giovedì 29 gennaio 2009

Dicembre 2012: fine del mondo? Ecco finalmente le risposte!


Dicembre 2012 fine del mondo

Carissimo ricercatore della Verità sul Dicembre 2012, se avrai la calma di leggere questo breve post, ti darò alcune informazioni importantissime, derivanti da una canalizzazione fatta il 2 Gennaio scorso dal nostro amico Simone.

In questa canalizzazione straordinaria sono state date delle informazioni incredibili sul 2012.

Ci tengo a farti notare che prima di ottobre 2008, gli Angeli non avevano quasi mai parlato del "futuro", quindi una canalizzazione di questo tipo è veramente rara.

Ho personalmente preso parte alla canalizzazione di cui parlo e infatti ci sono molte mie domande, tra cui: "finirà la manipolazione nel 2012?" e ancora: "ci saranno cataclismi dovuti al passaggio di Nibiru?".

Insomma, una canalizzazione coi fiocchi e da non perdere.

E qui ti do 3 notizie IMPORTANTISSIME:

mercoledì 21 gennaio 2009

La formula Alchemica di Trasmutazione

Marie Menseau
La Formula Alchemica di Trasmutazione - Articolo di Marie Menseau

Ciao a tutti, ecco la traduzione in italiano il post che ho publicato sul mio blog: La Formule alchimique de la Transmutation.

La difficoltà maggiore di essere su questo pianeta è che ci identifichiamo alla realtà di questa 3° dimensione limitata che crediamo come reale e che abbiamo dimenticato che siamo degli esseri illimitati.

venerdì 16 gennaio 2009

Dicembre 2012. Siamo Co-creatori dell’Universo

[Dicembre 2012. Siamo Co-creatori dell’Universo - Articolo di Simone Focacci]

Ciao, questo post nasce da una bellissima chiacchierata che abbiamo fatto io e Josè sabato scorso.

Ti parlerò di:
1- Soggettività della realtà.
2- Il 2012.
3- Come vedo io la diatriba tra fedeli e scettici.

Soggettività della Realtà

Fin da adolescente mi sono sempre chiesto come può essere una realtà soggettiva?

sabato 10 gennaio 2009

Il 2012? E' già qui e nessuno se ne rende conto!


2012

Ciao! :) Questo post è un pò il seguito del precedente (puoi cliccare qui per leggerlo) in cui riportavo la notizia dell'Ansa secondo cui gli Atei in Inghilterra e in Spagna hanno organizzato delle manifestazioni pubbliche con degli slogan tipo: "Probabilmente Dio non esiste. Smetti di preoccuparti e goditi la vita".

Nei commenti che ho ricevuto ci sono state tutte osservazioni assolutamente condivisibili, per lo più sull'inutilità di voler convincere quelli dell'altra sponda a credere o a non credere in Dio.

Tutti, o quasi, i lettori si chiedevano giustamente 'ma se io credo o non credo in Dio, che me ne frega di quello che pensi tu? che interesse ho nel convincere anche te che ho ragione io?'

E il discorso è perfetto, infatti ritengo che queste scaramucce infantili siano un retaggio della coscienza 1.0 dell'Umanità.

Siamo proiettati verso la versione più evoluta della Coscienza: lasciami passare il termine, la Coscienza 2.0 nuova e senza tutti i bug che caratterizzavano la versione precedente.

Ma il punto su cui desideravo concentrare l'attenzione non è questo.

Il mio focus è diretto alla seconda parte della frase: centinaia di persone si sono riversate per la strada ed hanno pagato migliaia di euro per pubblicizzare uno slogan che recita "Smetti di preoccuparti e goditi la vita".

Questa è una rivoluzione!

Io lo vedo come uno sfogo di una Coscienza che per millenni è stata irretita dalle religioni - non mi interessa quale, non fa differenza - che si sono interposte tra Dio e le Persone stesse, facendole credere che fossero due cose diverse...

Veniamo al titolo del post: il 2012. Cosa accadrà nel 2012?

venerdì 9 gennaio 2009

Guerra di Religione con gli spot: Atei contro Credenti



"spot tra Atei e Credenti: è polemica!"

Ciao! Interrompo bruscamente la sequenza di articoli sulle Realtà Soggettive (qui il primo post, qui il secondo, il terzo lo pubblico tra qualche giorno) per dare in - quasi - diretta una notizia che io ho trovato straordinaria:

In Spagna e in Inghilterra si stanno scontrando pacificamente, a suon di spot su Autobus e T-shirt gli Atei contro i Credenti!

Premetto che - come ho ben spiegato nel 4° Passo verso la RicchezzaVera (ebook che ricevi gratuitamente iscrivendoti nel form qui in alto a destra nella colonnina bianca) - 'Ateo' e 'Credente' sono solo etichette che raggruppano semplicisticamente tantissime coscienze completamente diverse l'una dalle altre.

Qui di seguito ti riporto la notizia completa, così come appare sul sito dell'Ansa, lasciami il tuo commento e domani ti scrivo qual è per me l'importante significato di questa nuova iniziativa.
;-)

(ANSAmed) - MADRID, 7 GEN - Arriva nella capitale spagnola la battaglia a colpi di spot tra atei e credenti.

Due autobus pubblici di Madrid, sulla scia di quanto avverra' a partire dal 12 gennaio a Barcellona, porteranno una pubblicita' a favore dell'ateismo.

Si tratta di una campagna gia' sperimentata inizialmente a Londra, promossa poi nella citta' di Gaudi' dall'Associazione Atei della Catalogna con donazioni private, e che ora punta a sbarcare anche a Madrid e Valencia.

Lo slogan e':


martedì 6 gennaio 2009

Canale Visivo, Uditivo, Cinestetico: Vedere le cose come vorresti che fossero


Visivo, Uditivo, Cinestetico

Ciao! :) Come ti ho scritto nel precedente post, diversi anni fa, scoprii che se a più persone dici di pensare ad una NAVE, alcune immagineranno una fotografia di una nave, altre ad una nave in movimento, altre addirittura riusciranno a sentire il rumore delle onde che si infrangono sullo scafo ed altre ancora, ne sentiranno addirittura i tipici odori (ad esempio del boccaporto).

Nella PNL (programmazione neuro linguistica) è noto che le persone si dividono in

  • VISIVE
  • UDITIVE
  • CINESTETICHE

A seconda che percepiscano la realtà dando maggior risalto ad un senso, piuttosto che un altro.

E' da chiarire che tutti possiedono tutte e tre queste modalità, per cui la suddivisione è meramente didattica.

Il punto su cui voglio concentrarmi è che di fronte ad uno stesso identico episodio, corrispondono infinite interpretazioni diverse a seconda dei filtri di chi osserva.

domenica 4 gennaio 2009

Unica Realtà o Realtà diverse?



Ciao! :)

Con questo primo post del 2009, desidero condividere con te un pensiero che feci tanti anni fa e che mi è balenato per la testa in questi giorni.

Quando scoprii questa cosa, non riuscivo a capacitarmene.

Facciamo un gioco per comprendere il concetto: se ti dico NAVE, a cosa hai pensato?