse con la stessa intonazione e cadenza. Gli effetti, in questo caso, non si sentivano.

    Una cosa comunque che negli anni ho imparato è quello di uno spostamento di attenzione.

    Quando qualcuno propone, suggerisce o semplicemente condivide un suo modo di "interpretare" la vastissima realtà che ci circonda, la domanda che mi/gli pongo è: "Questo tuo modo di interdere la vita/la realtà, ti rende felice e ti permette di vivere la vita che vuoi in armonia con gli altri?".

    Se la risposta è si, hai scelto il "punto di vista" giusto pere te.

    Se così non è, sappi che puoi cambiare filtro/modello/paradigma/punto di vista.

    Per quanto riguarda il sapere già qualcosa, posso solo ricordare che sapere è solo il primo passo.
    Se non lo facciamo seguire dalla pratica, non serve a nulla, o meglio, non cambierà la mia vita.


    Dovremmo, e io sono il primo a doverlo fare, cominciare a togliere e non a mettere consocenza dentro di noi.

    Prendere una o due cose e praticare.

    Cerchiamo di essere semplici e di sperimentare quando qualcuno ci suggerisce una tecnica/modello/pratica per capire se è adatta a noi.

    Non tutto quello che si può fare è "giusto" per noi.

    Cominciamo a provare qualcosa e, se la riteniamo utile, usiamo, integriamola nella pratica quotidiana, altrimenti, passiamo ad altro.

    moreno

    RispondiElimina
  18. Ciao Josè, ho capito come usare il mantra però non colgo il messaggio tra le righe. Potresti dare qualche indizio in più? Io conosco il mantra come una frase che va ripetuta per quello che è, letteralmente, non da interpretare.
    Ti ringrazio,
    Volevo dire ad Hadraniel: "io so di non sapere" (ti dice niente questa frase?) e, infatti ho molto desiderio di conoscenza, ma ho letto bene tra le righe delle tue parole quindi Josè non deve dire altro perchè noi che non abbiamo colto il messaggio non siamo in grado di capire, quindi non vale la pena di spiegare?
    beato te che sai tutto

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti :-)
    Volevo darvi un consiglio d'uso.
    Le cose che ha detto Josè su come usarlo, vanno benissimo e io aggiungo solo che vi consiglio anche di leggerlo una volta al giorno, ma in maniera ritualizzata. Tradotto: fermati, e fai qualsiasi cosa che ti calmi e ti distacchi dalla tua giornata di lavoro, poi lo leggi con molta presenza e attenzione!!
    Il principio di come funziona è scientifico, e non a caso Yogananda li chiamava Pensieri scientifici di autoguarigione.
    Visto che tutto quello che "vive" nel nostro inconscio ci condiziona
    pesantemente, noi dal nostro conscio possiamo ricondizionare il nostro incoscio con queste affermazioni, e funziona!!
    Naturalmente ci vuole costanza e disciplina, e non vi aspettate un miracolo immediato, anche se tutto è possibile e per Vitale mi sembra di capire che ha avuto un effetto immediato ;-)
    per Giuliana ed Enza: non preoccupatevi se non capite tutti i messaggi contenuti nel "messaggio", perchè comunque funzionerà lo stesso...
    Del resto non è che noi capiamo tutto di ciò che si usa, io non ho la minima idea di come funziona la mia autovettura, ma la guido lo stesso...
    Buon lavoro e un abbraccio dal cuore a tutti :-)
    P.S= la scena del film Dogma citata da Gianguglielmo è stupenda, e io sono morto dal ridere quando l'ho vista. E' davvero una bella metafora per comprendere che quando una persona non è pronta... è inutile qualsiasi approccio...
    Godiamoci la nostra fortuna evolutiva e sfruttiamola al meglio
    :-)

    RispondiElimina
  20. io non sono riuscito a cogliere il messaggio tra le righe....Qualcuno è disposto a svelarmelo?
    Grazie
    Paolo

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti!
    Vi rispondo singolarmente:

    @Spike/Gennaro: credo che la tua sia un'ottima abitudine che alla lunga porterà i suoi frutti.

    molto bello il testo della conzone dei PF, per chi non conosce l'inglese, ecco la traduzione:

    "Tutto il movimento
    Si compie
    In sei stadi
    E il settimo porta al ritorno
    Il sette è il numero della luce giovane
    Si forma quando l'oscurità aumenta di uno
    Il mutamento restituisce successo
    Va e viene senza errore
    L'azione porta buona fortuna
    Tramonto
    Il tempo è il mese del solstizio d'inverno,
    Quando il mutamento stà per avvenire
    Tuono nella Terra,la via del Paradiso
    Le cose non si distruggono una volta per tutte
    Il mutamento restituisce successo
    Và e viene senza errore
    L’azione porta buona fortuna
    Tramonto
    Alba"

    molto affascinante... a me colpisce la parte in cui dice "Tutto il movimento
    Si compie
    In sei stadi
    E il settimo porta al ritorno
    Il sette è il numero della luce giovane
    Si forma quando l'oscurità aumenta di uno"

    credo cerchi di comunicare delle informazioni precise... grazie per la segnalazione, se interessa a qualcuno, potrei scriverci un post, oppure posso citare la mia interpretazione in un ebook, non so... ad ogni modo, Grazie Gennaro!
    :-)
    [Ps: vada per Prospera e Felice! :-D]

    @Giuliana: Metatron lo canalizzano circa 4 medium in tutto il mondo... e uno di questi scrive su questo blog come membro del team... vuoi altri indizi o basta così?
    :-)
    Per quanto riguarda i messaggi tra le righe, mi spiego meglio: ogni testo può essere letto a diversi livelli, a seconda dello stato di consapevolezza o della frequenza a cui si è connessi in quel momento.

    Quando c'è una comunicazione che proviene da Entità delle Alte Frequenze (Angeli, Arcangeli, etc.) ognuno comprende quello che deve comprendere.

    C'è un elemento energetico ed un elemento mentale di consapevolezza da elevare per comprendere i livelli più alti.

    Io ho compreso questo mantra al mio livello, ma non escludo che ci siano altre persone che lo possano percepire e comprendere ad un livello superiore.

    Ma so che quello che devo comprendere ADESSO, l'ho compreso.
    Non so se ho reso l'idea.

    Faccio un esempio: The Secret .
    Quel libro è un ottimo esempio di messaggio che può essere compreso a tanti livelli: qualcuno ci ha visto un libro di sviluppo personale, qualcuno ci ha visto una menata e qualcuno è stato illuminato da quelle parole ed ha fatto quello che io definisco 'il salto quantico'.

    Tutti i Passi verso la RIcchezza Vera (gli ebook che sto regalando su questo sito) sono volti ad aumentare il livello di consapevolezza (fase mentale) e a dare le istruzioni per la sincronizzazione con Alte frequenze vibratorie (fase energetica).

    Spero di aver risposto.

    @Hadraniel: ti ringrazio tantissimo, mi fa sempre piacerissimo ricevere conferme come la tua.

    Trovo giusto anche il fatto di rispettare TUTTE le opinioni, grazie.

    @Barbara: grazie mille per l'arringa, mi fai sentire 'protetto'!
    :-D

    @Vitale: fai tesoro proprio di tutto tutto? sicura?
    :-P
    Sono contentissimo per il fatto che il mantra abbia avuto un effetto così immediato su di te: la velocità di manifestazione dipende dalla potenza del mantra stesso, ma soprattutto dalla frequenza vibratoria... complimenti, significa che ne hai una alta!
    :-)

    @Giangu: fantastica quella scena di Dogma, figurati che all'epoca non sapevo chi fosse Metatron e non l'avevo collegato!
    :-D

    Hai ragionissima riguardo il rispetto per tutte le opinioni, sottoscrivo e infine ti ringrazio tanto per i graditi complimenti
    :-)

    @Moreno: ottimi suggerimenti che condivido pienamente e aggiungo un ultimo punto, non so se sei d'accordo con me: pratica, ma senza l'angoscia di doverti forzare a fare qualcosa che non ti risuona.

    @Enza: hai ragione, il concetto classico di mantra è una frase sacra da ripetere e basta.
    Per me, onde evitare che si metta in mezzo e faccia da ostacolo, è bene soddisfare anche la Mente (ego), quindi prediligo una frase dal senso compiuto come questo mantra.

    Per quanto riguarda il significato tra le righe ho risposto prima @Giuliana, credo anche a nome di Hadraniel.
    Non prendertela con lei, credo che si riferisse ad Ines che non era stata proprio propositiva nel commentare il post (è il primo commento).

    1abbraccio a tutti e grazie mille per i commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  22. @Paolo: ho risposto @Giuliana nel commento di prima, credo vada bene anche per la tua domanda.
    ;-)
    1abbraccio e grazie per il commento
    Josè

    RispondiElimina
  23. Caro Josè, quanto è affascinante il concetto di mantra. Mi sono documentata ed ho letto che la parola mantra deriva dalla combinazione delle due parole sanscrite manas (mente) e trayati (liberare). Il mantra si può quindi considerare come un suono in grado di liberare la mente dai pensieri!
    I tuoi post erogano sempre stimoli culturali, grazie.
    la pizia www.pensieroconcavo.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Josè: Ottimi suggerimenti che condivido pienamente e aggiungo un ultimo punto, non so se sei d'accordo con me: pratica, ma senza l'angoscia di doverti forzare a fare qualcosa che non ti risuona.

    Amen! ;)
    Daccordissimo con te.
    A questo proposito tempo fa ho scritto anche un articolo dal titolo
    "Il Cambiamento Personale è come il fuoco nel caminetto".

    RispondiElimina
  25. Grazie la Plizia, non conoscevo l'etimologia della parole Mantra.

    Sicuramente tornerò su questo argomento negli ultimi due passi.

    Moreno, ero certo che fossi d'accordo con me!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  26. Ciao Josè, sono curioso di conoscere le tue esperienze dirette con gli Angeli, ti va di parlarne? ;-)

    RispondiElimina
  27. Ciao Francesco,
    come hai potuto vedere leggendo i commenti, non tutti riescono ad accettare certe cose.

    Per questo motivo preferisco non parlarne, almeno non qui.

    Ne parlerò senz'altro negli ebook, perché lì ci sarà un filo logico e quindi saprò che chi arriva a leggere quelle cose, può comprendermi.

    Spero tu possa comprendermi.
    Ah, complimenti per il sito, ho visto che consigli anche degli ebook gratuiti... perché non suggerisci anche di scaricare l'ebook da RicchezzaVera.com?
    ;-)

    Vitale, sono contentissimo!

    Ti ringrazio per la condivisione dei tuoi successi, c'è sempre bisogno di conferme in questo settore!
    :-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  28. a Josè e a Simone: vi ringrazio di cuore per le risposte che mi avete dato: ho capito perfettamente.
    Hadrianel, ti chiedo scusa se ho interpretato male il tuo post.
    Volevo inoltre dire che trovo molto bella l'esperienza su questo blog: grazie specialmente a te Josè.

    RispondiElimina
  29. Wow Enza, mi fai arrossire!
    :-)
    grazie mille per i complimenti...
    1abbraccio
    Josè

    ps
    se ti piace il sito, puoi segnalarlo anche ad amici e amiche... non ti dico niente!
    :-)

    RispondiElimina
  30. Ciao Josè, accetto quello che dici, anche se è importante raccontare le proprie esperienza a prescindere che ci siano o no persone che possono comprendere.

    Grazie per i tuoi complimenti. Ok, suggerirò anche il tuo ebook....mi puoi dare un'immagine degli ebook di ricchezza vero che portano al tuo link?

    Ciao

    Francesco

    RispondiElimina
  31. l'accostamento angeli=energia mi piace molto di + del catechizzato..
    2 parole sul mantra:
    come dice giustamente simone il messaggio è filtrato da chi lo pronuncia, quindi se il canalizzato fosse stato indiano lo avrebbe detto in indù.. vi dirò di + se fosse stato un alieno a caso del pianeta x nella galassia y i colori non sarebbero stati viola ma che so frikki perchè probabilmente la radiazione che fa vedere i colori a quegli alieni è diversa dalla nostra..

    quindi ci vedo un primo messaggio: recitare un mantra\preghiera o altro con la giusta concetrazione...
    un secondo può essere: la risposta è dentro di te e come diceva Quelo "è sbagliata!" :-)) scherzi a parte, ad ognuno la sua interpretazione, ci sono libri che letti a 18 anni non ti dicono niente, riletti a 30 ti aprono il cervello e viceversa

    detto questo un commento generale sul blog...
    parlare liberamente di ufi, angeli, energie, senza dogmi (così cito anche il film!)è un modo per sviluppare la propria mente\energie\anima o quel che vi pare quindi un grazie a tutti per parlarne..
    shiva

    RispondiElimina
  32. Ciao Francesco!
    Prometto che soddisferò questa tua curiosità, ok?
    ;-)
    Le immagini di qualsiasi ebook e omaggi dati finora le trovi nella pagina dei commenti: clicca qui.

    Se visualizzi ogni immagine, te le fa vedere enormi, ok?
    il link di destinazione è
    http://ricchezzavera.com/
    Grazie mille, Francesco!
    :-)

    Ciao Shiva!
    Le cose non stanno proprio come le hai esposte: il linguaggio è un problema di questa dimensione.

    Le entità comunicano trasferendo flussi energetici che vengono decodificati dal cervello come parole, come una specie di telepatia.

    Concordo sulla questione dei libri letti a distanza di anni che hanno significati completamente diversi.

    Grazie per le tue belle parole
    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  33. Ciao Josè...

    io non mi affido al mantra di Josè...ma direttamente a lui che è molto più potente;-)

    caspita Josè...appena ho visto che avevi "solo" 37 commenti ho pensato che avevi bisogno di un supporto...ed eccomi qua:D

    Nonostante il mio "scetticismo soft" sperimenterò il matra e ti farò sapere...seguendo gli accrogimenti che ci ha dato il mitico Simone...

    Un grande saluto
    a tutti
    Genna

    RispondiElimina
  34. Chiaramente ciascuno percepisce-crea ,di ciò che lo circonda ,quanto è più in risonanaza con lui in quel momento,detto questo,posso affermare che ho sempre creduto agli angeli ,in quanto li ho sempre sentiti come una parte "alta" di noi stessi su un altro piano di frequenza.Quello che hai postato di Metraton mi appare,appunto secondo ciò che vivo e sono in questo mio momento di percorso,più una Invocazione,cioè la richiesta di manifestarsi nel proprio corpo di una determinata frequenza energetica,che un mantra.
    Per Mantra,io intendo una formula con determinata vibrazioni sonore atte ad ottenere i più svariati effetti generalmente al fine di ampliare la propria coscienza,ma questo indipendentemente dal significato letterale del mantra che posso ,anzi,qualche volta "devo" anche ignorare.
    In queste operazioni come ,poi in tutte,ciò che ,alla fine conta,non è tanto la banalità o ,viceversa,il fascino del testo,quanto la capacità dell'opratore di mettere in gioco attivamente,i propri stati d'animo.
    Ciao
    antonella
    p.s.ma il 4°e book lo devi far venire da nibiru???

    RispondiElimina
  35. Si, si, fai la spiritosa...

    voglio vedere te in quanto tempo lo scriveresti un ebook di 200 pagine...
    :-P
    intanto sono arrivato a pagina 160: è già più del doppio degli altri!

    dai Antonella, dammi ancora un pò di tempo!
    :-)
    1abbraccio e grazie per il commento!
    Josè

    RispondiElimina
  36. Carissimo Josè,

    da quando ti leggo constato che nonostante la lingua italiana (io sono slovena) abbia dei meravigliosi vocaboli, le manca una: il Grazie special!
    Quel grazie che usi quando uno ti salva la vita, ti ama incondizionatamente...oppure quando uno dedica la sua vita allo studio per migliorarsi in ogni area della propria vita e poi trasmette con l'umiltà e la gratitudine...
    ...ecco se esistesse un vocabolo simile io lo userei per scrivertelo...ma perchè non lo inventiamo?

    La lettura dei tuoi scritti, la tua generosità, la tua capacità di comunicare mi hanno schiuso una dimensione che prima rimaneva velata, nonostante il mio impegno...sei l'effetto pop corn; lo conosci?

    Desidero ringraziarti sentitamente per l'ultimo Dono che io ho usato in tre modi; 1.)Affermazioni razionali guardandomi nello specchio dritto nel terzo occhio.
    ".) meditazione chakra-angeli-mantra
    3.) cantandole in auto

    Risultati?

    1.)Nell'arco degli ultimi giorni il centro estetico presso il quale lavoro ha deciso di stampare 10.000 volantini con una pagina interamente dedicata a me...
    2.) L'istituto presso il quale ho la docenza ha fatto stampare 10.000 volantini - inviti al corso che condurrò
    3.) i titolari della palestra (la quale ho corteggiato per 1 anno e poi lasciato andare)ha deciso di volermi (proprio così, creato un spazio nella scaletta pur di potermi ospitare) per condurre la conferenza e hanno fatto stampato 500 volantini

    Tuti sappiamo che oltre l'eccellenza del prodotto, servizio quello che conta è la visibilità. Siiiiiii! Evviva! ;-))))))

    E siccome il mondo invisibile agisce sempre in modo olistico e perfetto :-))), ho attratto anche il guadagno in due giorni che da più da un anno non realizzavo.

    Ed infine, in realtà la cosa maggiormente importante; i pazienti che si sono affidati ai miei suggerimenti hanno ottenuto dei risultati tali da scegliere oltre il solito grazie di portarmi i doni materiali di pregio.

    Con umiltà, commozione ed infinita gratitudine;

    GRAZIE JOSE'!!!!!

    Anita

    RispondiElimina
  37. Anita, mi lasci senza parole...

    cosa dirti: auguri per tutte queste splendide novità e...

    special prego!
    :-D
    1abbraccio forte
    Josè

    RispondiElimina
  38. ciao Jose' sono nuovo di questo blog, e sono lo ammetto molto scettico.. pero' la settimana scorsa ho voluto provare e verificare subito giocando al lotto.. risultato ho vinto!!!! davvero incredibile io non gioco mai. La cifra non è altissima ma è sicuramente un segno che sto andando dalla parte giusta.. Grazie davvero e un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  39. Ciao Lisa!
    Sono molto contento per te!
    :-)
    Posso solo dirti che non si muove una foglia senza che lo voglia Dio.

    Per cui continua a seguire il blog, il percorso di ebook (che è il filo conduttore di tutto) e poi alla fine valuti se hai perso tempo o no.

    Perché tanto di soldi non ne puoi perdere.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  40. e a proposito di angeli...............


    Due angeli mentre viaggiavano si fermarono per trascorrere la notte a casa di persone benestanti. La famiglia era sgarbata e si rifiutò d'alloggiare gli angeli nella stanza degli ospiti. Diedero invece agli angeli una piccola stanza fredda nell'interrato. Mentre si prepararono il letto sul pavimento duro, l'angelo più anziano vide un buco nel muro e lo riparò. Quando l'angelo più giovane chiese il perchè, l'angelo più anziano rispose, 'Le cose non sono mai quelle che sembrano.' La notte seguente la coppia si fermò presso la casa d'un contadino e sua moglie molto poveri,ma molto ospitali. Dopo aver condiviso il po' di cibo disponibile, fecero si che gli angeli dormissero nel loro letto così permettendogli d'avere una buona notte di riposo. Quando il sole si levò il mattino seguente gli angeli trovarono il contadino e sua moglie in lacrime.
    La loro unica mucca, il cui latte era la loro unica fonte di guadagno,era li che giaceva morta nel campo. L'angelo più giovane s'infuriò e chiese al più anziano come aveva potuto permettere che ciò accadesse? Accusandolo disse, il primo uomo aveva tutto e l'hai aiutato. La seconda famiglia aveva poco ma era desiderosa di condividere tutto e gli hai lasciato morire la mucca. 'Le cose non sono mai ciò che sembrano,' rispose l'angelo più anziano.
    'Quando eravamo nell'interrato della grande casa, ho notato che nel buco c'era conservato dell'oro. Visto che l'uomo era così ossessionato dall'avidità e non era tanto desideroso di condividere la sua fortuna, ho sigillato il muro così non lo troverà mai più.'Ieri sera mentre dormivamo nel letto del contadino, l'angelo della morte venne per prendersi sua moglie. In sua vece gli ho dato la mucca.
    Le cose non sono mai così come sembrano .

    A volte è esattamente ciò che accade quando le cose non vanno così come dovrebbero.
    Se hai fede, c'è bisogno di credere che qualsiasi cosa accade è a tuo vantaggio.
    Forse non lo capirai se non più tardi.......

    RispondiElimina
  41. Grande storia, orchismoria!
    La conoscevo già, ma era da parecchio che non la sentivo...

    dove l'hai presa? non ricordo... era una storia di Osho?
    grazie per lo splendido contributo
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  42. Carissimo Josè,

    concordo assoluttamente sul fatto che spesso le cose non sono come appaiono.Anzi, spesso ci accade ciò che ci serve veramente e non ciò che vorremmo. Tuttavia in linea con la Legge di Attrazione, Creazione e Permettere ho notato che quando non arriva quello che si chiede e perchè c'è qualcosa di più grande in attesa..
    ..da due ore sono rientrata dalla crociera...un itinerario che avrei dovuto percorrere tre anni fa perchè mi è stata donata dai genitori di allora fidanzato...io all'ultimo ho dovuto rinunciare per le esigenze di una delle mie figlie...erano 10 anni che voleva farla:-((...sapevo che era giusto così ma non comprendevo ancora...

    Anno dopo ho fatto la mia prima crociera stupenda...è ancora non capivo perchè sono stata privata di quella dell'anno precedente...

    Finchè non ho navigato in questa appena conclusa; è stata magica! A me e alle mie figlie è stata donata dal mio compagno ed insieme abbiamo vissuto una settimana incantevole.

    E di questi episodi è costellata la mia esistenza...
    ...si, decisamente si; nulla è come appare. E comunque e dovunque vale; chi cerca il bello - bello trova, chi cerca il meno bello - meno bello trova!

    Un abbraccio forte!

    Anita

    RispondiElimina
  43. Ciao Anita, sono contento per te!

    Tu sei una persona talmente straordinaria che non puoi che attrarre il meglio!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  44. Ciao Josè, sono circa due settimane che recito il Mantra di Metatron con la modalità suggerita da Simone, ma non accade nulla! Anzi, le spese aumentano a vista d'occhio e non si vede la fine delle mie difficoltà economiche. Che cosa devo pensare? Ciao e grazie

    RispondiElimina
  45. Ciao Petunia,
    sono stato per 2 anni ad applicare mille tecniche, vedendo solo peggiorare la mia situazione economica.

    Non è una cosa semplice da spiegare in due parole, ti dico solo che è normale e che non devi abbatterti per questo.

    Il problema non è il mantra - che sto sperimentando anche io e lo trovo una cosa talmente potente che lo inserirò nei programmi futuri che sto preparando - il problema, mi dispiace dirlo, ma è tuo.

    Non posso dirti quale sia, visto che non ti conosco, se non per i messaggi che ci siamo scambiati sul blog.

    Negli ebook finali cercherò di dare soluzioni universalmente utili.

    Per adesso, visto che ho constatato che il mantra funziona anche con altre persone - leggi i commenti qui sopra, ad esempio - fossi in te, cercherei di guardarmi dentro e vedrei cosa non va.

    Sicuramente sono paure. Anche lo scetticismo su qualsiasi possibile soluzione deriva da una paura.

    Anche il senso di colpa è una paura.

    Ti ripeto, non ti conosco personalmente, quindi devi vedere tu.

    Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altre cose più specifiche, dimmi pure, sono a tua disposizione.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  46. Josè, metto in conto la possibilità che il problema sia mio e legato a paure e senso di indegnita. Farò un'autonalisi senz'altro. però mi dispiace un po' sentire ancora il ritornello: "Se la tal cosa non funziona o non ti arriva è colpa tua che non lo desideri abbastanza." Non dico che non possa essere vero in questo mio caso, ma comunque mi pare che questo messaggio vada ancora nel senso di colpevolizzare una persona se non ottiene ciò che desidera o, di conseguenza, se le arriva qualcosa "di brutto" che non ha chiesto (malattie, disgrazie e simili). Forse il discorso è un po' complesso per un commento, ma intanto la butto lì.

    RispondiElimina
  47. Hey!
    io non ho mai e poi mai detto "non lo desideri abbastanza", anzi!

    Il DESIDERIO non è un elemento che aiuta a creare, al limite, questa può essere l'interpretazione che hai dato a quello che hai letto finora...

    Petunia, vorrei tanto aiutarti, ma veramente sono troppe le cose che dovrei dirti, sto scrivendo apposta degli ebook per dirle a tutti...

    posso dirti che cose come un vaccino o l'alimentazione di un certo tipo (ad esempio il consumo di carne) inibiscono le facoltà creative e quindi anche l'efficacia di cose come questo mantra.

    Queste sono tutte cose di cui testi come The Secret non parlano mai!

    Ma credo che non le sappia proprio Rhonda Byrne!

    Abbi la pazienza di aspettare la fine del ciclo, lo so che magari non è un momento facile, ma l'acciaio si tempra nel fuoco: le difficoltà finanziarie sono il tuo banco di prova!

    Sono pronto a scommettere che un giorno ti ricorderai di questo momento difficile e ci riderai sopra.

    Io sto preparando dei prodotti che risolvano proprio problemi come questi, quindi tieni duro!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  48. Ciao Josè, un grazie per il tuo impegno disinteressato a favore degli altri. L'altra parte è sempre questa, io penso, ma solo vista dall'Alto e quindi con una visuale più ampia :-)
    Riguardo al mantram sull'abbondanza, può anche funzionare, ma sarebbe poco conveniente che tanta energia andasse a finire in forme egoiche, non trovi? Comunque a ciascuno il suo libero arbitrio e se sarà ricchezza, che sia alla Volontà Reale di ciascun Essere intimo.E sto parlando anche per il sottoscritto.
    Fraternamente
    Vittorio

    RispondiElimina
  49. Grazie Vittorio!
    Acuta osservazione, la condivido.
    Penso comunque che non c'è pericolo: se a motivare verso la ricchezza c'è solo l'ego, presto o tardi la si finirà per dilapidarla.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  50. Ciao Josè, ho acqistato il kit da pochi giorni, già sembra fare effetto, ho ascoltato molti tipi di mantra e mi ripeto spesso certi mantra, ma questo è potente, già qualcosaa in me è cambiato anche con il rapporto con le persone. ogni giorno annoto i piccoli gesti d'amore, ma questo lo faccevo già da prima. Ti ringrazio x questo meraviglioso regalo!:)
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  51. Grazie Michele! :)
    Le cose cambiano nella tua vita perchè sei TU che hai permesso il cambiamento.
    Complimenti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  52. Non ci posso credere: mi hanno chiamato per un corso di Office con un bello stipendio!!! E riesco ad incastarlo perfettamente con il lavoro che sto già svolgendo!!!!!!!! E per di più oggi mi hanno detto che più avanti dovrebbe esserci un altro corso!!!!!!!!! :)))))))))))))))

    Basta saper aspettare, le cose arrivano prima o poi, sempre al momento giusto... :))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  53. Domanda: come faccio a mettere un commento nell'altro blog RicchezzaVera.com/blog ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonino,
      puoi lasciarlo come sempre: arrivi alla fine dei commenti e scrivi il tuo... poi clicchi su INVIA COMMENTO. ;)
      Complimenti per i tuoi traguardi raggiunti e auguri per i prossimi. ;)
      1abbraccio
      Josè

      Elimina
  54. Ciao Josè, io sono ancora fermo al tuo secondo ebook e aspetto con ansia il terzo! Nonostante la mia scetticità devo dire che sto imparando davvero tanto, comincio a guardare la realtà da un altro punto di vista; alla fine cercherò di trarre le giuste conclusioni. Avrei tante di quelle domande da farti ma per il momento lascio stare, magari le risposte le troverò nei prossimi ebook! A volte cerco di "raccogliermi" per mettere in pratica le cose imparate fino ad ora ma la famiglia, i bimbi, il lavoro a volte (anzi spesso!) non mi fanno tregua! È per questo che vorrei un discreta stabilità economica, per poter avere il tempo di evolvermi. Un cane che si morde la coda! Comunque grazie per queste tue condivisioni, un abbraccio.
    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe! :)
      E' il dilemma di tutti... non mi formo perchè non ho i soldi... o non ho i soldi perchè non mi formo?
      :-D
      Formati, formati... l'investimento su se stessi è quello che rimane per sempre e da la maggior resa.
      Peraltro su Ricchezza Vera c'è una valanga di materiale gratuito... puoi iniziare da quello, in attesa di fare un pò di soldini... intanto di do un suggerimento:

      Adotta la Tecnica del Barattolo: metti ogni mese da parte una percentuale del tuo reddito (un 5% o un 10% dovrebbe bastare) ed in pochissimo tempo, potrai permettertelo (uso questa strategia per ogni mio acquisto straordinario).

      1abbraccio
      Josè

      Elimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicola :)
      Sono solo tue resistenze interiori… normale amministrazione. ;)
      1abbraccio
      Josè

      Elimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)