mercoledì 10 dicembre 2008

E' online il 4° Ebook Ricchezza Vera!


Ebbene si, il dado è tratto!

E' stata veramente una lunga ed estenuante attesa, ma ce l'abbiamo fatta: il 4°Passo verso la Ricchezza Vera è online!

Uso il plurale, non per darmi un tono, ma perché nella realizzazione di una parte di questo e-book ho avuto bisogno della collaborazione di tre amici segreti - li ringrazio pubblicamente nella prima parte dell'e-book...

Sono esausto (ieri ho lavorato 12 ore ed ho finito alle 2 di notte per farlo uscire oggi) ma felice.

Anzi, felicissimo.

Gli amici di cui ti ho parlato mi hanno dato anche una mano nella correzione e quando l'hanno finito di leggere mi hanno scritto:

"Complimenti Josè: è di gran lunga il migliore dei 4 e-book!"

"Hai fatto proprio bene a dire tutte quelle cose, ormai la gente deve sapere!"

"Brrrr... da brividi... meno male che c'è il nostro *****"

Oooops! Qui mi stava per sfuggire una sorpresona che ti ho preparato...

Ti anticipo solo che si tratta di una "integrazione" necessaria per la lettura dell'ebook che è stata canalizzata direttamente da un Angelo per noi!
:-)

Insomma, si tratta veramente di una cosa GROSSA!
;-)

Proprio per le dimensioni della cosa e per l'impegno profuso, mi è sembrato giusto anche chiedere in cambio qualcosa.

Credi che abbia fatto bene?

Resto in attesa del tuo commento
1abbraccio
Josè

Ps
ma che diamine è questo?
www.laboratorioinfoprodotti.com

Pps
*********************
PRECISAZIONE:
*********************
Il link per scaricare il 4°Ebook lo riceverai via email.
Sono due sequenze di follow-up, quindi riceverai una prima email di preavviso e una seconda email dopo 4 giorni precisi.
Chiedo scusa se non mi ero spiegato bene.
:-)

47 commenti:

  1. Ciao Josè scusa dove si può scaricare questo quarto e-book? Ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Josè, e complimenti vivissimi per il tuo lavoro.
    Wow! Finalmente il tanto desiderato 4° ebook...
    Non vedo l'ora di leggerlo ;-)

    A presto.
    Oliver

    RispondiElimina
  3. Ciao Josè, finalmente!!! Non vedo l'ora di leggerlo. Ma dove si può scaricare? Nella mail non c'è nessun link, nel sito neanche. Si lo so vuoi ancora farci soffrire :-(. Aspetto con ansia maggiori dettagli per poter scaricare il tanto atteso e-book.
    Ma cosa sono quei 2 link messi sul post? Mi sono iscritta ma nelle email che mi hanno mandato mica c'è spèiegato di cosa si tratta.
    Un grosso ciao e grazie
    Maria

    RispondiElimina
  4. ecco, ho regalato la mia mail ad altri 2 siti...
    adesso dov'è il 4°e-book?
    ho due lanciarazzi qui sulla scrivania pronti a sparare e indovina un pò su chi sono puntati?

    ..... :D

    dai Josè basta aspettare !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Josè...finalmente è uscito ma dove si scarica?
    nelle mai non c'è nessun link...
    a prestissimo Giuseppe

    RispondiElimina
  6. Ciao Josè e ciao a tutti :-)

    Ho avuto il piacere di aiutare josè nelle correzioni di questo 4 ebook.
    Come gli ho già detto privatamente, trovo che questo suo lavoro sia il migliore dei 4... il più completo e maturo.

    Non sto dicendo questo per amicizia, ma perchè lo penso veramente.
    Inoltre, ritengo che a Josè vada il merito di
    divulgare queste informazioni, in questo particolare momento in cui c'è n'è tanto bisogno..!

    Sottolineo anche il suo coraggio, nel divulgare informazioni contro tendenza, e che solo un decennio fa, lo avrebbero "messo in difficoltà" pubblicamente..!

    Quindi, un sentito grazie josè :-)
    Simone

    RispondiElimina
  7. Ciao Josè,

    io sono particolarmente indietro, dato che mi manca ancora il terzo, puoi mandarmi il link per favore?
    Per quanto riguarda il 4°, cosa vuoi in cambio?

    RispondiElimina
  8. Hola, è giusto farti dare "qualcosa in cambio" ma...
    Come pensavo fin dall'inizio è tutta una strategia di marketing o sbaglio?
    Spero che una parte del compesnso che chiederai la riporterai all'angelo canalizzato , una specie di royalty
    Ciao aspetto di sapere l'ammontare del tuo compenso..
    Alberto
    ...gli esseri umani sono come angeli con un ala sola non volano se non sono abbracciati...

    RispondiElimina
  9. Grande attesa per questo nuovo e-book il tuo lavoro merita la ricompensa che più ti gratifica
    ...ma questo lo sai solo tu!!

    RispondiElimina
  10. At first flash of eden, we race down to the sea.
    Standing there on freedoms shore.
    Waiting for the e-book
    Waiting for the e-book
    Waiting for the e-book

    Can you feel it now that spring has come.
    And its time to live in the scattered sun.
    Waiting for the e-book
    Waiting for the e-book
    Waiting for the e-book

    Waiting.... waiting.... waiting.... waiting....
    Waiting.... waiting.... waiting.... waiting....
    Waiting for 4th step to - come along
    Waiting for 4th step to - hear my song
    Waiting for 4th step to - come along
    Waiting for 4th step to - tell me what went wrong
    This is the strangest life Ive ever known.
    Yeah!

    RispondiElimina
  11. Ciao Francex!
    Riceverai prestissimo la prima delle due email che ti daranno tutte le istruzioni necessarie.
    ;-)

    Ciao Oliver, grazie 1000!
    Vedrai che ti piacerà un sacco!
    :-)

    Ciao Maria!
    Hai fatto bene ad iscriverti a quei due link, al momento opportuno ti sarà mandata una email con le istruzioni.
    :-)
    Che idea ti sei fatta guardando le due pagine?

    Giovanni, ma dai!
    Sei iscritto da pochissimo e sei così impaziente?
    :-)
    Occhio che quei due siti non c'entrano nulla con il 4°e-book!
    ;-)
    Tranquillo, posa il lanciamissili: tra molto breve avrai tutto!
    :-)

    Ciao Giuseppe, avrai le istruzioni via email.
    ;-)

    Ciao Simone, grazie ancora per il tuo aiuto e per i complimenti.
    Per la precisione, quelle informazioni mi hanno messo in difficoltà fino a molto meno di 10 anni!
    :-)

    Ciao Eugenio, riceverai le informazioni per riscaricare il Terzo Passo via email.

    Al momento opportuno saprai anche 'cosa voglio' per il Quarto.

    Ma non spaventarti!
    :-D

    Ciao Simona, ringrazio tanto anche te per l'aiuto!
    :-)

    Ciao Alberto!
    Ti vedo molto preoccupato per il tuo portafogli!
    :-D
    Se è questo il problema, stai tranquillo... poi vedrai se non avevo ragione...
    ;-)

    Ciao Anonimo, grazie per la tua osservazione che condivido...
    Io sto donando all'Universo. L'Universo saprà come e quando ricompensarmi.

    Spike... sei grande!
    :-D

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti, oggi sono veramente felice!
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  12. Che idea mi sono fatta? La prima pagina (gioco marketing) sembra abbia a che fare con qualche lotteria online, la seconda... beh credo si tratti di qualche nuovo metodo per guadagnare online con gli infoprodotti (laboratorioinfoprodotti). E scommetto che uno dei 3 info-scienziati sei te o mi sbaglio?
    Un grosso ciao
    Maria

    RispondiElimina
  13. Quando dici 'lotteria' lo dici in senso dispregiativo?
    Posso dirti che - in modo diverso - ma sono coinvolto in entrambe le iniziative...

    In futuro sarò più specifico, comunque grazie per il feedback!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  14. Ciao Josè, non mi sembra proprio che la tua richiesta possa essere quella di iscriversi a queste due pagine, scusa, ma ti faccio più raffinato......................allora qual'è questa cosa che chiedi in cambio? vuoi farci stare un po sulle spine? sono già abbastanza curiosa per il 4° e-book, credimi...e non c'è il link per scaricare.

    Va bbè ho capito, stai preparando un uscita in grande stile.

    Vuol dire che aspetteremo ancora un pò.

    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  15. No, assolutamente, per me lotteria non è qualcosa da disprezzare. Ci mancherebbe. Gioco ogni settimana al superenalotto, cifre basse, ma gioco sempre. Ed ogni tanto vinco, cifre sempre basse, ma vinco. E circa 14 anni fa ho anche fatto una vincita relativamente alta (circa 7 milioni di lire in 3 nel 94). E ti confesso che una bella vincita mi piacerebbe farla. Come credo un pò tutti no? E quando sento di persone che vincono sono contenta. Per me lotteria o gioco in generale è qualcosa di male quando diventa un vizio, quando la gente si gioca stipendi interi o peggio vende case o proprietà, come spesso succede purtroppo, allora a quel punto diventa una malattia, una dipendenza. Ma giocare cifre accettabili è anche divertente. Poi se si vince è il massimo woaw!!!
    Ciao
    Maria

    RispondiElimina
  16. N.B.: Mi riservo di passare questa offerta da gratuita a pagamento in qualsiasi momento, senza preavviso.
    i.tioi.piani.erano.chiari....bravo.josè......ma.hai.ragione....è,bisness..e.io.che.sono.mesi.e.mesi.e.mesi.che.ogni.santo.giorno.passo.a.trovarti.per.il.piacere.di.incontrarti.e.leggerti...non.publicherai.mai.questo.post...ma.mi.sei.scaduto....non.sai.quanto.sto.male.......addio........un.tuo.ex.fans.....credevo.lottassi.per.la.verità.e.per.aiutare.il.prossimo...non.il.tuo.portafogli

    RispondiElimina
  17. Tranquilla Enza, presto riceverai tutte le istruzioni via email e ti sarà anche chiaro cosa avrò chiesto in cambio!
    :-)

    Ok Maria, grazie per la precisazione
    :-)

    Ciao Nicolo, purtroppo il fatto che tu abbia usato i puntini al posto degli spazi impedisce la visualizzazione completa del messaggio.

    Da quello che posso leggere, ti dico solo che probabilmente stai affrettando le tue conclusioni.
    Abbi fede.
    :-)

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti
    Josè

    RispondiElimina
  18. Grazie Josè.
    Mi sembra giustissimo che tu chieda qualcosa in cambio per gli sforzi che tu, e non solo tu, hai fatto per darci la possibilità di aprire i nostri orrizzonti.
    Aspetto il link per scaricarlo con ansia.
    Ancora grazie mille... sei troppoooo foortee!
    Ciao
    Luca S.

    RispondiElimina
  19. ciao ,sono Carmen, io ho fede,credo nella legge di atrazione, quindi non commento nulla e aspetto fiduciosa ed entusiasta del tuo lavoro . A PRESTO

    RispondiElimina
  20. Grazie mille Luca!
    :-)
    Mi fa piacere Carmen, ti ringrazio per la fiducia
    :-)

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  21. Ciao Josè,
    finalmente è arrivato il momento tanto atteso...
    Sappi che la fiducia nei tuoi confronti è ormai massima, come se ci conoscessimo da una vita...e, come altri, seguirò i tuoi consigli, sicura di non rimanerne delusa.
    Attendo tue istruzioni, e, per il momento, in cambio ti rimando parte di quella energia che hai saputo mandarmi fino ad ora.
    Spero di sentirti presto.
    Un abbraccio forte forte.
    Cinzia

    RispondiElimina
  22. Ciao, ma tra giochetti vari e link da cliccare, arriverà mai quello del download o devo iniziare con la cancellazione della mia e-mail da tutte le liste dove sei coinvolto?
    Non mi piace chi non va subito al sodo e, secondo me, stai troppo "girando in tondo"!!
    ciao
    Giacomo

    RispondiElimina
  23. Ciao Cinzia!
    Ti ringrazio tanto, un abbraccio anche a te!
    :-)

    Ciao Giacomo, come è scritto in ogni email che ricevi da qualsiasi lista in cui sono coinvolto: sei libero di cancellarti quando vuoi.

    Non prego nessuno, figuriamoci chi crede di minacciarmi.
    Se non ti piace il mio modo di fare, non sei costretto a rimanere su questo sito, il web è bello anche per questo.

    Josè

    RispondiElimina
  24. Grazie per il tuo lavoro. Laura

    RispondiElimina
  25. Da un pò di tempo, in questo ultimo periodo, stò utilizzando e applicando l'epochè, parola greca che significa "sospensione del giudizio".
    Voglio, quindi, consigliare di attendere e di non dare gudizi a priore.
    Josè, ti faccio i miei complimenti per ciò che ho letto finora e aspetto con fiducia il 4° Ebook.
    Un caro saluto
    Ernesto

    RispondiElimina
  26. Scommetto che sei un lettore del mitico Maurizio Fiammetta!
    :-D
    Quella dell'assenza di giudizio è una cosa di una potenza che va al di là dell'immaginazione!

    Fai bene a sospendere il giudizio e anche ad avere fiducia, 1abbraccio!
    Josè

    RispondiElimina
  27. Io aspetto fiducioso e attesto nuovamente la gratitudine nei tuoi confronti ;))

    un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Ciao, complimenti per le tue pubblicazioni. Condivido in pieno ciò che dici,purtroppo vedo che è difficile per tanti cambiare idea,credo che se abbiamo più pazienza e sopratutto fiducia evitiamo di innervosirci per nulla.
    A presto
    Raffaele

    RispondiElimina
  29. Mi hai trasmesso la "malattia del leggere" verso David Icke :D
    ieri sera stavo per acquistare L'amore è l'unico... ma poi ho pensato che nel tuo E-book ci sarà buona parte del suo pensiero, quindi continuo la lettura di Greeg Braden (ho letto la Matrix Divina e la Guarigione spontanea delle Credenze) Effetto Isaia.

    ps ho rivisto il Film Matrix, e devo dire che Vedendolo sotto una Luce diversa è tutta un altra cosa... :D
    Ricordo la prima volta che l'ho visto ho pensato: Ma guarda questi che sono stati capaci di inventarsi! mi girai verso un amico e dissi "ma ci pensi se fosse davvero cosi?"
    ahahaha
    Ciao Josè

    RispondiElimina
  30. Grnade Josè...
    dopo mesi di duro lavoro ecco l'eBook che
    tutti gli appassionati desiderano da tempo.

    Ho seguito in parte il tuo lavoro a questo
    prodotto e so che è una bomba!

    Ti consiglio io cosa chiedere il cambio: vile e puerile DENARO... spesso la gente non ap-prezza (;-)) le cose fino a quando non ha sganciato dei soldi.

    Ho regalato diverse cose...compresi interi corsi dal vivo di altissima qualità...e ho sempre notato questo bug di molte persone.

    Tuttavia c'è anche chi apprezza i regali....ma questo lo scrivo solo perchè siamo vicini al Natale...e siamo tutti più buoni ;-))

    RispondiElimina
  31. Perdonate gli errori...
    sono di fretta ;-)

    RispondiElimina
  32. Carissimo Josè ma questo 4° ebook esiste davvero? quando ce lo fai scaricare? come si dice "lo scherzo è bello quando dura poco"... ;-P
    noi in verità stiamo già aspettando il 5°...
    ciao a presto
    :-D

    RispondiElimina
  33. Ciao Giovanni,
    Braden è un autore straordinario e nel 5°ebook inizierò a parlare anche di lui!
    :-)
    Tu continua a leggere ciò da cui sei attratto e non sbagli mai, ma leggendo i titoli che mi hai scritto, deduco che sei già sulla buona strada.
    ;-)

    Credo che con gli strumenti messi a disposizione dai primi 4 ebook, si guardi a tutto il mondo con una prospettiva completamente nuova, non solo Matrix...
    :-)

    Su Matrix ho intenzione di scrivere molto molto di più.
    :-)
    Sono d'accordo sul fatto che già riguardandolo adesso provi qualcosa di nuovo, ma tu non immagini quando lo rivedrai dopo aver letto gli ultimi 2 Passi, il 5° e il 6°...
    :-)

    Genna, so cosa intendi, ecco perchè ho fatto la scelta che ho fatto... poi vedrai quando ti arriverà il link la soluzione che ho scelto...
    ;-)

    Ciao Francex, hai ragione: ho inserito nel post un nuovo PS, leggilo.

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti
    Josè

    Ps
    il primo che mi parla del 5° e-book gli do una martellata!!!
    :-P

    RispondiElimina
  34. Il link per scaricare il 4°Ebook lo riceverai via email.
    Sono due sequenze di follow-up, quindi riceverai una prima email di preavviso e una seconda email dopo 4 giorni precisi.
    Chiedo scusa se non mi ero spiegato bene.
    :-)

    RispondiElimina
  35. Ciao Josè

    attendo le 2 mail con molta impazienza

    ma quando pensi che inizieranno ad arrivare ??

    Barbara Massini

    RispondiElimina
  36. Ciao Barbara, non so dirtelo senza sapere a che follow uo sei arrivata.
    Semmai rispondi all'ultimo followup che hai avuto, così controllo a che stai.

    Comunque, se hai ricevuto il terzo ebook, dopo esattamente 11 giorni ricevi il link per il 4°.
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  37. Ciao Josè!
    Ti scrivo un breve commento per dirti che finalmente, dopo aver smaltito i libri che erano in lista di lettura, comincerò i tuoi.
    Sono indietro rispetto agli altri tuoi lettori, visto che ancora devo cominciare il primo.
    Tra l'altro, e non so perchè, oggi mi è venuta una gran voglia di leggerli tutti e 4.
    A proposito, ti ho segnalato tre persone non addentro al mondo dello sviluppo personale, ma secondo me potenzialmente tanto profonde e intelligenti da potervisi avventurare...
    Pian piano ampliamo il nostro universo. :)
    Per ora ti mando un saluto, ciao ciao!

    Fosco Del Nero

    RispondiElimina
  38. E' arrivato il link per il 4° ebook ....

    lo sto scaricando e non vedo l'ora di immergermi nella lettura

    Barbara

    RispondiElimina
  39. Molto Bene Fosco, sappi che i 4 Passi si possono leggere serenamente in una giornata, anche se potresti trovare qualche barriera razionale leggendo tutto insieme senza darti il tempo di metabolizzare certi contenuti...

    Grazie per la segnalazione
    ;-)

    Ciao Barbara, fammi sapere presto che te n'è parso!
    :-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  40. Ciao Josè, mi hanno indirizzato al tuo blog consigliandomi il tuo e-book (il primo).
    l'ho scaricato e letto mozzafiato, trovandolo affascinante, insolitamente diverso dalle tante divulgazioni in tema di L.O.A.
    Sono curiosissimo dei 3 e-book che mancano per mettermi alla "pari" dei tuoi più fedeli lettori, questo è successo perchè nel mentre ero su una strada parallela, infatti ho recentemente finito un approfondito e stupendo seminario sulla "creazione Consapevole".
    L'ipotesi di mettermi alla pari, ricevendo subito i tre link mancanti, la trovi impossibile, arrogante o addiruttura volgare o tutto sommato abbordabile, ritenendo la richiesta solo "fame" di conoscere meglio il tuo pensiero attraverso le tue parole??
    Con grande rispetto per il tuo lavoro.
    Ti saluto
    Carmine

    RispondiElimina
  41. Ciao Carmine!
    Grazie mille per lo splendido commento, posso chiederti di copiarlo e incollarlo nella sezione dedicata ai commenti al primo Passo?
    ecco il link.

    La tua richiesta è legittima, me la fanno in tanti, ma se ti dessi i link in anticipo, credo che mi verrebbero a prendere sotto casa per picchiarmi tutti quelli che ho 'costretto' ad aspettare!
    :-P

    Non preoccuparti, te li godrai meglio desiderandoli di più!
    ;-)

    Nel frattempo, se hai voglia di approfondire gli argomenti del blog, ti suggerisco di cliccare sull'etichetta nella colonnina bianca qui a destre "TOP POST, i migliori post sulla Ricchezza".

    E' un'etichetta che metto solo a pochi post, infatti ce ne sono solo 16 per adesso.

    Ti ringrazio ancora per lo splendido commento, spero tu possa comprendermi.

    1abbraccio e benvenuto a bordo!
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  42. Era ora non vedo l'ora di leggerlo .
    Un abbraccio e Buon Natale

    http://guadagnareinsegreto.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Molto bene finalmente il quarto passo!

    Un abbraccio e Buon Natale

    RispondiElimina
  44. Lo riceverai presto via email, buon Natale anche a te.
    :-)
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)