lunedì 15 dicembre 2008

Commenti al Quarto Passo verso la Ricchezza Vera


Finalmente!
:-)

Oggi possiamo fare un bel sospiro di sollievo: sto incominciando a ricevere i primi feedback per il 4° Passo!

Prima o poi doveva succedere e dopo oltre 9 anni di studi, 7 mesi e 21 giorni di lavori per scriverlo, la consulenza esterna di 3 persone (straordinarie) ed un Angelo (scomodato per l'occasione) per la realizzazione di un BONUS al di là dell'immaginazione...

...ecco che finalmente ha avuto luce il Quarto Passo verso la Ricchezza Vera!

Per chi non lo sapesse, per ogni passo (serie gratuita di e-book che si possono scaricare semplicemente indicando il proprio nome e la propria email nel form nella colonnina bianca, qui in alto a destra) c'è un post dedicato solo ai commenti, ad esempio qui puoi vedere i commenti al 1°Passo, qui i commenti al 2° e qui al Terzo.

Questo è il post per scrivere i commenti al 4°Passo.

Se invece desideri inviarmi delle testimonianze da pubblicare sulle pagine di presentazione, ti invito a contattarmi in privato - rispondendo ad una qualsiasi delle email che ricevi - scrivendo precisamente Nome, Cognome, Città, Sito web (se ce l'hai), Foto, Testimonianza - ovviamente :-) - ed esplicito consenso alla pubblicazione (basta che scrivi qualcosa tipo: "Jose, ti autorizzo a pubblicare questo feedback").

Quindi rimango in attesa del tuo commento!
:-)
1abbraccio
Josè

Ps
Se non hai ancora commentato qualcuno dei primi 3 Passi, ti invito a farlo adesso: hai notato che nella colonnina bianca qui a destra, poco al di sotto del form per inserire i dati, c'è il link alla sezione dei commenti? Tienilo presente anche per il futuro!
;-)

Pps
Hai già visto questa nuova iniziativa?
www.laboratorioinfoprodotti.com:
sul web se ne incomincia a parlare sempre più incessantemente, ma di che diamine si tratta?
:-S

127 commenti:

  1. Ciao Josè

    sto scaricando il tuo prodotto: non vedo l'ora di tuffarmi nella sua scoperta.

    Ciaooooooooooo

    Barbara Massini

    RispondiElimina
  2. Ti piacerà sicuramente!
    ;-)
    Attendo il tuo commento
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo il quarto passo della saga (che ho perfino stampato per poterlo apprezzare meglio). Non l'ho ancora terminato ma, secondo il mio umile parere, alcune cose di cui scrivi e di cui hai scritto nelle opere precedenti, sono di una verità talmente enorme che non si riesce neppure più a vederle, o perlomeno siamo stati (ci siamo) ipnotizzati così bene che ormai sono a tutti gli effetti la "realtà" che viviamo, mentre altre mi sembrano, con tutto il rispetto, una "teoria paranoica del complotto" :-) che non mi convice del tutto.
    Che ci siano esseri umani che sfruttano altri essere umani è evidente, così come è evidente (a molti) che chi è di volta in volta al potere (tranne rare eccezioni) "vive comodamente" sulle spalle di tutti. Da quì a sostenere l'esistenza di complotti così sofisticati ce ne passa. Ritengo più plausibile che i mali del mondo derivino da stupidità, superstizione ed egoismo, più che da macchinazioni così precise e prolungate nel tempo. Ciò non toglie niente alla validità della tua opera di cui ho apprezzato soprattutto l'estrema chiarezza e semplicità nel trattare argomenti complicati, di cui fino ad oggi avevo capito poco o nulla.
    Segno di una mente limpida.
    Grazie.

    RispondiElimina
  4. BElla Josè!
    sto scaricando...
    Visto ce te la meriti ti sto preparando una sorpresa che ti potrà essere utile almeno alla visibilità del blog, quindi attendi anche tu una mail...

    ahahah :D

    RispondiElimina
  5. Lo sto stampando adesso...
    Che dire, GRAZIE!
    E poi farò parte della valanga di commenti dei lettori.
    Buona giornata Josè
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao
    io dopo aver messo i numeri del codice antispam (dopo aver dati i contatti dei 3 amici) non ho avuto comunicazioni...

    puoi dirmi qualcosa (credo di aver fatto tutto come si deve con la tastiera... :)

    Ciao grazie
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Marta, ti suggerisco di leggere fino in fondo prima di dare un giudizio definitivo: successe anche a me di rifiutare quanto leggevo e poi invece finivo per darlo per scontato...

    Ciò non toglie che quanto sostieni potrebbe essere vero quanto quello che sostengo io nell'ebook... alla fine di tutto troverai un riferimento anche a questa frase che ti sto dicendo adesso...

    Grazie comunque per i complimenti
    ;-)

    Wow Giovanni, mi incuriosisci, fammi sapere!
    :-)
    Ah, per quanto riguarda quella cosa di cui parlammo in privato, credo che il progetto Laboratorio Infoprodotti - il link nel ps - ti sarà di grosso aiuto.
    ;-)

    Bene Luca, spero che tu abbia parecchio inchiostro nella cartuccia...
    :-P
    aspetto il tuo commento!
    ;-)

    Ciao Andrea, dovresti ricevere entro un massimo di 10 minuti delle email, se non le vedi, controlla nello spam o nella posta indesiderata.

    Se ancora non dovessi riceverle, contattami in privato rispondendo ad una qualsiasi email ricevuta da me.

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  8. Ho letto l'ebook, 4° passo verso la Riccheza Vera.. ed ADESSO...Sono senza parole...

    RispondiElimina
  9. Spike, ma tu leggi troppo veloce!
    Poi dici che io sono lento a scrivere!
    :-P
    Il tuo essere senza parole indica che i contenuti non ti hanno lasciato indifferente... questo è importante!

    Cos'è che ti ha shokkato?
    Josè

    RispondiElimina
  10. Carissimo Josè
    da quando sto leggendo i tuoi e-book mi son documentato tantissimo su cospiarazioni, rettiliani, alieni, altre dimensioni ed un pò tutto ciò che hai trattato, stupendamente, con la tua scrittura limpida e fluida, anche in questo 4° e-book: ho letto parecchie pubblicazioni sull'argomento, tra cui "The Biggest Secret" e "La verità vi renderà liberi" del caro ICKE, le ho integrate con innumerevoli ricerche on-line, tra cui The Secret ed i video di Gregg Braden - La matrix divina... Oggi hai il merito di aver revocato in me tutti questi pensieri e tutte queste informazioni che sono incredibili....Il risultato è che più leggo e più capisco che il VERO segreto è in noi... e che siamo portati a farci influenzare dall'esterno, abbiamo la tendenza nel cercare la verità inizialmente in tutto, anche se man mano le nostre ricerche divengono raffinate e specifiche... Senza renderci veramente conto che tutto risiede nel nostro cuore e nelle emozioni che realmente proviamo, che influenzano il nostro oggi.. perchè è l'adesso ciò che conta, ora.... Cosa mi ha shokkato? Fino a qualche tempo fà, ti avrei sicuramente detto che mi hanno shokkato e mi hanno fatto rabbrividire tutte queste storie... Anche se, in realtà OGGI non è così... Ho imparato a credere in me e nel mio oggi, come costruttore della mia reatà e spero nel domani, no con paura e con terrore...ma con tanto amore e bontà.


    Continua così...
    Complimenti vivissimi!!

    Con affetto

    Gennaro

    RispondiElimina
  11. Ciao Josè, ho trovato adesso la tua mail e dopo averla letta mi è subito balenata in mente una curiosità (oltre a quella per il tuo e-book): ma scusa, qual'è il nesso tra le due alternative che tu poni per poterlo scaricare?
    ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Josè...e complimenti...
    sei riuscito a mettere ordine logico in modo assolutamente chiaro la nostre Storia.
    Avevo letto qualcosa qua e là nel web, avevo letto anche Sitchin, ma in effetti tu hai messo in fila e con senso compiuto il tutto.
    Riguardo all'ultima parte...beh...si rimane veramente sconcertati e forse anche un po' impauriti, in quanto svegliare e "liberare" dal sonno "catatonico e inconsapevole" 6 miliardi di persone non credo sia semplice...anche se le tue parole rappresentano già uno step efficace.

    grazie.
    stefania

    RispondiElimina
  13. @Gennaro Spike: splendido commento Gennaro, ma mi sembra strano che dopo quelle letture che mi hai scritto - le ho lette tutte e fanno parte della parte finale del percorso - ti abbia colpito il mio ebook... dovresti essere preparato a molto di più... o sbaglio?

    Ps
    Gennaro, posso inserire nella pagina di presentazione il tuo primo commento?
    dovresti mandarmi in privato quei dati che chiedo nel post...

    @Enza: Il nesso nasce per via delle lamentele di alcune persone - poche a dire il vero - che si dicevano infastidite perchè erano state 'costrette' da me a dare 3 nominativi di amici...

    Ti confesso che la cosa mi ha indisposto abbastanza, visto che per me la vita si riceve e si da in modo equo.

    Se il mio ebook non valeva neanche 3 nominativi, allora - pensai - finisco di scrivere ebook per ricchezza vera.

    E poi per me, l'ebook vale veramente molto più di quanto dico nella pagina di presentazione.

    Era questo quello che volevi sapere?
    :-)

    @Stefania: Stefania, hai scritto una cosa magnifica!

    posso inserirla nella pagina di presentazione il tuo primo commento?
    dovresti mandarmi in privato quei dati che chiedo nel post...

    Grazie 1000 a tutti
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  14. Grande Josè,
    grazie per lo splendido regalo di Natale!!!
    L'ho letto ieri tutto in un fiato (col rischio di far bruciare l'arrosto...), ed ora torno a rigustarmelo sorseggiandolo pian piano.
    Gli argomenti trattati li conoscevo già (anche grazie ai tuoi input dati negli ebook precedenti e nel blog), ma sei riuscito a toccare tutti i punti salienti, dando anche indicazioni per approfondirli ulteriormente, riuscendo però a trasmettere il tutto serenamente. Ieri, alla fine della lettura, e ancor prima di ascoltare il prezioso audio allegato, non ho avvertito quel senso di impotenza e di tristezza, normale in situazioni in cui si prende consapevolezza di essere stati raggirati e vittime dell'intero "sistema"... Ho scoperto di avere una grande fiducia nelle mie potenzialità, sapendo di poter contare anche su di una guida che mi aiuterà a scoprirle ed esaltarle (....vero???...).
    Certo che, se l'appetito vien mangiando, non ti posso nascondere di non vedere l'ora di poter leggere il seguito....; ma tempo al tempo!!!

    Magari ci risentiremo nei prossimi giorni per ulteriori chiarimenti relativi a quanto hai scritto e che forse devo ancora metabolizzare.

    Grazie ancora
    ti voglio bene
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Grazie per la tua generosità.
    La letteratura sulla LOA è oramai infinita e racchiude verità straordinarie...e sempre ci viene ricordato che un passo fondamentale per accedere al "tutto" è l'abbattimento dei condizionamenti e delle false credenze che ci limitano.
    Credo però che tu sia il primo a fornire dei validi strumenti per farlo...più che strumenti a dire il vero...uno straordinario percorso guidato per smantellare tutto ciò che ci tiene intrappolati nell'illusione di NON essere i creatori della nostra realtà.
    E dunque complimenti ma soprattutto...davvero grazie di cuore.
    Con affetto

    RispondiElimina
  16. Ho finalmente finito il 4° E-book che mi ha angosciato non poco. Non metterci molto a continuare perché siamo arrivati così a metà strada leggendo per ora solo di problemi (alcuni dei quali non avevo mai considerato) non conoscendo per ora le soluzioni e le strade da percorrere.Per dare per ora un pò di luce ci parli di più di te, dopo il percorso? Ti senti bene, realizzato, ricco sia interiormente che materialmente? felice insomma? a presto. Antonio

    RispondiElimina
  17. Ciao Cinzia!
    Gustati bene l'arrosto che con i prossimi ebook incomincerai ad allontanarti dalla carne, probabilmente!
    ;-)
    Tranquilla che puoi contare su di me!
    :-)
    Preparami tutte le domande che vuoi, ma fai bene a metabolizzare prima quanto hai letto.

    Ciao Sabrina!
    Alcuni avranno pensato che fossi un pò presuntuoso a scrivere su RicchezzaVera.com "Il Primo ed Unico Percorso completo..." etc.

    Ho sentito la necessità di scrivere questi ebook ben prima che uscisse The Secret, ma quando è scoppiato il boom della LOA avevo avvertito subito che era stato saltato completamente un pezzo fondamentale.

    Spero che adesso tutti abbiano compreso il motivo per cui sono partito dalla manipolazione, prima di arrivare alle facoltà straordinarie del cervello (NB: dico 'cervello' per semplicità, ma penso a tutt'altro).

    Ti ringrazio tanto per aver precisato questa cosa, per me è importante, anzi, se mi invii lo stesso commento per email privata, con i dati che ho chiesto nel post per metterlo sulla pagina di presentazione del 4°ebook, ti sono grato.
    :-)

    Ciao Antonio, mi dispiace molto che ti abbia angosciato, sarebbe importante per me se mi riuscissi a dire quali sono i punti che ti hanno fatto provare questa emozione, così vado a modificare l'ebook: far provare emozioni negative è l'opposto dello scopo dei miei ebook.

    Inoltre mi farebbe piacere sapere se hai usato l'audio: quello dovrebbe averti ripulito energeticamente...

    Ad ogni modo lo so bene che devo scrivere velocemente il seguito, proprio perché non voglio lasciarvi troppo tempo con queste immotivate sensazioni.

    Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: secondo te, se a seguito di questi studi fossi stato male, secondo te, ci avrei fatto un sito e 4 ebook?
    :-)
    Ragazzi, la FELICITA' è la chiave di tutto!
    ;-)

    1abbraccio forte a tutti e grazie per i commenti
    Josè

    RispondiElimina
  18. Ma chi ci assicura che non sia tu stesso un... manipolatore?

    Prima ci 'crei' i problemi... per poi fare in modo che siamo noi stessi a chiederti la 'soluzione' :-O

    ...meditiamo gente...

    ;-)))

    Apparte gli scherzi, ti ringrazio per il lavoro enorme che hai fatto e che continuerai a fare.

    Grazie per tutta la conoscenza che ci stai indirizzando con i tuoi ebook; ci conduci in un percorso che necessiterebbe di anni di vita.

    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  19. Fed, questa tua domanda mi fa capire che l'ebook ha sortito l'effetto desiderato: hai ampliato la tua percezione!
    :-)

    Lo stesso identico dubbio che mi stai scherzosamente proponendo è lo stesso identico che ho avuto io mentre studiavo la cospirazione globale!

    In questo periodo che precede l'uscita del 5°Passo, avrai modo di trovare tutte le conferme che cerchi, sia sul web che fuori.

    Adesso prova a sfogliare un quotidiano: non sarà mai più la stessa cosa!
    ;-)

    L'osservazione che fai sugli anni che ci vorrebbero per scoprire quello che sto riassumendo è verissima, grazie per averlo sottolineato.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  20. Ciao Josè, a me hanno "passato" i tuoi e-book, ed è inutile dire che sono molto interessanti e veritieri.
    Mi è stato facile leggerli e comprenderli anche perchè sono sensitiva dalla nascita,e vedo e sento cose che la gente normale non vede. Quindi quando parli di concetti come "entità", o "vibrazioni energetiche", ti capisco benissimo. Inoltre ho letto parecchi libri di autori che trattano le tue stesse tematiche, come Icke, Braden, Buhlman, Wilde,ecc. e che dire...la mia domanda costante rimane da sempre una sola:
    MA ALLA LUCE DI TUTTE QUESTE CONOSCENZE, COSA PUO' FARE IL SINGOLO INDIVIDUO PER EMERGERE DAVVERO??
    Lo sò che starai già pensando "lo sto scrivendo nei miei e-book, con calma che ci arrivo!", ma io spero vivamente che non sia l'ennesimo "The Secret", dove a sentir loro mettere in pratica la legge dell'Attrazione era di una facilità colossale,bastava crederci sul serio e avere fede! Ma certo...come no! Bastasse solo questo!;-)
    Non a caso leggevo anche in altri siti i vari commenti di persone rimaste un'po deluse da quel libro, tanto che poi altri autori hanno ripreso il discorso e lo hanno rivisto e chiarito.
    Aspetto fiduciosa di leggere il resto degli e-book,
    buon lavoro e a presto
    Lyla-

    RispondiElimina
  21. Ciao Josè, a me hanno "passato" i tuoi e-book, ed è inutile dire che sono molto interessanti e veritieri.
    Mi è stato facile leggerli e comprenderli anche perchè sono sensitiva dalla nascita,e vedo e sento cose che la gente normale non vede. Quindi quando parli di concetti come "entità", o "vibrazioni energetiche", ti capisco benissimo. Inoltre ho letto parecchi libri di autori che trattano le tue stesse tematiche, come Icke, Braden, Buhlman, Wilde,ecc. e che dire...la mia domanda costante rimane da sempre una sola:
    MA ALLA LUCE DI TUTTE QUESTE CONOSCENZE, COSA PUO' FARE IL SINGOLO INDIVIDUO PER EMERGERE DAVVERO??
    Lo sò che starai già pensando "lo sto scrivendo nei miei e-book, con calma che ci arrivo!", ma io spero vivamente che non sia l'ennesimo "The Secret", dove a sentir loro mettere in pratica la legge dell'Attrazione era di una facilità colossale,bastava crederci sul serio e avere fede! Ma certo...come no! Bastasse solo questo!;-)
    Non a caso leggevo anche in altri siti i vari commenti di persone rimaste un'po deluse da quel libro, tanto che poi altri autori hanno ripreso il discorso e lo hanno rivisto e chiarito.
    Aspetto fiduciosa di leggere il resto degli e-book,
    buon lavoro e a presto
    Lyla-

    RispondiElimina
  22. ciao Josè :)
    ieri hai scritto:
    "ma mi sembra strano che dopo quelle letture che mi hai scritto - le ho lette tutte e fanno parte della parte finale del percorso - ti abbia colpito il mio ebook... dovresti essere preparato a molto di più... o sbaglio?"
    No, Non sbagli... Ma mettiti nei miei panni per un attimo:
    prova anche tu a leggere le 235 pagine in circa 3 ore, le pagine del tuo e-book intendo, e prova a rimanere nell'indifferenza... Nelle parti finali dal tuo e-book hai pigiato il dolente tasto delle scie chimiche... un argomento che è ai limiti dell'inverosimile e che vorrei e spero che non sia vero..e vedi dopo a che livelli è il tuo stato d'animo...

    per quanto riguarda il commento all'ebook, devo rispondere ad una delle e-mail che ho ricevuto da ricchezzavera e devo scrivere i miei dati ed il mio primo commento??
    fammi sapere: grazie :)

    Un forte abbraccio
    Gennaro

    RispondiElimina
  23. Ciao Lyla!
    Ma se sei sensitiva, dovresti dirlo tu a me se i libri che ancora non ho scritto ti deluderanno o meno!
    :-P

    A parte gli scherzi, io presumo di sapere quale siano le gravi mancanze alla saga di The Secret e le dirò, ma senza far polemiche con gli autori che per me hanno fatto uno splendido lavoro di divulgazione: se non le sanno neanche loro, certe cose, non possono spiegarle.

    Se rimarrai delusa non so dirtelo, posso risponderti con una domanda: finora dai miei ebook hai avuto di meno o molto di più di quanto ti aspettavi?
    :-)

    Cosa può fare il singolo individuo? la risposta che ti avrei dato me l'hai anticipata tu (bé, non a caso sei sensitiva :-)), per adesso posso dirti che ognuno può essere felice.

    La FELICITA' è un virus positivo trasmissibile.

    Se diventi un portatore di felicità influenzi tutta la sfera di persone e di cose che ti circondano e aiuti il pianeta a fare il salto quantico che sta per fare, in modo meno traumatico possibile.

    E' chiaro che per definire meglio il concetto di FELICITA', così come lo intendo io, ho bisogno di almeno... un altro ebook!
    :-D

    @Gennaro, si, perfettamente. Anche una piccola foto.
    ;-)

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  24. Josè, grazie 1000, il 4° è GRANDIOSO! è come reimparare di nuovo! sii gentile, non farci aspettare troppo per il prossimo ...
    1sorriso Roxana

    RispondiElimina
  25. ciao,
    purtroppo non ho potuto scaricare il 4° passo perchè pare file danneggiato... saresti così gentile da rimandarlo???
    Degli altri ho letto purtroppo solo il primo, e lo trovo davvero molto molto interessante.
    Sei una luce nel buio. Grazie.
    Miriam

    RispondiElimina
  26. ciao josè, ho letto il primo ebook e mi è piaciuto molto, come posso fare x ricvere gli altri 3?? grazie antonio

    RispondiElimina
  27. Ciao Miriam,
    per questo genere di problemi ti invito a contattarmi in privato.

    Se hai questo problema è probabilmente perchè hai usato un acceleratore di download tipo DAP o FlashGet.

    Scarica dallo stesso link senza sw, semplicemente cliccando col tasto destro e salvando con nome.

    Il file è lo stesso, anche se te lo mandassi io.
    Fammi sapere in privato se hai risolto.

    Ti ringrazio per i complimenti, vedrai che gli altri ti piaceranno molto più del primo
    ;-)

    Ciao Antonio, devi solo essere iscritto alla lista per ricevere gli ebook, se già ricevi le mie email significa che è tutto ok e riceverai anche le prossime.
    :-)

    Ragazzi, vi sarei proprio grato se lasciaste i vostri commenti al primo passo nella apposita sezione, cioè qui.
    1abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  28. dunque, prime 160 pagine circa: impressionante.
    e lo dico nonostane stia leggendo Icke, ho letto Braden, Chopra, Dyer, Miranda, Hicks, The Secret, Wattles etc etc. e altri riguardo l'essere i creatori della propria realtà.

    Sconvolgente il vedere quanto dormiamo o abbiamo dormito, ma la cosa confortante è che oltre a Te che stai prendendo evidentemente quota come notorietà di verità alternative (e te lo meriti con tutto il cuore) Icke e compagnia bella sono ascoltati da una buona fetta del nostro mondo e più si va avanti più accumulano consensi. Che poi tanto consenso non è ma è solo APRIRE GLI OCCHI.

    Ho letto alcuni nomi, che mi hanno trafitto il cuore e spero di aver capito male, tipo Ford, che fin poco tempo fa lo consideravo un mito.

    Faccio una piccola riflessione. come si può scrivere un classico del self help come Pensa e Arricchisci te stesso di Hill (che io adoro), dove parla di fede,subconscio, mente, creatività, immaginazione, unione di cervelli etc etc se prima non ci hanno spiegato cosa c'è dietro il perchè vermante la maggior parte degli esseri umani resta giù? Perchè non hanno detto: hei attenti che avete il cervello stracolmo di stronzate riduttive! invece di generalizzare il problema?

    Se io mi sento un mediocre e leggo hill o altri per lavorare sull'effetto invece di andare direttamente ad eliminare LA CAUSA, non cambierà mai nulla giusto? perchè lavoro sul cambiare l'effetto che porta ad un altro effetto, ma la causa resta sempre la stessa, giusto?

    Questi signori che scrivono tipo Hill, Ziglar etc etc o addirittura The Secret (che sinceramente non è paragonabile nemmeno un trilionesimo di centimetro a quello che menzioni tu) che sanno di cosa c'è DIETRO? conoscono anche loro queste cose? e se si perchè non le menzionano?

    paura?

    Scusa Josè,
    Ma quando ce vò, ce vò...

    RispondiElimina
  29. :-D
    Giovanni, io ritengo che tutti gli autori che hai menzionato siano stati tutti spinti dalla voglia di migliorare l'umanità.

    Non è che uno scrittore, per pubblicare un libro, debba sapere tutto.

    Un autore scrive quello che sa.

    Se quelli di The Secret scoprissero qualcosina di nuovo, non mi meraviglierei se uscisse The Secret 2.

    Questo è quello che penso.
    1abbraccio e grazie per il bel commento
    Josè

    RispondiElimina
  30. Ciao Roxana!
    Grazie mille per i complimenti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  31. Ho capito perfettamente il tuo ragionamento, in fondo non sei obbligato a regalare niente e, viceversa, nessuno è obbligato a seguirti e, giustamente, ci si indispone se qualcuno magari "pretende" qualcosa che tu invece hai scelto di donare. Certamente nella vita si da e si riceve, se nella stessa misura non lo so, ma questa è un'altra storia..............
    Ho già scaricato il tuo e-book, voglio leggerlo con calma e poi scriverò cosa ne penso.
    Ho parlato di questo blog ad alcuni amici,(ovviamente dopo averne valutato l'opportunità per i motivi che ti ho precedentemente rappresentato) e a loro ho inviato il link dell e-book: ho rilevato con sorpresa una certa apertura e ho capito che molta gente aspetta solo di "trovare compagnia". In questo senso penso che il tuo blog potrà essere un ottimo "ritrovo" per gente che vuole conoscere.
    Ciao

    RispondiElimina
  32. Ciao Enza, hai compreso perfettamente.

    Ho creato questo blog e scrivo gli ebook proprio per venire incontro a queste persone che 'aspetta solo di "trovare compagnia"': finora ho trovato solo persone estremamente immerse nella materia o saggi troppo in alto per farsi comprendere.

    Manca un legame, un'interfaccia tra le due categorie.

    Ecco, questa era l'intenzione con cui iniziai a scrivere il primo Passo.
    :-)
    Il tuo commento mi lascia intuire che sono sulla buona strada!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  33. infatti, confermo a pieno!
    era l'anello mancante che collega il tutto.
    Ho finito di leggerlo stanotte e sconsiglio di farlo prima di mettersi a letto, mi sono svegliato stamattina intontito come non mai. Ma senza alcuna tristezza, anzi più consapevole.

    Nessuno dice di dover credere a quello che dice Josè, ma solo di aprire una porticina del vostro cuore dove attingere una goccia di dubbio verso tutto ciò che sapevate per vero fin ora. Vi prego (o vi preghiamo) di cercare nelle persone che conoscete e anche quelle che non conscete di creare un legame ancora più forte. Un legame magico con le persone che volete bene, perchè state pur sicuri che se non vedete voi (o fate finta) chi vi sta accanto vedrà per il vostro bene.

    è normale non credere in un primo momento, perchè leggendo la prima sensazione che ti viene è guardarsi intorno e sentirsi fucili puntati da ogni angolo della terra, ma se volete approfondire basta chiedere.

    Anzi Josè, se proprio hai una briciola di tempo elenca in "ordine cronoligico" alcuni libri che tu consideri fondamentali (come hai fatto con me con il 3°e-book) poi il resto spetta a chi vuole davvero approfondire.

    detto questo mi rileggo pian piano il libro che ci sono un paio di punti che non mi sono del tutto chiari.
    hai un dono magico: non annoia e non ti pianti su di un argomento all'infinito da far addormentare!

    RispondiElimina
  34. Ciao mi chiamo Roberto e se non mi sbaglio tu stai parlando della legge di attrazione.
    Questa legge l'ho conosciuta da poco e sto interessandomi molto ad essa per il momento ho fatto un piccolo esperimento che mi è stato insegnato e lo applico tutte le sere quando vado a trovare la mia mamma in ospedale (centro città) con pochissimi parcheggi.
    Io chiedo all'universo di trovare parcheggio nei pressi dell'ospedale e ne sono pienamente convinto ed infatti lo trovo subito appena arrivo. Sembra ridicolo ma prima per trvare parcheggio alle 18 era quasi impossibile ora da quando applico la legge è immediato.Grazie secondo te sono matto? info@guadagnoeuro.com

    RispondiElimina
  35. Ciao Giovanni,
    i libri che consiglio e che uso come fonti li ho citati tutti negli ebook.
    Ti ringrazio per i complimenti.
    :-)

    Ciao Roberto,
    non parlo della LOA, anzi.
    Ho una certa avversione per il concetto di LOA che si è andato sviluppando sulla scia di The Secret.

    Oggi si trovano migliaia di rimescolazne dello stesso concetto: convinciti di una cosa e tanto basta per realizzarla.

    Non è così. O almeno non è così nel 99% dei casi.

    Ci sono dei fattori che influiscono sulla fase creativa che sono molto più forti della LOA nel cuore delle persone.

    Ne ho fatto accenno nel corso dei post sul blog e lo spiegherò per bene nel 4° e nel 5° ebook.

    Intanto che escono, leggiti bene i primi 4 Passi e dai uno sguardo ad un recente post che si intitola 'Cos’è il Satsang?': lì c'è una grossa indicazione.

    Quando vai a trovare tua madre, piuttosto che visualizzare il parcheggio - per carità, se ti riesce usala questa strategia, è una delle cose più semplici da fare, è facile da realizzare perchè non ci sono barriere inconsce - visualizza una forte luce viola chiaro che la pervade.
    :-)
    Il viola è un disinfettante universale, non può che farle bene.
    ;-)

    1abbraccio
    Josè

    ps
    La LOA esiste, ma così come è stata divulgate è fuorviante e rischia di diventare un ostacolo: non pensare alla LOA, ma pensa alla TUA facoltà magnetica.

    Per approfondire, leggi il recente post 'il tuo potere personale in mano agli alieni' lo scrissi a fine ottobre.
    ;-)

    RispondiElimina
  36. grazie tante Josè! Ho scaricato il quarto ebook e non vedo l'ora di continuare il mio studio.....volevo solo dirti che io non appartengo ( E FRA L'ALTRO NON LI CONDIVIDO AFFATTO!!)a quella parte di lettori che non apprezzano il tuo lavoro..anzi!!! Ho molto rispetto per la fatica spesa in quello che fai(non è certo una passeggiata "racimolare" tutte queste informazioni,e ancor meno esporle in modo semplice ma allo stesso tempo completo e con una punta di umorismo che risulta tanto piacevole in un argomento tanto importante ,così come tu sai fare!). Per tutto ciò io ti sono grata, soprattutto perchè vuoi condividere con più gente possibile le tue scoperte...e se chiedi qualcosa in cambio (che poi non si tratta mai di richieste esagerate!!), alla fine mica si vive di sola gloria!! Mi sembra pure giusto che tu venga ripagato per il tuo lavoro, perchè è pur sempre un servizio che dai alla gente (aggiungerei "un grande servizio!!") e se pensiamo che c'è gente che si fà pagare per fare molto meno o addirittura per arrecare danno all'umanità.....chi vuol intendere intenda...Ma poi , alla fine, chi non ti apprezza mica è obbligato da nessuno a seguire il tuo blog!! Che continuino pure a...dormire, tanto questo non gli costerà nulla....forse!!!!Comunque, adesso ti lascio, rammaricandomi solo del fatto che non posso "divorare" immediatamente il tanto atteso quarto passo (il lavoro ultimamente mi impegna un pò di più....)ma stai tranquillo che a giorni riceverai un mio commento sul suo contenuto....Continua così! Per me sei un Grande!! Baci Mimì

    RispondiElimina
  37. Ciao mitico Josè, ho divorato il 4 ebook in una sera e fremo per tuffarmi nei prossimi anche se so che ti riposerai un bel po' prima di "cibarci" delle tue prezioni informazioni sull'ascensione verso qualcosa di meravigliosamente migliore. E' come uscire da un tunnel!
    Un abbraccio sincero.
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  38. Ciao Josè, io oltre a riconoscere il lavoro immane e a rinnovare la gratitudine ogni giorno(va detto ogni volta secondo me onde evitare alla lunga di prendere quasi per dovuto...)
    volevo chiedere a che livello c'è la canalizzazione di Simone di cui avevi parlato...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  39. Ciao Mimì, grazie!!!
    :-D
    Aspetto il tuo commento al 4° allora!
    :-)

    Ciao Barbara, grazie mille!
    :-)
    Effettivamente, questo mesetto mi dedicherò ad altre attività, ma ti anticipo che già inizio a svegliarmi a prima mattina col pensiero di quello che devo scrivere nel 5°Passo!
    :-D

    Ciao Andrea, non capisco bene, che intendi per 'a che livello'?

    Simona, grazie a te per gli splendidi commenti che mi lasci ogni volta!
    :-)

    Ragazzi, sono lusingatissimo, mi avete riempito il cuore di gioia!

    Quasi quasi mi candido alle prossime politiche!
    :-P

    Grazie a tutti per gli splendidi commenti, mi farebbe piacere se - come ho scritto nel post - alcuni dei commenti scritti qui, me li mandaste anche in privato con il nome e il sito web (in mancanza, del cognome e la città) e una piccola foto...

    Vi abbraccio tutti!
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  40. Ciao Josè.
    bè che dire oltre ad un grande, enorme, GRAZIE!
    Certo non è "simpatico" ciò che abbiamo saputo in questo 4° ebook, però sinceramente mi sento privilegiata per averlo saputo.
    A volte penso che sia tu stesso un Angelo che ci vuole "svegliare".
    Spero come tutti di avere presto le informazioni giuste per porre rimedio a tutto ciò.
    Un abbraccio.
    Giuliana.

    RispondiElimina
  41. Grazie Giuliana,
    le avrai, tranquilla: presto le avrai!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  42. ciao josè ancora non ho ricevuto il 4 passo nonostante abbia gia i primi 3...ti prego mandamelo...ti rido' la mia email...abracciaaperte5@hotmail.com
    ti.voglio.un.mondo.di.bene.jose

    RispondiElimina
  43. Ciao Josè,
    inanzitutto grazie per i bellissimi complimenti per cosi poco...
    Poi, grazie per l'ebook, mi è piaciuto tanto. L'ho letto tutto di un fiato, domani lo stamperò perchè alcuni passaggi mi sono piaciuti particolarmente e voglio riffeltterci un pò sopra.
    Immagino che sarai esausto dopo questo lavoro, ma posso chiederti quando sarà il seguito? Ho capito che la parte "buia" è finita e arriverà il divertimento... ;-))
    Grazie di nuovo, complimenti vivissimi,
    Felicia

    RispondiElimina
  44. Ciao Nicolo, se hai i primi tre ebook, significa che riceverai entro pochi giorni anche il 4°, tranquillo.

    Ma tu non eri quel ragazzo che si era detto deluso da me nei commenti al precedente post?
    :-S

    Ciao Felicia,
    sei stata troppo fondamentale per non ringraziarti tanto!
    :-)
    Anzi, ti anticipo che a giorni ti mando quegli audio di cui ti anticipai... non so se ricordi.

    Cmq hai capito benissimo: la valle oscura è passata e adesso si spicca il volo!

    La parte bella del percorso incomincia col 5°ebook e non vedo l'ora di iniziarlo, quindi non credo che si attenderà troppo...

    Considera che per me era una croce ogni volta che mi dovevo mettere a scrivere il 4°passo... meno male che è finito...
    :-P
    e poi mi sono anche dimenticato di inserirci un sacco di cose che avevo in mente: i messaggi subliminali di Disney; la domanda fondamentale finale (Adesso sappiamo CHI, non ci rimane che scoprire di COSA volevano tenerci all'oscuro!)...
    :-)
    Mah, appena mi riprendo, magari lo correggo...

    1abbraccio forte e grazie ancora
    Josè

    RispondiElimina
  45. Ciao Josè,
    è sorprendente con quanta maestria, innegabile ricerca,profonda conoscenza e sicuro impegno, Tu sia riuscito a mettere in note e dare una comprensibile melodia a quelli che fino ad ora potevano essere per taluni solo rumori,a volte anche fastidiosi, portando "Semplicemente" alla comprensione della nostra Storia.
    Solo una domanda:
    Indipendentemente dalle interpretazioni personali che si vogliano dare sia all'Autore che ai suoi Scritti, proprio
    perchè soggettive. (che uno creda o che non creda, comunque alla fine avrà sempre Ragione).
    E' ragionevole pensare e ritenere di collocarsi ancora più sù alla Piramide da Te riportata in figura, solo e soltanto per il fatto di avere avuto la cosciente volontà, manifestata ed espressa nella ricerca della Verità, quindi del "SAPERE".???
    In attesa di leggere una gradita risposta,
    Cordialmente
    Bruno

    RispondiElimina
  46. ciao josè,
    ho finito di leggere il 4 ebook.
    cosa dire eccezzionale. ora inizio a sentirmi pronto a tutti questi cambiamenti in atto.
    una cosa non riesco a capire:
    mat groening è un massone o conosce sa queste cose e le esprime nei suoi cartoni?
    vedi futurama, 1 puntata della prima stagione , fray si trova nel futuro e si risveglia che vogliono impiantargli un microchip.
    oltre a riferimenti su il presidente del mondo, e speculazioni interplanetarie.
    obama? che legami di parentele ha?
    grazie mille ciao
    jonathan

    RispondiElimina
  47. Ciao Josè. Innanzitutto grazie mille per il 4 e-book, e complimenti per il lavoro fatto. Ho già iniziato a leggerlo, e sono arrivata a pagina 50. Molte cose li conoscevo in quanto tempo fa ho visto il video Zeigeist, dove si parla anche dell'11 settembre e del signoraggio. Un video molto forte dierei. So che hanno fatto anche Zeitgeist2, ma ancora non l'ho visto.
    Comunque volevo farti una domanda riguardo il video che è linkato a pagina 49 del tuo ebook. Nel video (ho visto solo la prima parte, da quello che ho capito, si dice che in realtà le torri sono stati colpiti da un missile e non da un'aereo. Ma e i testimoni oculari cosa hanno visto? Che l'attacco dell'11 settembre sia stata tutta una farsa ne sono sempre stata convinta (anni fa parlando di questa cosa litigai con un mio amico che mi diceva che leggevo solo stronzate), ma che addirittura si scambiano missili per aerei. Aiutami a capire ti prego :-(((
    Un grosso ciao a tutti
    Maria

    RispondiElimina
  48. Ciao Josè, ho letto il 4° e-book e l'ho trovato stupendo. Ti sono infinitamente grata per le informazioni che stai mettendo a disposizione di tutti. Se non ci fossi tu brancolerei ancora nel buio. Grazie grazie grazie. 1abbraccio. Adriana

    RispondiElimina
  49. Ciao Josè, ti avevo chiesto 'a che livello' rientra la canalizzazione di Simone, in realtà, più semplicemente, intendevo dire " 'ndo sta la canalizzazione?"

    nel senso che non ho ben capito dove rientra la canalizzazione (e che cosa è stato canalizzato) nell'ambito dell' e-book....

    Grazie
    Andrea

    RispondiElimina
  50. Non conosco l'argomento che tratti, quindi non entro nel merito. Ma conosco te e i risultati che stai avendo con il tuo modo di fare positivo e propositivo. Ottimo lavoro, Josè.
    A presto

    RispondiElimina
  51. Ciao Bruno!
    "E' ragionevole pensare e ritenere di collocarsi ancora più sù alla Piramide da Te riportata in figura, solo e soltanto per il fatto di avere avuto la cosciente volontà, manifestata ed espressa nella ricerca della Verità, quindi del "SAPERE".???"

    Il sapere è solo un primo e piccolo passo.
    Non ho capito a quale piramide ti riferisci, ma per essere al di sopra del sistema, non basta certo conoscerlo.
    E' come se intanto ti avessi mostrato la sala comandi di un boeing 747, ma da qui a far volare l'aereo ce ne corre.

    Ciao Jonathan!
    Ci sono molti riferimenti alla massoneria e agli alieni che guidano i corpi nella Casa Bianca anche nei Simpson.
    E ora che ci penso, in una puntata fece vedere che Hitler in fasce era cullato dalla Regina d'Inghilterra...

    Credo che lui semplicemente ironizzi su queste cose che sono molto risapute... adesso ti faccio vedere che avendo ricevuto gli strumenti, vedrai conferme ovunque.

    Su Obama non so dirti, la pelle non significa nulla, infatti ci sono 'reali' in tutte le razze. Per me è comunque espressione di una ventata di cambiamento.

    Ciao Maria, non ci perdo più la testa dietro a queste cose.
    Se vuoi approfondire, c'è uno splendido libro di Icke: Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle.

    Lì ci sono più risposte di quante domande riesci a farti.
    ;-)

    Grazie Adriana, mi renderesti felice se mi inviassi il tuo commento via email con i dati indicati nel post!
    :-)

    Ciao Andrea, Simone ha canalizzato i testi che io e Anita abbiamo letto (esclusa la parte del rilassamento che è opera mia).

    Ciao Carletto, Ti ringrazio!
    Tu continua a conservare i miei ebook, poi un giorno ti sveglierai e sentirai la voglia di leggerli.
    Quel giorno sarà il giorno perfetto per leggerli, non prima e non dopo.
    :-)
    1abbraccio a tutti e grazie mille per questi magnifici commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  52. Josè, finalmente ho sentito anche la tua voce (nell'audio)!

    Vedo che questo 4° e-book ti ha portato un super-lavoro nei commenti.
    Te ne invio uno anch'io allora.

    Io penso che i lettori di questo blog aumenteranno sempre di più e rapidamente.
    I contenuti hanno approfondito notevolmente quello che vagamente sapevo.
    Ma non sono turbato, anzi, sono felice che tali notizie emergano, così tanta gente potrà finalmente uscire dal torpore che la imprigiona.

    Internet è un mezzo grandioso per diffondere la conoscenza, speriamo solo che il grande occhio che vigila sulle masse non ti oscuri il sito (rif. al libro "1984")! :-S

    A me sembra un impresa ardua svegliare le coscienze oggi, lo dico perchè forse sono ancora a metà della strada di questo percorso, ma penso che piano piano...
    Per questo ti dico GRAZIE, VAI AVANTI, NON SEI SOLO!

    Luca S

    RispondiElimina
  53. ciao ho letto tutto di un fiato il quarto volume e non vedo l'ora che ne arrivino altri.Io ero già pronto dato che diversi anni fa mi capitò "il segreto più nascosto" di Icke che mi sconvolse assai e con il quale "persi la verginità". ti ringrazio cmq per il grande lavoro e ti suggerisco, se ti capita, la lettura dei libri (molti sono ancora in inglese, io li ho letti così)sulla legge dell'attrazione di Esther e Jerry Hicks che vanno ben oltre "the secret" e che io ho trovato illuminanti! un abbraccio,Alessandro

    RispondiElimina
  54. 1984 è troppo da leggere!

    Josè visto che hai nominato nomi che hanno scritto in un certo modo la storia, e alcuni per la stessa sono i "buoni" ti va di approfondire un pò di più la questione?
    Scegli uno dei nomi che hai citato e lo si studia. se gli altri sono daccordo ovviamente :D

    RispondiElimina
  55. Ciao Jose' avevo scritto un commento per il quarto passo, ma non lo vedo pubblicato, forse avro' sbagliato ad inserirlo...non saprei!

    A questo punto ne aggiungo con piacere un'altro...
    Rimango stupefatta dalla tua capacita' di coinvolgermi nella lettura... mantenendo vivo l'interesse fino alle ultime righe di ogni Ebook....Questo quarto e' veramente formidabile dai contenuti forti e purtroppo tremendamente veri.
    Come un grande puzzle ci riporta al completamento di un quadro chiaro della nostra vita....stara' a noi difronte a tanta conoscenza riflettere per utilizzare al meglio i nostri pensieri per una vita migliore....Coraggio Amico
    Continua ad informarci....sara' una Ricchezza Vera per tutti noi..
    Buon Lavoro !

    RispondiElimina
  56. Ciao Josè, ho appena finito di leggere il 4° e.book e, non avendo scritto in occasione della lettura dei precedenti, sento ora la necessità di ringraziarti tantissimo per il lavoro svolto. Non sono nuovo a questi temi in quanto da anni seguo pubblicazioni quali Nexus, ho letto tutti i libri di Icke, M. Pamio, e diversi di Sitchin, ma i tuoi e.book hanno messo ordine e chiarezza ad argomenti molto complessi, con l'arricchimento di illuminanti riflessioni che aiutano a far chiarezza e a "digerire" meglio. Era ciò di cui sentivo il bisogno proprio dopo aver letto già tanto e soprattutto Icke, che è un vulcano, ma spesso ti trascina in un turbine di dati, nomi e anedotti che talvolta provocano smarrimento. Complimenti quindi, e attendo con curiosità come si evolveranno i prossimi passi.
    Mi ha colpito molto ciò che hai scritto sui gruppi musicali satanici sul potere di inibire le facoltà creative e vorrei chiederti di approfondire:
    - come riconoscere questi gruppi?
    - basta un'immagine in copertina, sono implicati anche i testi, o dipende dalla musica (intesa come vibrazione sonora)?
    - senza generalizzare sull'heavy metal o hard rock si trovano esempi anche in altri generi (penso in primis al pop o alla tecno). Ti ringrazio. Luigi

    RispondiElimina
  57. Ciao Josè, ho appena finito di leggere il 4° e.book e , non avendo scritto in occasione della lettura dei precedenti, sento ora la necessità di ringraziarti tantissimo per il lavoro svolto. Non sono nuovo a questi temi in quanto da anni seguo pubblicazioni quali Nexus, ho letto tutti i libri di Icke, M. Pamio, e diversi di Sitchin, ma i tuoi e.book hanno messo ordine e chiarezza ad argomenti molto complessi, con l'arricchimento di illuminanti riflessioni che aiutano a far chiarezza e a "digerire" meglio. Era ciò di cui sentivo il bisogno proprio dopo aver letto già tanto e soprattutto Icke, che è un vulcano, ma spesso ti trascina in un turbine di dati, nomi e anedotti che talvolta provocano smarrimento. Complimenti quindi, e attendo con curiosità come si evolveranno i prossimi passi.
    Mi ha colpito molto ciò che hai scritto sui gruppi musicali satanici sul potere di inibire le facoltà creative e vorrei chiederti di approfondire:
    - come riconoscere questi gruppi?
    - basta un'immagine in copertina, sono implicati anche i testi, o dipende dalla musica (intesa come vibrazione sonora)?
    - senza generalizzare sull'heavy metal o hard rock si trovano esempi anche in altri generi?(penso in primis al pop o alla tecno). Ti ringrazio. Luigi

    RispondiElimina
  58. Ciao Luca!
    Fai cortesemente attenzione a non chiamarti le cose... mai sentito parlare di LOA?

    Grazie comunque per i complimenti!
    :-)

    Ciao Alessandro!
    Io ho letto solo metà di La Legge di Attrazione e per quanto lo abbia preferito a The Secret, non mi ha fatto impazzire.
    Ti faccio vedere che quando saranno pronti il 5° e il 6° Passo, ti dimenticherai di quei libri!
    :-P

    Ottima idea, Giovanni!
    Allora facciamo così: scegli tu un personaggio, fai una ricerca approfondita e poi riassumi tutto in un report per ogni personaggio.
    Se fai un buon lavoro, ti prometto che lo regaliamo a tutta la lista, ok?
    ;-)

    Ciao Stella!
    Rinnovo anche a te l'invito di inviarmi questo splendido commento privatamente, con i dati indicati nel post: mi renderesti veramente felice!
    :-)

    Ciao Luigi!
    Grazie anche a te e se mi invii privatamente il commento con i dati ti sono grato.
    Per quanto riguarda la tua domanda, visto che mi piace molto l'argomento, posso chiederti di ricordarmelo tra un pò di tempo e ci faccio un post?

    Ragazzi, grazie di cuore ancora una volta a tutti,
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  59. la domanda è: perchè facciamo quello che facciamo se è tutto un Illusione?

    Qual'è il vero scopo degli Illuminati e chi gli sta dietro? rendere schiavi gli umani fino a che punto? dovranno pur arrivare a qualcosa o sbaglio?

    Da quanto "tempo" siamo sotto il loro controllo?

    io a questo punto non so dove ci vuoi portare Josè, ma alla fine del libro parli di dimensioni ed è una cosa che ancora non ho capito bene. Anche il discorso che con la meditazione puoi andare "oltre" non lo mai sperimentato, forse perchè non ci ho mai creduto fino in fondo.

    però mi succede una cosa strana da un pò di giorni. Quando vedo le persone e tutto quello che mi sta intorno sento questa sensazione: "?"

    non so se sono stato chiaro.
    Giovanni

    RispondiElimina
  60. Josè,
    scusa per la mia battuta sul precedente post. Sai, non sono ancora abituato a focalizzare tutti i pensieri e le parole, comunque grazie per avermelo fatto notare.

    Oggi, incuriosito dalll'argomento, ho preso un libro: cosa ne pensi di "Le società segrete" di Sylvia Browne?
    Ciao
    Luca

    RispondiElimina
  61. no non provo rabbia anzi...ieri avevo chiesto all'Universo un miracolo ed oggi "per caso" ho letto il 4 ebook... che dire se non GRAZIE. E' pura gratitudine quella che provo.. consapevolezza del mio livello vibrazionale. Ho trovato scritto cio' che sento da sempre, ho avuto conferme grazie ai tuoi studi.. la mia mente si apre sempre piu e ricevo.. eccome se ricevo... quando dico che amo il mondo e' riduttivo. Grazie

    RispondiElimina
  62. Molto Bene Giovanni, vedo che iniziamo a porci nuove domande e di un livello superiore.

    Nei prossimi ebook troverai la risposta a tutte queste domande - che mi posi anche io - e finirai per farti altre domande ancora, ma di un livello sempre superiore.
    ;-)

    Comunque medita. Fallo e poi capisci perchè ti dicevo di farlo.
    Io sto usando Meditazione Guidata, è un bell'aiuto per chi è più pigro... come me!
    :-P

    Ciao Luca, non fa nulla, però inizia a fare attenzione a queste cose!
    ;-)
    Non conosco quella autrice, facci sapere com'è il suo libro...

    Grazie mille Angela!
    Lo chiedo anche a te: potresti inviarmi privatamente questo fantastico commento con i dati che ho indicato nel post, per cortesia?

    Così lo pubblicherei nella pagina del 4°Ebook!
    :-)
    1abbraccio a tutti e grazie dei magnifici commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  63. finalmente ce l'ho fatta! Ho finito di leggere il 4° ebook..........poveri noi!!!!!! Non che prima io avessi fiducia nelle istituzioni! Figurati adesso...(!!!!), anche se sono d'accordo con te quando dici che bisogna perdonare anche i nostri "cospiratori": Un pò come Gesù, che dall'alto della sua croce esortò Dio dicendo :"Padre, perdonali, perchè non sanno quello che fanno...!!!". Certo ce ne vuole..però se ci riesci ti senti davvero libero....Mi piacerebbe tanto partecipare ad una sorta di "pacifica battaglia dell'amore" per sconfiggere con l'arma più potente che ci sia il male...ma se quest'ultimo esiste è perchè deve esistere..dunque mi chiedo: riusciremo mai a sconfiggerlo??? Forse è una battaglia "al singolare" e cioè che ognuno di noi deve combattere dentro di sè per evolvere ad uno "stadio superiore" individualmente. Se invece pensiamo di sconfiggerla dal mondo intero , è una battaglia persa in partenza...BHO!!! Chi lo sà! Spero che i tuoi prossimi ebook apriranno dentro di me qualche altro spiraglio di luce verso la salvezza...Nel mentre continuerò a pregare, meditare e cercare di essere il più possibile il meglio di me! Grazie di nuovo per il tuo impegno nel volerci aprire la mente! Baci, Mimì

    RispondiElimina
  64. Ho ricevuto e gradito gli ebook,non ti dirò che hai sfondato una porta aperta,perchè quella porta non c'è più da tanti anni,da quando ho fatto mia la frase che disse il più grande uomo che sia mai esistito "conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi",come è vero che tutto il mondo giace nel potere del malvagio.
    Ti ringrazio e aspetto con piacere il prossimo ebook con affetto Gianna

    RispondiElimina
  65. Josè, ho letto questa mattina il 4° passo, e non ho potuto fare a meno di consigliarlo attraverso un post del mio blog.

    http://www.alessandrocosimetti.com/ricchezza/la-ricchezza-vera-nel-suo-inimmaginabile-percorso-evolutivo/

    Complimenti stai facendo un grandissimo lavoro...aspetto con ansia i tuoi prossimi ebook!

    Un abbraccio!!
    Alessandro

    RispondiElimina
  66. Ciao Mimì, complimenti: hai indovinato parte degli argomenti del prossimo Passo!
    ;-)

    Ciao Gianna, spero di darti più novità con i prossimi ebook...
    :-)

    Ale, sono contentissimo che ti sia piaciuto, se ti va puoi inviarmi privatamente un feedback da pubblicare.

    1abbraccio e grazie 1000!
    Josè

    RispondiElimina
  67. Buongiorno, Josè, e buongiorno a tutti i lettori.
    Ho letto uno appresso all'altro i 4 ebook, tanto "appresso" che fatico a distinguere le varie "componenti" rispetto al discorso totale.
    Finora non mi sono mai interessato di cospirazionismo e simili, per il semplice motivo che si tratta di argomento che non inducono stati emotivi molto simpatici e positivi...
    Per gli ebook di Josè ho fatto un'eccezione sia perchè pone tale passo come necessario sulla via del percorso programmato, sia perchè comunque lui tratta il tutto in modo molto "leggero", e anzi spesso usando l'umorismo come attenuante (il fatto stesso che sia conscio della pericolosità degli argomenti si vede nei suoi numerosi avvisi e nel file audio che ha allegato al quarto ebook).
    Effettivamente, con la lettura molte matasse si dipanano, e la lettura stessa è interessante (se non non avrei letto tutto, e due volte, nel giro di un paio di giorni).
    L'unico mio dubbio è questo: il momento è opportuno e maturo per la diffusione di tali informazioni?
    Dai numerosi commenti positivi che ho letto pare di sì... cosa che ovviamente spero...
    In ogni caso, complimenti a Josè per il lavoro svolto. ;)

    Fosco Del Nero

    RispondiElimina
  68. Ciao Fosco,
    recenti canalizzazioni riferiscono che il momento è quello giusto.
    :-)
    Grazie per il commento
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  69. Ciao Josè,
    sto leggendo ora il 4° Passo, poco alla volta per la mole di argomenti e perchè intendo 'metabolizzarlo' bene. Lo trovo illuminante come del resto tutti i precedenti, è incredibile rendersi conto di quanto tutti noi si viva in una realtà manipolata e di illusione, e credo sia inevitabile provare istintivamente, anche se solo per qualche istante, sentimenti di sconcerto e rabbia. Ma credo anche che questo non abbia nessun potere in quello spazio dentro di noi, di silenzio, in cui siamo in contatto con la nostra VERA natura e in cui solo e solamente noi siamo creatori e artefici del nostro cammino. E questa è l'unica cosa che conta, sei d'accordo? E poi vorrei farti un'altra domanda Josè, se puoi rispondermi: nell'ebook parli del fatto che questa frequenza vibratoria di paura in cui stiamo vivendo sta per finire, ti riferisci forse a questo particolare momento di passaggio, risveglio di coscienze (ormai sempre più evidente, mi sembra di percepire..) che porterà poi al 'fatidico' anno 2012 di cui tanto si parla? Mi piacerebbe sapere la tua opinione in proposito, nell'attesa voglio ringraziarti di cuore, perchè sei stato il primo, con il tuo blog, ad avvicinarmi a questo percorso di consapevolezza e disillusione.
    Un abbraccio.
    Valentina

    RispondiElimina
  70. ciao Josè,
    anch'io ti faccio i complimenti per questo 4° passo...molto ricco! mi hai fatto ridere quando parlando del micrichip sottopelle hai scritto "questa è una cazzata"...effettivamente...cmq uomo avvisato...sta più attento!
    a me non è mai venuta voglia di leggere i numerosi libri sul cospirazionismo, perciò sono contenta che ci sia tu a riassumerli così brillantemente...ho letto invece molte canalizzazioni tratte dal sito "www.stazioneceleste.it": quelle di Metatron molto belle anche se poche purtroppo...e quelle di Kryon...e a questo proposito c'è qualcosa che non mi quadra...Kryon afferma che il diavolo, così come noi lo conosciamo non esiste...nessun angelo caduto, nessuna lotta tra Bene e Male...tutto quello che concerne questa lotta è puramente insito nell'essere umano in quanto vivente nella dualità e grazie al proprio libero arbitrio...insomma, noi siamo un frammento di Dio e come tale abbiamo un nostro potere...come usarlo sta puramente a noi, e tutto il Male che possiamo creare non deriva da Satana...è cmq energia. Kryon spiega in modo molto semplice che "dall'altra parte del velo" c'è solo amore...e da questa parte siamo a scuola...vorrei sapere cosa pensi in proposito.
    Ad ogni modo ti ringrazio molto per il tuo prezioso lavoro e non vedo l'ora di leggere i passi successivi. Nel frattempo ti auguro di passare buone feste e di goderti un po' di meritato riposo. Auguri!
    Daniela_dom

    RispondiElimina
  71. Caro Josè, dopo aver letto attentamente i primi 4 passi sono semplicemente sconcertato ed il tuo audio purificatore rappresenta, a questo punto, uno strumento indispensabile. Leggendo i post che hai ricevuto risulta chiaro che già qualcuno si è chiesto se tu non sia a tua volta un manipolatore o come è possibile che tutta questa "verità" sia a disposizione di molti con il rischio che chi sa tutto sappia anche di questo e si comporti di conseguenza. Comunque al di là di tutto resta il fatto che, come più volte dici, è assolutamente necessario completare tutto il percorso per comprendere . . . e che quello che dici è così sconvolgente che o si accetta o si rifiuta, totalmente. Anche se, così facendo, ancora una volta lasciamo che i condizionamenti di una vita intera ci impediscano di pensare o quantomeno di riflettere.

    Aspetto trepidante i restanti passi.

    RispondiElimina
  72. Ciao Valentina, ti ringrazio tanto per il commento.
    Concordo con quanto dici, ma non sottovalutare quel sottile senso di rabbia che può insinuarsi: magari non tu, ma alcuni potrebbero farsi prendere la mano... l'audio è comunque molto potente, per cui non ci saranno problemi se lo si usa ogni tanto.

    Si, mi riferisco precisamente al 2012, ma non posso approfondire qui l'argomento, magari in un prossimo post, rimani sintonizzata!
    ;-)

    Mi fa piacere sapere che ti sei avvicinata grazie a me a questo percorso: è l'obbiettivo con cui avevo aperto il blog!
    :-)

    Ciao Daniela!
    Kryon è uno tosto, ne sa molte.
    Se dice qualcosa, c'è da fidarsi.
    Sul diavolo ho una mia idea, ma ne parlerò nel prossimo ebook: ho bisogno di spiegare prima altre cose per farmi comprendere da tutti.

    Che dall'altra parte del velo ci sia SOLO Amore, mi piacerebbe tanto, ma non credo sia proprio così.

    Penso tuttavia che questa sia una scuola, anzi, per me è più una giostra che una scuola: siamo qui per imparare a divertirci.

    Ti ringrazio per gli auguri e il 24 avrai i miei... ho una sorpresa che ti farà piegare in due dalle risate!
    :-D
    1abbraccio a grazie a tutte per i commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  73. Ciao Mirdad,
    questi dubbi di cui mi parli sono gli stessi che ebbi anch'io.

    Non posso dirti io cosa pensare, ma prima dell'uscita del prossimo ebook hai tutto il tempo che desideri per fare le tue ricerche e per vedere se ho detto cose fuori dal mondo o no.

    Ora che hai una nuova visuale - che tu lo voglia o no, adesso ce l'hai - ti faccio vedere che vedrai conferme ovunque tu vada, online e nella vita reale.

    Come faccio a saperlo? Semplice: ci sono già passato!
    :-)
    1abbraccio e grazie per il commento.
    Josè

    RispondiElimina
  74. stavo rileggendo il secondo passo e ad un punto parli della bibbia, di chi l'ha scritta e perchè. Si dovrebbe approfondire forse...

    Poi, riguardo alla storia delle piramidi, Enki, la venuta sulla terra degli annunaki, la crezione dell'uomo etc etc. ho alcune domande.

    Sei un sostenitore del pensiero di icke e del fatto che siamo in grado di creare la nostra realtà(come lo sono anche io).

    Icke(come altri) dice che tutto è un illusione, niente è solido, tutto è energia e che siamo Coscienza Infinita intrappolati nella Matrice.
    Non è in contraddizione con il punto sopra?

    Se siamo parte dell'Uno, come possiamo "accettare" la questione Annunaki,
    se tutto è un illusione dei cinque sensi?

    RispondiElimina
  75. joseeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooo ti supplico mandami l ebook......l attesa è insopportabile per me...vivo davanti hotmail...sono iscritto da tantissimo ma non mi arriva.ti prego rispondimi...buonefeste a te e a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  76. Ciao Giovanni,
    non intendo approfondire quel punto.
    Mi sono spinto anche abbastanza, credo.

    Chi vuole approfondire, dopo aver letto gli ebook, sa dove andare a cercare altri indizi, ma se mi spingo troppo oltre, rischio di spezzare la corda: diventerebbe solo più difficile proseguire il cammino e non vorrei mai che ciò accadesse.

    Non so se mi spiego, lo dico nell'interesse di tutti.
    ;-)
    Non vedo l'incongruenza tra il fatto che creiamo la realtà e che questa sia un'illusione, anzi.

    E' proprio l'argomento dei prossimi due ebook, quindi avrai tutte le risposte che desideri.
    ;-)

    La seconda domanda, invece, non l'ho proprio capita... trovi incomprensibile il fatto che tu sia tutt'Uno con le cose brutte del mondo?

    Purtroppo o per fortuna è così.
    :-)
    1abbraccio e ti ringrazio per il commento
    :-)
    Josè

    =======================================

    Ciao Nicolo.
    Se vuoi una risposta sincera te la do.

    Non sono affatto contento di quello che mi scrivesti quando supponesti che avrei fatto pagare il 4°ebook: mi dimostrasti un'enorme mancanza di fiducia e di rispetto, inoltre mi dimostrasti di essermi affezionato solo in quanto i miei ebook erano gratis e questo non mi piace.

    Se ti senti deluso dall'idea che io possa mai vendere qualcosa su questo sito, ti anticipo sin da adesso che lo farò e non credo che devo chiedere il permesso a nessuno.

    Per scrivere un ebook e per gestire dei blog ci vuole tempo. E il tempo è energia. e l'energia è denaro.

    Quindi ritengo che ben posso chiedere denaro per il mio tempo.

    Quindi, se credi che ne rimarrai deluso, risparmiati di arrivare fino a quel giorno e guadagna tempo.

    Detto questo, nonostante mi avessi fatto irritare non poco, ho comunque cercato nel database quella email che mi indicasti e vidi che mancava.

    Non so se ti sei disiscritto, preso dalla 'delusione', o se eri iscritto con un'altra email. Ad ogni modo, se vuoi, reiscriviti con quella mail e aspetta il tempo che devi riaspettare per arrivare al 4° passo.

    Questo è quanto.

    RispondiElimina
  77. intendevo dire che se noi siamo Energia allo stato puro e che i nostri corpi sono un illusione che niente è solido, tutto quello che abbiamo intorno (montagne, case alberi etc etc) è solo una percezione dei nostri sensi, come è possibile la scesa degli annunaki( ricerca dell'oro, costruzioni "materiali" etc.) sul nostro pianeta?

    non so se la domanda è complessa o l'ho resa io tale da non essere capito :D

    RispondiElimina
  78. Giovanni, ma non c'è nulla di incompatibile!

    La vedi la vita materiale intorno a te?

    Allo stesso modo la vedevano gli Annunaki quando sbarcarono e la vedranno i tuoi nipotini...

    Io ccapisco che certi meccanismi possano essere complessi da comprendere, ma vedrai che col prossimo ebook ti sarà tutto chiaro.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  79. Carissimo Josè
    ho appena finito di leggere il 4° e-book che avevo diviso in due per poterci riflettere meglio visto che gli argomenti trattati sono tanti e di una certa "entità" ...e poi avevo bisogno di confrontare il mio percorso di risveglio con il tuo,colmando dei vuoti di informazione che coincidono perfettamente con quello che dici!
    Intanto voglio ringraziarti per la tua sincera e appassionata ricerca di verità e per
    condividerla con noi e non vedo l'ora, come molti altri prima di me hanno scritto di leggere il resto!
    Ed hai perfetamente ragione quano dici che una volta caduto il primo velo di illusioni, guardi la realtà sotto mille altri aspetti che prima non notavi e si tende a vedere e smascherare complotti dappertutto, che purtroppo nella maggior parte dei casi sono veri!!! Una delle prime volte che ho aperto gli occhi è stato a proposito dellla politica, molti anni fa, a proposito di Gladio, colpi di stato mancati, accordi con la Cia,strategie varie della tensione che mi sconvolsero la realtà di idealista ventenne piena di buoni propositi, peace and love, etc.Andavo alle manifestazioni della pace a Roma per non essere d'accordo sull'intervento armato nella prima guerra del Golfo,dove si respirava aria di festa, gioia e musica ed in televisione ti facevano vedere due immagini di celerini che caricavano la folla ed io mi chiedevo: ma non è andata così, perchè non fanno vedere le persone anziane, i bambini, per la prima volta laici che sfilavano insieme a religiosi, la serenità e la musica di questa pacifica e gioiosa manifestazione? Da allora è iniziato il mio viaggio verso una realtà, purtroppo sempre molto celata ma visibile quando hai sete di risposte in tutti i campi, dalla religione ("La Bibbia di Rainesh" dove Osho mette a nudo tutte le più importanti religioni)all'imbroglio della medicina ufficiale ("La medicina che non guarisce" di J.Blech o il film "Coma profondo" )all'economia(vogliamo parlare del film "Wall Street" di oliver Stone, ma anche "J.F.K" o "Quarto potere" di O.Welles),insomma non voglio dilungarmi uleriormente ma di fonti nel cinema, nella musica, nella letteratura, nella vita di tutti i giorni ed anche in tv ce ne sono a bizzeffe per fortuna, basta saperle vedere o ascoltare!
    Ed un'ultima cosa: secondo me anche nella musica che ci fanno ascoltare da Ramazzotti alla Pausini,Masini,Ferro ed altri " deleteri metalli", nelle cosidette canzoni d'amore che sono solo dei piagnistei deprimenti che ti danno tutta un'altra idea sull'amore vero c'è dietro questa volontà di svilire l'essere umano nella sua capacità di vibrare d'amore. Ti convincono si da piccoli che l'amore vero se non ti fa soffrire non è vero e lì a piangersi addosso così se l'amore arriva non lo sai nè vivere e goderne,ti passa la vita e diventi più arido di un deserto. Tu che ne pensi caro Josè?
    Scusami se mi sono dilungata ma quando sai di poter parlare liberamente senza essere considerata paranoica non ci si ferma più nel voler condividere le esperienze!
    Un abbraccio e a presto!
    Elisabetta









    9

    RispondiElimina
  80. Ciao Elisabetta!
    Concordo con quanto dici dei cantanti che insegnano un amore con la a minuscola.

    Non credo che lo facciano per cattiveria, ma semplicemente perchè vendono più dischi!
    :-)
    grazie per i complimenti e per aver condiviso le tue esperienze,
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  81. Ho finito di leggere il 4° e-book . Bravo Jose' . Mi è piaciuto molto. Vorrei chiederti a proposito delle vibrazioni negative. Adesso mi sto rendendo conto di come i mezzi di comunicazione, televisione, cinema, la musica ci bombardino di messaggi piu' o meno nascosti a sfondo sessuale, satanico. Ma anche l'abbigliamento da motociclista che ho sempre indossato (DAINESE) ha come simbolo un diavolo, ed è riprodotto stilizzato anche in grandi dimensioni su tutti i capi .
    Debbo forse evitare anche di indossare questi capi di abbigliamento?
    Un caro saluto,
    Giorgio.

    RispondiElimina
  82. Ciao Giorgio.
    Sicuramente tenere un'iconografia diabolica sui vestiti non è energeticamente buono, ma il logo Dainese non credo faccia danni: è stilizzato e l'intenzione del suo creatore non credo sia malefica.

    Se mi chiedi semplicemente se devi evitare certi capi, ti rispondo di SI, magari non comprarne più, ma al contempo ti dico di non farti venire paranoie e di continuare a vivere sereno.

    Nel prossimo ebook dirò meglio quali cose evitare e quali no.

    Ad esempio, se al posto del giubbotto Dainese mi chiedevi di qualche t-shirt di gruppi heavy metal, allora ti avrei detto senza indugio di buttarle via, ok?
    ;-)

    1abbraccio e grazie 1000 per i complimenti!
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  83. Grazie José per i tuoi insegnamenti,sono sbalordito.
    Ho incominciato ad investigare questo tipo di argomenti da quado lessi THE SECRET,e devo dire e ammettere che a volte stento a credere a tutto questo.
    Comunque io penso di avere la mente molto aperta e dentro di me sento il bisogno di credere in qualcosa di nuovo e da quando ho finito di leggere il tuo 4º ebook devo dire che mi sento diverso,forse perché sto guardando il mondo da un'altra prospettiva ,non lo so,peró devo ammettere che ora a parte di sentirmi diverso da tutti gli altri,sento paure che prima non provavo.
    Grazie di cuore José aspetto con ansia i tuoi prossimi ebook.
    p.s. Posso chiderti perché ti chiami José?
    Sei di origine Spgnola?.
    Grazie di tutto,un saluto e buon 2009!!.

    RispondiElimina
  84. Grazie José per i tuoi insegnamenti,sono sbalordito.
    Ho incominciato ad investigare questo tipo di argomenti da quado lessi THE SECRET,e devo dire e ammettere che a volte stento a credere a tutto questo.
    Comunque io penso di avere la mente molto aperta e dentro di me sento il bisogno di credere in qualcosa di nuovo e da quando ho finito di leggere il tuo 4º ebook devo dire che mi sento diverso,forse perché sto guardando il mondo da un'altra prospettiva ,non lo so,peró devo ammettere che ora a parte di sentirmi diverso da tutti gli altri,sento paure che prima non provavo.
    Grazie di cuore José aspetto con ansia i tuoi prossimi ebook.
    p.s. Posso chiderti perché ti chiami José?
    Sei di origine Spgnola?.
    Grazie di tutto,un saluto e buon 2009!!.

    RispondiElimina
  85. Grazie per i complimenti Alex.
    Sono un pò perplesso: come mai dici di avere 'paure che prima non provavo'?

    l'effetto dovrebbe essere opposto a questo!
    :-S
    Josè

    RispondiElimina
  86. Grazie José per la tua risposta.
    Per paure intendo dire che ora forse da una parte mi sento meglio ,forse piú libero non so..,mentre dall'altra ora mi sento forse come piú controllato di prima,magari é stato solo l'impatto,visto che ho letto tutti e 4 i primi ebook in 4 giorni.

    Comunque sono convinto che con il tempo assimileró la nuova realtá che ci stai proponendo e spero di sentirmi molto meglio di prima.

    Un'ultima domanda,se é possibile saperlo,quando metterai online il tuo prossimo ebook?.
    Grazie mille. Saluti a te e a tutti i lettori.
    Ciao.

    RispondiElimina
  87. Ciao Alex, non so darti una data per adesso.
    Dopo che sarà partito il progetto LaboratorioInfoprodotti inizierò a scriverlo, ma terro aggiornati tutti, tranquillo
    ;-)

    Per il resto, mi raccomando di fare frequente uso dell'audio, per superare quelle paure di cui mi parlavi.

    Grazie dei commenti
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  88. Ciao a tutti del blog: martedi 6 gennaio ho finito di leggere il 4° passo ed ho impiegato due giorni per riprendermi...

    Caro Josè, ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro di ricerca e sintesi che stai facendo, e ne approfitto per farti alcune domande:

    1) Da dove provenivano gli ominidi presenti sulla terra al momento dell'arrivo degli abitanti di Nibiru?
    2) I 10 milioni di alieni che vivono sulla terra, si trovano fisicamente qui o sono "intorno alla terra" in un'altra dimensione?
    3) Dove sono finiti gli aerei che dovrebbero essersi schiantati sulle torri gemelle e sul pentagono?
    4) Ci sono prove storiche dell'esistenza di Gesù Cristo?

    Un saluto a tutti e alla prossima

    Roberto Naldini Ferrati

    RispondiElimina
  89. Ciao Roberto!
    :-)
    ti rispondo:
    1) non saprei dirti con certezza.
    2) sono valide tutte e tre le tue supposizioni.
    :-)
    bisognerebbe chiarirsi solo sul concetto di 'alieno'.
    3) ahahah! e lo chiedi a me? io ho i miei dubbi che ci siano mai stati degli aerei... :-D
    4) A parte la Bibbia non credo. Ho avuto per molti anni questo dubbio, ma posso dirti con estrema sicurezza - non chiedermi però spiegazioni, ti prego - che Gesù effettivamente è proprio esistito.
    :-)

    spero di esserti stato d'aiuto, grazie per le domande e per i complimenti,
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  90. josè ho letto anche il 4° passo tutto d'un fiato. non mi sono spaventata, nè ho provato sensazioni negative nei confronti di nessuno in quanto tutto ciò che scrivi (assolutamente credibile e condivisibile) in cuor mio (non nei dettagli ovviamente) lo sapevo già! Sono stata sempre convinta che l'umanità sia governata da pochi manipolatori delle masse, ma nonostante questo non mi sono mai sentita schiava! forse il mio errore è questo e i miei pensieri limitanti sono questi. So che la paura è quella che ci frega e che ci governa. io sono una persona particolarmente poco ansiosa e direi molto poco paurosa e forse anche per questo ho raggiunto un notevole livello di serenità. é stato proprio questa mia serenità interiore (felicità?) che mi ha portato a voler capire cosa sia effettivamente il divino e a cosa dovessi tutta la mia fortuna. Ho cominciato studiando (superficialmente) le religioni, molto incuriosita dal buddismo e dalla consapevolezza predicata. sono arrivata a capire che il filo conduttore tra tutte le religioni è proprio la consapevolezza, il sapere che attraverso l'amore e l fiducia si può ottenere TUTTO! Gesù disse "bussate e vi sarà aperto" "và la tua fede ti ha salvato" "se credete sposterete le montagne" Maometto disse "se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto" Il Buddha raggiunge il nirvana attraverso la consapevolezza ecc. Il divino è dentro di noi, l'energia è materia (einstein), la potenza è nella nostra mente! sono approdata a the secret e lì ho trovato nero su bianco ciò che in maniera latente avevo sempre creduto. Ho letto the key e altri scritti in proposito. non ho dubbi che questa sia la verità. la legge di attrazione risponde a tutte le domande! sono cera che è così! metterla in pratica però.... continuerò a seguirti assiduamente!! grazie per tutto ciò che fai! sei davvero grande!

    RispondiElimina
  91. Ciao Jose ho scoperto il tuo e-book attraverso la legge-di-attrazione.net e me li sono divorati tutti e quattro in una sola serata ora è vero che ho molto materiale da consultare ma non vedo l'ora che esca il prossimi e-book anche perche come hai promesso finalmente tratterai la legge dell'attrazione.
    quindi come avrai capito la domanda è: quando pubblicherai il prossimo tassello??
    grazie, e francamente spero presto

    RispondiElimina
  92. Ciao Marco,
    confermo che inizierò a trattare anche quell'argomento, anche se sotto un'ottica completamente nuova.

    Dunque, attualmente mi sto concentrando molto sul lancio del Laboratorio InfoProdotti, dopo il lancio inizierò a scrivere il 5° Passo, ma sarò molto veloce perché sono argomenti che mi piacciono molto.

    Intanto, se sei impaziente, ti suggerisco di leggere i TOP POST, ossia una mia selezione dei migliori post sulla Ricchezza.

    1abbraccio e grazie 1000 per l'apprezzamento!
    :-)
    Josè

    RispondiElimina
  93. ciao josè, ho finito il quarto e-book...sono sconvolto...complimenti ancora per il tempo e la passione che credo tu gli abbia dedicato. Sono concetti molto forti che mi hanno agitato e non poco...grazie, anche questo e-book ha già cominciato a lavorare..cia Antonio

    RispondiElimina
  94. Ciao Antonio!
    Grazie per i complimenti, ricorda di usare l'audio
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  95. Ciao Josè, ho finito ora di leggere i tuoi quattro e-book. Hai fatto un lavoro eccellente sotto tutti i punti di vista e da ogni e-book si evidenziano sia la tua capacità di ricercatore che l'arte di comunicare sintetizzando; ma anche e soprattutto si evidenziano la tua bella Anima e il tuo amore per il prossimo (sono sicura che tutti si sono resi conto dell'enorme lavoro di ricerca che sta dietro ai tuoi e-book).
    Di tutto quello che hai scritto io non sapevo quasi nulla, ma stranamente non ho avuto nessuna meraviglia, come se qualcosa dentro di me già sapesse a livelli più sottili. Al momento quindi, l'unica vera emozione che percepisco è quella dell'attesa degli ultimi due e-book...non farci aspettare troppo, perché ho l'impressione che siano proprio le cose che leggeremo li sopra ad aiutare l'umanità (o almeno chi ne verrà a conoscenza) a superare questo livello di inconsapevolezza e di...addormentamento.
    Ti ringrazio perciò con molta stima e molto affetto e ti confermo che anch'io ti sento vicino.
    Un abbraccio col Cuore.
    Hadraniel

    RispondiElimina
  96. Grazie mille Mara!
    E' un commento talmente bello che mi farebbe piacere pubblicarlo: che ne dici?

    Se vuoi, mandamelo in privato con una foto allegata con nome, sito web e autorizzazione alla pubblicazione.
    :-)
    grazie ancora
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  97. Ciao amico Josè, oggi ho ricevuto il tuo quarto e-book e l'ho letto tutto d'un fiato (circa una mattinata).
    Il minimo che posso fare è ringraziarti di questo tuo lavoro e lasciare un commento sull'e-book.
    Ti faccio innanzitutto il complimenti per la tua opera.
    Mi fa piacere e mi sorprendo quando trovo qualcuno che sembra essere simile a me energicatamente. :-)
    L'e-book è molto chiaro, preciso e sintetico al tempo stesso, e scritto con un ottimo linguaggio, molto compresibile e a tratti umoristico (come piace a me).
    Inoltre ti faccio i complimenti per aver individuato il riferimento a "Monsters & Co" della Disney, ci avevo già pensato da molto e tu sei il primo che ho visto che lo ha pubblicato sul Web (inoltre se guardi bene il simbolo della Monster sembra far riferimento alla piramide con l'occhio che tutto vede).
    Mi sono rimasti soltanto un dubbio su ciò che pensi, ed altri miei tre dubbi che non c'entrano con l'e-book:
    1) (Potrebbe essere stato un errore di trascrizione o di mia comprensione): non capisco perché prima hai detto che il microchip sugli umani ti sembra una grossa cavolata inventata da David Icke e poi ne parli come se fosse una cosa vera e pericolosa...

    Poi gli altri miei dubbi invece sono sui tuoi post del blog...
    2) In un post di qualche tempo fà dici che "i codici del risveglio" c'entrano con le favole cui la Disney si è ispirata, ma non con i film Disney... Credo non sia così, anche perché film come "Il Re Leone" e "Il Re Leone 2" (anch'essi film del risveglio) sono venuti molto dopo che la Disney era nata...
    Mi sembra più probabile, come dici anche tu nell'e-book, che "buoni e "cattivi" sono dappertutto e dunque si sono infiltrati leggermente anche nella Disney, facendo mandare qualche messaggino subliminale...
    3) In qualche post ripeti "siamo qui sulla terra per spassarcela". In ciò che hai detto non c'è niente di male, e so che non era tua intenzione, ma detto in questa forma forse sembra che uno dovrebbe dedicarsi al proprio Ego, e tutto ciò crea del Karma.
    4) Inoltre per far riferimento ai "buoni" e "cattivi" dappertutto, tu come vedi la figura di Gesù Cristo?
    Personalmente sono contro la religione manipolatrice, ed ovviamente contro la chiesa.
    Ma andando ad indagare più profondamente ho scoperto che in realtà la figura di Gesù Cristo era quella di un saggio e di un uomo risvegliato. Ovviamente quelli che sono venuti dopo di lui hanno voluto distorcere il suo insegnamento originario, e secondo me hanno anche modificato gran parte della sua storia e dei suoi discorsi.
    Tu che ne pensi?

    Ti ringrazio ancora di cuore e ti saluto. :-)
    Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  98. Chiedo scusa per gli errori di scrittura nel mio messaggio precedente.. l'ho scritto di corsa e ho lasciato delle imprecisioni, spero si capisca lo stesso...
    inoltre mi preciso: con Ego intendevo solo la nostra parte più bassa ed involuta.
    Aspetto la tua risposta e ti ringrazio ancora per l'impegno che hai messo e che metti nel realizzare questo lavoro.
    Ciao, a presto :-)

    RispondiElimina
  99. Ciao Efrancex!
    Innanzitutto ti ringrazio per tutti i bei complimenti che mi hai fatto.

    Rispondo alle tue domande:
    1) Ero ironico quando dicevo che sembrava una cazzata. Però è proprio quello che avevo pensato quando lo lessi.

    2) si, infatti.

    3) Non è male curare il proprio Ego. Deve finire questa demonizzazione dell'Ego: è una parte di noi e come tale non va disprezzata. Se lo si asseconda - senza esagerare, beninteso - si evitano solo conflitti interiori che portano a brutte conseguenze. Ma questi sono argomenti che affronterò negli ultimi 3 ebook.
    Spassarsela non crea nessun karma, assolutamente.
    Una simile credenza può essere devastante e deriva probabilmente dalla cultura cattolica per cui non saremmo meritevoli di goderci la vita al massimo.

    4) Più o meno la penso come te: è un argomento molto delicato, ma credo che presto o tardi lo affronterò.
    Gesù era un Esseno ed era un grande. Troppo avanti per quei tempi. Forse per questi andava bene, quindi non sarebbe male riprenderne gli insegnamenti... è in agenda!
    :-)
    Spero di aver risposto a tutte le tue domande, 1abbraccio e grazie ancora
    Josè

    RispondiElimina
  100. Ciao caro Josè sei stato chiarissimo, come al solito. ;-)
    Scusa, non intendevo demonizzare l'Ego, mi sono anch'io accorto che molti oggi lo fanno (e probabilmente fanno parte della New Age, come coloro che vogliono viziarlo troppo).
    Certo, probabilmente oggi con il termine "spasso" si intende cercare l'esagerazione, come stordirsi fino allo sfinimento e disinteressarsi di tutto il resto... finendo così per amare ciò che non è Amore (come dice l'angelo ;-))
    Comunque avevo capito che tu non intendevi questo, e volevi dire semplicemente di abbandonare le paure...
    Poi tanto alla fine seguendo l'Amore (quello vero) non ci si sbaglia mai.
    Grazie di nuovo, un abbraccio e a presto.
    :-)

    RispondiElimina
  101. Ciao Jose',ho letto il tu primo e-book e sono stato piacevolmente sorpreso perche' prorio poco prima di scariare e leggere il tuo primo e-book avevo finito di leggere il libro "Il saggio del Tibet" di Lobsang Rampa - Astrolabio editore,e come dici nulla avviene per caso leggendo quel libro la mia mente si e' aperta giusto prima di leggere il tuo e-book che conferma la testimonianza di fatti accaduti all'autore del libro in Tibet e che scrive nella prefazione che se leggendolo non si credera' al contenuto vorra' dire che chi legge non e' ancora maturo ,aspetto con trepidazione di leggere il secondo e gli altri e-book,
    :) ciao

    RispondiElimina
  102. Ho letto il primo e-book e sono stato piacevolmente sorpreso perche poco prima avevo letto il libro "Il Saggio el Tibet" di Lobsang Rampa -Astrolabio editore- che mi ha aperto la mente e che conferma quello che e' scritto nell'e-book ,non vedo l'ora di leggere il secondo e i successivi,
    :) Ciao

    RispondiElimina
  103. Ciao Josè devo dire di essere fortunato nel mio percorso di averti attratto anche se indirettamente tramite un amico e ti dico inoltre di essere fortunato ad essere cresciuto con una mente molto aperta, cosa non da tutti.
    Nonostante tutto, questi tuoi ebook hanno risposto a domande ma sicuramente sprogrammato il cervello demolendo alcune fondamenta create con l'istruzione "obbligatoria" avuta.
    Nel percorso di crescita personale ho già imparato ad eliminare i media, telegiornali e schifezze varie e nella mia crescita oltre che amare le sfide sulle paure ho avuto anche delle esperienze nel settore esoterico, da molti anni e su cose che tutti o quasi reputano impossibili, proprio per questo ti domando delle canalizzazioni, ma per caso vi ritrovate per varie esperienze?
    Certo che vivere sapendo di una cospirazione che ti fa sentire praticamente impotente è dura ma attendo il seguito con la soluzione
    Ciao

    RispondiElimina
  104. @Efrancex: bene, tutto chiarito allora!
    :-)

    @Davide: ti ringrazio tantissimo per l'apprezzamento, vedrai che i Passi successivi ti piaceranno certamente di più.
    Ti ricordo che per ogni ebook c'è uno spazio per i commenti, qui ci sono quelli per il 4°
    ;-)

    @Marco: che intendi per "ma per caso vi ritrovate per varie esperienze?"?

    Ci tengo inoltre a precisare che non siamo affatto impotenti, anzi: lo scopo del percorso è proprio di interiorizzare il contrario!
    :-D

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  105. Ciao Josè, proprio ieri ho terminato di leggere il quarto passo verso la ricchezza vera.
    Il mio dubbio è questo: se in Italia e in altri paesi la stampa è controllata dai potenti della massoneria come potrebbero lasciar pubblicare il libro di Icke? Visto che ciò provoca dei danni enormi a loro stessi..

    Attendo una tua risposta :-D
    A presto

    Luca

    RispondiElimina
  106. Ciao Luca,
    è la stessa domanda che mi posi anch'io.
    Se ci rifletti un pò su, trovi parecchie risposte.
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  107. Del tipo? Dammi qualche indizio...

    RispondiElimina
  108. La manipolaziona ha impostato un meccanismo, all'interno del quale si può anche navigare controcorrente: è molto più difficile, ma si può fare.

    Siamo talmente tante anime al mondo che controllarle tutte singolarmente non sarebbe possibile, pertanto esistono anche case editrici indipendenti che pubblicano chi vogliono.

    Per boicottare qualcuno che scrive cose come Icke, è molto più produttivo tentare di comprarselo (1) o ridicolizzarne le teorie (2), piuttosto che farlo fuori.

    Se Icke o un qualsiasi cospiratore sparisse, diventerebbe una sorta di mito e la sua credibilità impennerebbe in modo scomodo.

    Vado avanti o ti basta?
    :-)

    RispondiElimina
  109. Se vuoi Josè vai avanti che sono molto curioso e mi interessano un casino queste cose...

    Se ti va di scrivere...:-D

    RispondiElimina
  110. No, dai: ho talmente tante cose da dire prima di queste che neanche lo immagini!
    :-)
    l'importante è che hai dissipato il dubbio: hai fatto bene a dirmelo, perchè tanto i dubbi possibili li ho già avuti tutti e mi sono dato tante risposte, quindi quando ne hai di simili, chiedimi tranquillamente.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  111. Mi hai frainteso sull'impotenza, era inteso finora ed attendo con ansia il tassello mancante che mi darai proseguendo, cosa che mi permetterà, insieme a tutti i tuoi lettori, di acquisire la conoscenza necessaria che ci porterà al molto vicino 2012.
    Lo sai che la persona dalla quale vado per imparare il discorso energetico chakra (maestro reiki), alla quale chiaramente ho parlato e segnalato i tuoi ebook, mi ha detto che l'inizio del cambiamento avverrà con questa primavera, ma prima di questo ci sarà un ulteriore forte scossone mondiale modello torri! Azzz.....
    La mia domanda se vi trovate per esperienze era riferito alla lettura dove la polizia vi ha scambiato per satanisti, ciò mi fa pensare che vi ritrovate per esperienze esoteriche, che mi dici?
    Ciao

    RispondiElimina
  112. Qaundo usciranno il quinto e il sesto passo Josè?

    RispondiElimina
  113. Ciao Jose
    grazie di avermi segnalato questo tuo "prodotto", utilissimo, direi indispensabile, per risvegliare coscienze al fine di una vera educazione per lo sviluppo di una cultura di Pace.
    Siamo anime in percorso evolutivo e per raggiungere l'obiettivo prefisso dalle stesse, in fase di incarnazione corporea da "Esseri di luce", occorre riconoscere le "Tappe" che incontriamo via via e che ci riconducono alla strada di casa!...Tappe che si presentano in svariati modi,anche sottoforma di ostacoli, malattie, disgrazie,incontri più o meno casuali etc,...che servono ad indurre a delle serie riflessioni nell'esame dell'altra faccia della medaglia, per trasformare il "negativo" ,frutto della nostra valutazione, obnubilata dalla sfera razionale, in opportunità di cambiamento e quindi di salto coscienziale!
    La coscienza genera l'esperienza, quindi il pensiero diventa forma e solo in questottica si possono comprendere le leggi dell'Universo, che siamo noi gli artefici del mondo in cui viviamo poichè tutto è "Uno", in quanto gocce di un unico oceano, figli di un unico padre!...

    RispondiElimina
  114. Ciao Gabriella!
    Ma non mi dire: hai letto già tutti e 4 gli ebook?
    Mi fa piacere che ti siano piaciuti, ci sentiamo presto
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  115. @Luca: per adesso mi sto dedicando ad altri progetti online, ma ho molta voglia di scriverlo, quindi credo presto.

    @Marco: da qui al 2012 succederanno tantissime cose, se ti interessa, tieniti sintonizzato perchè presto partirà un'iniziativa volta ad approfondire questo tema.

    Quando sarà finito il percorso, sicuramente organizzeremo incontri dal vivo.
    ;-)
    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti
    Josè

    RispondiElimina
  116. Ok!
    Inutile dire che da ora in poi divento un tuo discepolo, visto che con le persone preparate a questo parlo dei tuoi ebook, che devo dire sono la comodità di un insieme di puzzle che hai incastrato probabilmente mangiando molti e molti libri ed altro.
    Dico persone preparate, perchè non tutti accettano queste notizie, sai a volte, avendo il microfono in mano davanti a molta gente giovane 2-3 volte a settimana, mi verrebbe la tentazione di entrare in argomento ma già con dei messaggi lanciati a titolo di vedere la reazione capisco che non tutti sono pronti a questo e farlo creerebbe confusione, ma il messaggio del tuo sito lo lancio, poi gli interessati penseranno ad informarsi, no?
    Ciao e grazie
    Marco

    RispondiElimina
  117. Grazie 1000 Marco: gesto apprezzatissimo!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  118. Avrei bisogno di parlarti, hai una mail privata di contatto?
    Ciao

    RispondiElimina
  119. ciao Marco, ti basta rispondere ad una qualsiasi email che ricevi.
    Josè

    RispondiElimina
  120. Ciao Jose

    Ho letto i le prime 4 parti del tuo libro Ricchezza Vera

    E' veramente un libro interessante, e ti ringrazio di averlo scritto e messo a disposizione di tutti.

    Voglio farti leggere un libro che ho scritto in un momento di spiritualità, molte cose mi sono come dire ispirate dal mio Angelo.

    Io ho cercato di renderlo più “umano” trasformandolo con dei mie pensieri per renderlo più semplice e razionale e adatto ai giovani.

    E’ un aiuto per le persone, per fare in modo che in loro si liberi energia positiva.
    Spiega il meccanismo con cui il male ci rende incapaci di capire la nostra vera natura divina.

    E’ più breve del tuo, e parla al cuore del lettore.

    Un mio amico, una volta mi ha detto una battuta: “meglio un cerino sotto il sedere che una fiamma ossidrica in testa”

    Io ho modificato questo detto in: “meglio un scintilla nel cuore che una fiamma ossidrica in testa”

    Non dico questo per sminuire il tuo splendido lavoro, che tende a smontare la gabbia di razionalità che ci tiene prigionieri ed è più adatto alle persone grandi che oramai sono schiave di una conoscenza distorta, ma te lo invio per ringraziarti del tuo libro.

    Anche questo è diviso in tre parti, che dovrebbero essere lette a distanza di tempo, ma nel tuo caso, sono concetti già assimilati.

    L'ho inviato tramite posta in risposta ai tuoi messaggi.

    Capisco il tempo che ti ha richiesto scriverlo e il valore che il tuo libro ha, ma ricorda che il sapere vero appartiene a tutti ed alla fine siamo fortunati a poterlo distribuire.

    Come tu dici, se una persona riceve dei doni, deve stare attento come li usa, perché se si fa il bene questo ci ritorna amplificato per 10, ma se si usano i propri poteri per fare il male, questo ci ritorna 100 volte.

    Magari qualcosa non la condividerai, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

    Saluti e grazie

    Roberto Ecolcity

    RispondiElimina
  121. Ciao Roberto, ti ho già ringraziato anche in privato, ma non avevo capito che fossi tu.
    :-)
    appena mi sarà possibile leggerò il tuo libro e ti farò sapere...
    1abbraccio e grazie 1000
    Josè

    RispondiElimina
  122. Ciao Jose', sono Sahasi. Ho letto il quarto passo e ti scrivo perchè apprezzo molto tutto il lavoro che hai fatto e che stai condividendo col mondo...Già conoscevo i libri di Sitchin e di Icke per cui so l'impegno che ha richiesto cercare di sintetizzare e rendere facilmente accessibile una gran mole di informazioni...dopo aver letto quest'ultimo passo in realtà non ho provato ne odio nè rabbia solo una gran pena e compassione per questa umanità ancora così manipolata e così addormentata... ma nonostante tutto io ho fiducia nel risveglio delle coscienze... ora ti saluto, non vedo l'ora di ricevere gli altri passi dell'ebook...
    Un abbraccio Sahasi

    RispondiElimina
  123. Ciao Sahasi, anche io ho molta fiducia nel risveglio collettivo delle Coscienze.
    Ti ringrazio,
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  124. ciao Josè,

    appena ricevuto il "Terzo Passo" me lo sono letteralmente "bevuto"!!...complimenti perchè tutto è logico ma...nessuno ha mai avuto il coraggio di andare "controcorrente"..sono in ansiosa attesa del quarto passo...non vedo l'ora di leggerlo!!!
    un abbraccio affettuoso
    Michele

    RispondiElimina
  125. Mi ripeto ma non ho scelta, ho appena finito di bermi il 4 passo ed è: FANTASTICO!
    Che sollievo essere in tanti ad essere "fuori"! Bene, baci e abbracci a tutti/e e a Josè doppi, naturalmente. Ciaooo

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)