mercoledì 9 gennaio 2008

Ebook nr1 de I Primi Passi Verso la Ricchezza Vera



Ciao,

Lascia qui i tuoi commenti al Primo ebook della serie I Primi Passi Verso la Ricchezza Vera che hai ricevuto in OMAGGIO iscrivendoti al programma.

Se hai letto l'ebook ed hai dubbi o domande, questo è il posto giusto per porle e per essere risposto!

Allora, cosa ne pensi di questo Primo Passo?

Non hai ancora scaricato l'ebook? Vai subito su www.RicchezzaVera.com!

A presto
Josè



55 commenti:

  1. Caro Josè,

    scrivo con piacere questo primo post di commenti al primo ebook che mi hai mandato. L'ho letto tutto d'un fiato, ma ho trovato poco o nulla riguardo la ricchezza, in quanto il 90/95% del libro parla di storia (manipolata). Un esempio (due al massimo), a mio avviso, sarebbe bastato a far passare il concetto che qualcuno ci vuole manipolare per trarne potere. Ultimamente di libri e documentari circa una cospirazione mondiale etc se ne trovano molti (a proposito, hai visto "Zeitgeist"?), più o meno attendibili.
    Spero che nei prossimi ebook parlerai più di cose tipo "dialogo interno" e come entrare in armonia col proprio subconscio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Jugin,
    grazie per aver lasciato il tuo commento.

    Hai ragione, effettivamente il primo ebook parla apparentemente poco di come guadagnare e molto di storia.

    Devi sapere però che la cosa è voluta.

    Come ho già avuto modo di esprimere all'interno dell'ebook e del Blog, ho voluto fare un percorso preciso: ritengo fortemente che per poter influire sulla realtà, bisogna conoscerla prima.

    Quindi, prima di affrontare tematiche (che peraltro adoro) come ad esempio la materializzazione di ricchezza, c'è bisogno di fare questo percorso.

    Se 10 anni fa mi avessero detto che col pensiero potevo modificare gli eventi della mia vita avrei semplicemente abbandonato questa pista.

    Invece il Caso mi portò a fare lo stesso percorso che oggi propongo e regalo au questo Blog... per questo lo ritengo fondamentale.

    Prima di salutarti, volevo darti una brutta notizia: anche i prossimi due ebook saranno maggiormente incentrati sulla manipolazione e sulla storia di come sia nata, ma poi capirai bene perchè ho voluto tutto questo!

    Abbi fiducia e un pò di pazienza!
    :-)
    Grazie comunque, ho gradito molto il commento
    A presto
    Josè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono pienamente d'accordo con il metodo scelto. anche io ho letto il primo e-book, complimenti con la semplicità di espressione e la chiarezza! per me non è stato faticoso comprendere dell'insabbiamento, perché già di mio appuro ricerche da anni sue questo e ho anche io le mie teorie e le mie ipotesi su quanto tu hai scritto, non avevo dato maggiore luce sulla questione di Marte e sono stata ulteriormente "illuminata" grazie. in effetti sei stato molto chiaro anche nello specificare e premettere il metodo di esposizione, e si capisce effettivamente che tu voglia dare un apprendimento graduale ed è giusto che sia così! grazie per il tuo lavoro e le tue ricerche! le condivido appieno! non vedo l'ora di scoprire altro.

      Elimina
    2. Grazie mille Carolina! :)
      Buon proseguimento di percorso! ;)
      1abbraccio
      Josè

      Elimina
  3. PS
    non conosco Zeitgeist, sai dirmi come trovarlo?
    PPS
    ho una sorpresa per te, Jugin, sul blog inizierò presto ad inserire dei consigli pratici per guadagnare nell'immediato... diciamo che incominciamo a far fruttare il presente, intanto che ti leggi gli ebook "troppo storici"!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Su google video lo trovi sottotitolato in Italiano. E' molto lungo, quindi guardalo un po' per volta. http://video.google.it/videoplay?doc...06660448941414

    RispondiElimina
  5. Grande Jugin!

    il tuo link non riesco a clikkarlo, ma ho messo come parole chiave "zeitgeist sottotitoli" ed è uscita tutta la serie in italiano!

    ho visto la prima parte e mi sembra molto ben fatto! appena posso mi vedo il resto, ma credo che hai capito bene di cosa parlerò nel terzo ebook della serie...

    soltanto che non avrò quello stesso atteggiamento di sfida: voglio creare un clima più disteso e collaborativo, perchè siamo tutti vittime del sistema, carnefici inclusi...

    comunque stai tranquillo perchè sarà l'ultimo scoglio, poi incomincio a svelare tutto quello che ho scoperto sul cervello umano e lì ne vedrai delle belle!

    credo proprio che su tutto il web non se ne sia mai parlato...

    quindi, se non ti piace l'argomento dovrai soffrire solo un altro pochino... io incomincio la stesura del terzo ebook dopo il 18 febbraio.

    a presto e grazie per l'interesse mostrato
    Josè

    RispondiElimina
  6. Ciao Josè,
    anche io come Jugin ho letto il book come fosse un bicchier d'acqua. Ti ho già anticipato via mail la mia "sete" di conoscere, rispetto e " sopporto" il tuo apparente divagare perchè ho imparato che a volte, anzi quasi sempre, per comprendere una realtà presente, bisogna conoscere gli antefatti. Fosse anche solo per entrare sulla stessa lunghezza d'onda ( cosa che cmq nn credo si l'unica!)credo sia necessaria.
    Sono felice di aver trovato questo blog perchè così, da ora in avanti, non mi sentirò l'unica "aliena" a vedere le cose fuori dagli schemi, a cercare di andare oltre ciò che si vede o si è creduto fino ad ora, insomma, nel mio piccolo, sono una voce fuori dal coro....perchè cerco di usare la mia di testa. Certo non ho la presunzione di sapere tutto di tutto,ho molto da imparare ancora, ma nn mi spavento perchè la volontà c'è. Ragiono sulle piccole cose di ogni giorno, mentre mi mangio un gelato alla fragola.... quante fragole ci vogliono per fare tutte quelle varianti di cibi alla fragola per sfamare il mondo??? ( Dimenticavo: abbiamo gi aromi sintetici uuuuuuuhhmmmmm buoni, salutari e genuini!) a quando prendo l'auto per andare a prendere i figli da scuola... ma l'auto ecologica?? ( ma chè stò a dì!!!come fanno li sordi i Signori der Petrolio????) ( scusa la licenza romanesca, colpa di una mia amica) ci penso quando quando mi guardo allo specchio e nn mi trovo!si perchè penso che a volte vivo una vita assurda per il semplice fatto che non è per niente uguale al resto dei tre quarti della popolazione mondiale che ogni mattina apre gli occhi come me e nn so nemmeno se hanno uno specchio per guardarsi!

    a volte penso di essere fortunata ad essere nata qui, altre volte mi domando se poi in fondo è una fortuna...credo sia discutibile la cosa...
    perciò, Josè, aspetterò con pazienza il tuo trattato, principalmente per fare luce dentro di me, per confrontare le nostre idee di riccheza vera... se poi verrà anche quella materiale, certo che ci porrò attenzione perchè adesso sono qui e il denaro serve per nn essere travolti dal sistema.
    Grazie per quell'impegno che stai dimostrando, per la voglia di condividere con noi le tue esperienze... buon proseguimento Ester V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido tutto quello che dici!

      Elimina
  7. Ragazzi, io vi capisco, sono sicuro che tutti capirebbero immediatamente tutto anche senza preamboli, ma le stesse notizie (soprattutto QUESTO TIPO di notizie) vengono comprese sempre a livelli diversi.

    Quando avremo finito il ciclo di ebook, se rileggerete i primi, scoverete dei significati che inizialmente non avevate colto.

    E' per questo che vi sto facendo fare lo stesso percorso che ho fatto anche io, così, quando arriveremo a parlare di come creare materialmente Ricchezza, sarà chiarissimo per tutti.

    Spero che abbiate comprensione di me...

    :-)

    RispondiElimina
  8. Risposta al commento di Ester:

    Ester, mi fai morire dal ridere!
    :-)
    non ti sentirai mai un'aliena su questo blog, anzi: scommettiamo che presto ti sentirai anche troppo "normale"?

    Nella email mi chiedevi come mai si facessere tante cose assurde tipo usare il petrolio quando si potrebbe usare l'idrogeno per far andare le auto...

    beh, non lo sai ancora, ma nel secondo ebook, che riceverai entro una settimana, introduco l'argomento che sarà concluso nel terzo ebook: il motivo apparente per cui viene usato il petrolio, ci danno da mangiare schifezze, ci fanno ammalare e ci fanno stare senza soldi è di natura economica.

    Il motivo vero è di tipo vibrazionale, ma è un discorso talmente complesso da fare in due righe che ti rimando alla lettura degli ebook successivi!
    :-))
    adoro farvi soffrire!
    :-))

    RispondiElimina
  9. Ho finito di leggere anche il secondo ebook. Ho trovato molti spunti interessanti.
    In sostanza però, tutta la veridicità della tua versione della storia sta nel signore che ha tradotto le tavolette. Se per caso dovesse essere un ciarlatano, questi ebook diventerebbero automaticamente simpatici racconti di neo mitologia, in caso contrario, bisogna fare qualcosa per diffonderli.
    Un suggerimento, in futuro prova a fare uno schema riassuntivo dell'albero genealogico degli "antenati", sembra Beautiful (serie che mi sono sempre ben guardato dal seguire) e se, come me, non hai mai avuto a che fare con queste cose, fai un po' di fatica a seguire il tutto.
    Comunque, difficilmente leggo un ebook di 68 pagine tutto in una volta quindi, anche per questo, ritieniti soddisfatto. Aspetto il terzo, un saluto :)

    RispondiElimina
  10. Wow Jugin, ritengo che sia un grande complimento questo!

    E' vero che sia un pò una storia alla Beautiful, ma non le ho scritte io quelle tavolette!!!
    :-)

    Figurati che io le ho RIASSUNTE! Se ti leggi tutti i libri di Sitchin c'è da impazzire! E' ovvio che se non sono cose che ti appassionano non le approfondisci...

    Per quanto riguarda il discorso dell'affidabilità di Sitchin, ti posso dire che se è vero che è considerato uno dei numeri uno nella traduzione dei cuneiformi, la tua osservazione è giustissima!

    Anch'io mi posi la stessa domanda: è se mentisse anche lui? Il punto non è tanto la risposta, ma il fatto di essersi posti questa domanda!

    E' questo l'obiettivo di questi primi ebook: farsi certe domande relativamente a cose che davamo per scontate fino a ieri!

    Potrebbe essere falsa la storia di Sitchin, così come potrebbe esserlo la storia ufficiale!

    Personalmente comunque mi fido di questa versione più che di quella ufficiale perchè è suffragata da un numero di prove maggiore

    Arriveremo presto ad un punto in cui ci interesserà relativamente l'andamento vero della storia.

    Con questi ebook risponderò a tantissime domande, ma ne farò nascere anche di nuove e più sottili.

    Ti invito a rimanere con l'attenzione molto alta anche nel prossimo ebook perchè sarà davvero TOSTO, molto di impatto: mi scontrerò con moltissimi schemi ben saldi nelle coscienze delle persone "normali".

    Ce Dio ci assista!
    :-))

    RispondiElimina
  11. Ciao Josè, ho riletto molto attentamente il tuo primo Ebook e ho notato che come in tutte le cose che bisogna cogliere il momento giusto per farle, infatti ho colto molte sfaccettature che la scorsa lettura non mi aveva trasmesso, ti faccio i miei complimenti, hai una cultura su questo argomento pazzesca, mi hai fatto venire in mente proprio il nostro primo dialogo di conoscenza,mi chiedevi delle piramidi dei Maya, che io avevo visitato in Messico e che secondo i Messicani hanno una loro credenza particolare, che mi sono fatto spiegare, molti di loro non credono nella storia di come sono state costruite, e tu mi hai fatto notare una cosa straordinaria, che la differenza tra i due è soltanto 1 sostanziale, quelli che credono sono molto poveri e ignoranti e veramente stupidi , quelli invece che non credono sono pieno di ricchezza vera , stanno bene, non gli manca nulla , non sò se è una coincidenza ma questa cosa io l'ho vista con i miei occhi.
    Sarà una coincidenza?
    Comunque l'energia che si respira in quelle piramidi è allucinante, ti spiegherò cosa ho vissuto in prima persona , perchè mi devi dare una spiegazione, visto che la materia la conosci a livelli inverosimili.
    Grazie di tutto.
    Complimenti per il tuo Blog è Spaziale e Ricco di contenuti.
    Con Stima .
    Billico

    RispondiElimina
  12. Grazie Billico!

    Dai, dicci qual'e questa credenza che fa la differenza in Messico!

    E se puoi raccontaci anche dell'esperienza personale che hai avuto lì!

    Grazie ancora per i complimenti!
    A presto
    Josè

    RispondiElimina
  13. Ciao Josè,
    ho letto il tuo ebook omaggio.
    Bello, hai reso l'idea di cosa intendi per ricchezza vera ,
    e ha messo il dito nella piaga sui dubbi che avevo già sulle civiltà
    passate . E' un argomento che non ho mai approfondito e mi hai dato
    informazioni che non conoscevo
    .Mi e' piaciuto il come fai a smontare la costruzione artificale della
    realtà.
    Bravo , ciao Patrizio

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Patrizio!

    Apprezzo molto le tue parole, sono convinto che i prossimi ebook ti piaceranno ancora di più!

    In particolare il terzo è per adesso il mio preferito...

    ti ringrazio ancora
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  15. Ciao Josè, ho letto anche io il tuo primo ebook, spero di ricevere al più presto gli altri ebook. Senti visto che già sono usciti, non è possibile averli senza aspettare ogni volta una settimana? Sai, ho sete di conoscenza e non vorrei morire disidratato ;-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesco!
    Desumo che l'inizio ti sia piaciuto...

    Non sapevi però che richieste di questo tipo fanno emergere il mio lato sadico!
    :-D
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  17. Mi avrai sulla coscienza Jose! ;-)

    Aspetterò....ma a me sembra che sia passata più di una settimana ;-)

    Ciao

    RispondiElimina
  18. ho letto l'e book che mi hai mandato, è molto interessante.
    condivido con te l'idea che per cambiare la nostra vita sia necessario cambiare atteggiamento mentale.
    sono cuirioso di leggere altri tuoi book mi interessa il tuo punto di vista.
    le "teorie" scritte sul tuo book forse sono molto di più che semplici supposizioni.
    credo infatti che chi detiene il potere abbia sempre voluto mantenere segreti e misteri sulle persone che non hanno "conoscenze".
    il tuo blog è molto interessante da questo punto di vista, stimola le persone a porsi delle domande, le domande creano altri dubbi e altre domande una serie infinita di possibilità di crescita, e questo vale in qualunque campo.
    solo che le domande e le persone che ragionano con la propria testa faanno paura proprio alle persone che come dici tu hanno l'interesse a nascondere certe cose, con un diritto divino che solo loro si sono attribuiti.
    ultimamente ho deciso, come dici tu, di cambiare la mia vita.
    ho scritto degli obiettivi su un foglio di carta e messi in un casetto, ogni tanto li rileggo.
    ma guarda un pò si stanno avverando piano piano.
    uno di questi obiettivi è il seguente:
    claudio leggi un libro ogni mese di qualunque argomento.
    senza che me lo imponga come avveniva in passsato o a scuola, sto leggendo molto.
    il terzo libro che ho letto si trovava dietro altri libri era nascosto e coindicenza ha voluto che mi saltasse agli occhi.
    Il libro più illuminante che mi potesse capitare "LA PROFEZIA DI CEELESTINO".
    non voglio occupare molto spazio con questo mio post, ma te lo consiglio e lo consiglio a tutti gli amici del blog.
    è un romanzo con nove percorsi di illuminazione.
    a me ha cambiato il modo di vivere e vedere le cose, e cosa che potrà piacere a Josè c'è un intrigo della Chiesa per nascondere queste illumnazioni!

    per ora vi saluto
    frequenterò spesso il tuo blog
    ciao claudio

    RispondiElimina
  19. Ciao Claudio!

    Lietissimo di accoglierti in questo blog!

    Ti ringrazio tanto delle tue parole, sono certo che gli altri due ebook ti piaceranno ancora di più!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  20. Caro Josè,
    ho avuto il tuo nome da quell'angelo di Anita...ultimamente sto affrontando tematiche molto profonde.Il tuo primo e-book mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di riceverli tutti per poi captare con il cuore la verità e di conseguenza scegliere cosa interiorizzare.
    Intanto complimenti!

    RispondiElimina
  21. Ciao Cerata!
    Quando vedo che c'è del passaparola, mi convinco del fatto che sto lavorando bene.
    :-)
    Hai proprio ragione, Anita è proprio un angelo!

    Mi fa piacere che ti sia piaciuto l'ebook, ti ringrazio ,vedrai che gli altri ti piaceranno molto di più!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  22. ciao
    ho appena finito di leggere il primo e-book e non vedo l'ora di leggere gli altri.
    sapevo già da tempo che la storia che conosciamo nn è quella vera
    sono un'appasionata di egittologia e ho vissuto 7 anni in Egitto e beh ne ho sentite di cose :-)
    spesso qualche guida turistica azzarda qualche spiegazione che và un pò "al di là" di quelle che sappiamo ma è quasi come se parlassero di qualche strana cospirazione per cui abbassano la voce....
    comunque sia è sicuramente interessante. Proverò a leggere anche i libri che consigli..
    per la televisione beh la uso come soprammobile :-)
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  23. Ciao Roberta!
    Fai bene con la TV!
    :-D
    Sarebbe stupendo se contribuissi all'arricchimento del blog riportandoci queste storie.
    Se vuoi, puoi mandarmi qualcosa in privato e la pubblico come post, se pertinente.

    Ti ringrazio per il commento, benvenuta a bordo!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  24. Ciao Josè,
    ho letto il tuo PDF sulla RicchezzaVera.
    Di gran parte delle cose ne ero già a conoscenza, visto che Peter Kolosimo, Graham Hankock, Louis Pauwels, Charles Fort, René Guenon, HP Lovecraft (e anche Martin Mystére :-D) fanno parte delle mie passioni fin dalla più lontana adolescenza.
    E' ovvio che le piramidi non le hanno costruite gli egizi.
    E' ovvio che le piramidi non sono tombe.
    E' ovvio che abbiano più di 10.000 anni.
    Eh, per NOI è ovvio, non per "i libri di storia ufficiali" e il bendedetto CICAP.
    Non per la stragrande maggioranza della popolazione del pianeta...

    Caro Josè,
    a volte è davvero dura vedere QUANTO C'HANNO MANGIATO...è davvero dura non innervosirsi rendendosi conto che la MANIPOLAZIONE delle INFORMAZIONI regna sovrana nel mondo (soprattutto quello "democratico" "occidentale"), e tutti sono IGNORANTI CREDENDO DI SAPERE "perchè lo dicono i libri di scuola", "perchè lo dice alla TV Piero Angela o Alessandro Cecchi Paone"...:(

    Come poter fare per non abbandonarsi alla rabbia e ai sentimenti negativi?!...

    Ti saluto con vero affetto,


    Rossano

    RispondiElimina
  25. Ciao Rossano!
    La tua è una splendida domanda e mi da la possibilità di chiarire un punto chiave di tutto il discorso.

    La fregatura più grossa di tutto il sistema è proprio questa: se provi rabbia, odio etc, hai perso.

    Se riesci a prendere coscienza del fatto che anche i manipolatori sono esseri in evoluzione e che anche noi, al loro posto, con il loro background culturale, faremmo le stesse cose, allora hai vinto.

    Cosa hai vinto? sei un altra anima che sparge vibrazioni positive sul pianeta e dai un enorme contributo alla distruzione della forma pensiero che alimenta la manipolazione.

    Non so se mi sono spinto troppo oltre, spero di essere stato chiaro.
    :-)
    1abbraccio e grazie per il commento!
    Josè

    RispondiElimina
  26. Un saluto a Josè e a tutti i lettori del blog. Sono Arianna e sto cercando qualcosa. Ho letto volentieri il primo ebook. Procedo con l'intuito, e mi farà piacere leggere i successivi, prima di ricadere nel sonno. Quando vuoi, Josè. Buon lavoro.

    RispondiElimina
  27. Benvenuta Arianna,
    grazie per l'apprezzamento.

    Ti confesso che non ho ben capito cosa intendi quando dici 'prima di ricadere nel sonno'...

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  28. Ciao Josè, vorrei ringraziarti per i primi 2 passi che ho scaricato e per questo 3° passo che leggerò come gli altri due, con molto interesse!
    Ti sono molto grata per quello che scrivi, perchè un conto è avere la percezione di tante contraddizioni che mi hanno sempre accompagnata nella vita e non sapere poi che pesci pigliare, un conto è sapere invece che c'è una strada, un'alternativa alle nostre frustrazioni e paure di non poter fare assolutamente nulla! Il mio impegno di questi ultimi mesi, da quando ho scoperto la legge di attrazione, è proprio quello di fare una ripulita generale di tutte le credenze, le superstizioni, che si sono radicate nell'inconscio.
    Per fortuna la mia parte cosciente è sempre stata vigile e mi ha sempre aiutata a non cadere ne tranelli senza via di scampo, purtroppo però l'inconscio è un pò più forte e non è stato immune da certi condizionamenti.
    Il mio motto però è senpre stato quello di: "Forza ce la possiamo fare"!!! "Coraggio riusciremo ad uscire dal pantano"!
    Per quanto riguarda il motivo per cui non ho mandato a nessuno il 3° passo è che nella cerchia di miei amici, io sono vista come un pesce fuor d'acqua, ho accennato della legge di attrazione e di altri argomenti, ma mi credono una pazza, una che crede ancora alle favole... beh... devo dire che ho smesso di parlare di questi argomenti con persone che non sono sulla mia lunghezza d'onda il motivo è semplice: LIBERO ARBITIRIO!
    grazie giusi


    :-)

    RispondiElimina
  29. Ciao Giusi!
    Mi fa piacere che ti siano serviti già i primi due passi, vedrai che il terzo ed il quarto ti piaceranno molto di più.
    ;-)
    Per quanto riguarda i tuoi amici, non preoccupartene, ci siamo passati tutti.

    E' proprio per persone come loro, cioè molto legate a questa dimensione materiale, che ho scritto tutto il percorso, quindi non temere di segnalare a loro Ricchezza Vera, anzi, faresti loro soltanto una cortesia
    ;-)
    1abbraccio e grazie per l'apprezzamento
    Josè

    RispondiElimina
  30. Ciao Josè. Per "sonno" intendo dire che quando nella vita quotidiana faccio le cose meccanicamente o perdo tempo inutilmente, ho l'impressione di stare dormendo. Ipnotizzata. Da un'illusione. Ciao, a presto.
    Arianna.

    RispondiElimina
  31. ah, ok!
    In effetti siamo tutti in uno stato di perenne ipnosi... quindi tranquilla!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  32. ciao Josè, effettivamente avevo già preso visione di questi argomenti del primo passo attraverso altre fonti (rivista Hera e approfondimenti bibliografici personali). Resto in attesa dei prossimi passi!

    RispondiElimina
  33. Ciao Anonimo, ti ringrazio per il commento.
    Non ho inventato nulla: parlo di cose arcinote all'interno di certi giri.
    Nei prossimi passi vedrai come ho combinato queste informazioni.
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  34. ciao jose', ho visitato il tuo nuovo portale, complimenti è una bellissima iniziativa.
    ho già letto i tuoi e nook sino al 4°.
    il 5 è in lavorazione? manca ancora molto lavoro per il suo completamento?
    ciao a presto e in bocca al lupo.
    htt://schermachepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Grazie Claudio,
    il 5° ebook lo scriverò dopo che avrò lanciato un evento importante sul 2012 di cui sarai avvertito via email e dopo che avrò lanciato il Laboratorio Infoprodotti.
    Ma ci metterò poco, stai tranquillo
    ;-)
    Crepi il lupo,
    1abbraccio
    Josè
    ps
    i prossimi commenti falli sul nuovo blog...
    a te posso chiederlo perchè so che sei un veterano!
    :-)

    RispondiElimina
  36. Ho trovato molto interessante questo primo report! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri! Per me va benissimo che affronti il concetto di ricchezza alla lontana, se gli argomenti che proponi sono così interessanti! Grazie. Beannah.

    RispondiElimina
  37. alcune cose le ho già lette da molto....ma devo e voglio dire che nessuno
    le ha scritte in modo così SEMPLICE E STRAORDINARIO....e credo che ci siano notizie ancora più incredibili. io sono aperta a tutto....ho bisogno di arrivare a quella ricchezza vera e spero di ricevere gli e book gratis per
    mettere in pratica ....voglio uscire dal vecchio programma sul denaro,
    ho già superato me stessa in molte cose.....ma questo punto è importante
    perchè permette l'indipendenza e solo liberi si può amare...BIANCA

    RispondiElimina
  38. Grazie Bianca!
    Che splendidi complimenti!
    :-)
    Se ti sei iscritta nel form qui in alto a destra, riceverai tutti gli ebook successivi.
    Permettimi solo di farti notare che solo amando si può diventare liberi.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  39. grazie e ci conto che tu possa darci altre spiegazioni e voglio dirti grazie perche aiuti anche con i tuoi ebook e atro gratis a chi come me al momento non puo investire nemeno 10 euro per capire come superare un momento critico della vita grazie di cuore (francesco)

    RispondiElimina
  40. Ciao Jose' piacere di conoscerti,ho letto cio' che mi hai inviato ,e' incredibile. Come e' incredibile il percorso che sto' facendo, in questo momento della mia vita,ma non tutto viene per caso ma per volere. Mi auguro che tu mi possa aiutare,non sono una grande lettrice e me ne rammarico ma, non e' mai troppo tardi.Un grazie e alla prossima.Ketty

    RispondiElimina
  41. Grazie Francesco!
    :-)
    Lieto di conoscerti Ketty!
    Se non ami leggere, puoi ascoltare la mitica Prima conferenza di Ricchezza Vera:
    http://ricchezzavera.com/conferenza-metatron.html
    ;-)
    1abbraccio e grazie a tutti per i commenti!
    Josè

    RispondiElimina
  42. ...interessante...mi piace la tua Energia:)...aggiungo come ho potuto verificare anch'io per caso...che volendo basta andare indietro di pochi decenni per trovare delle distorsioni storiche veramente sorprendenti:)

    ...corsi e ricorsi diceva Giambattista Vico...


    Grazie per quello che fai.


    Skndhr

    RispondiElimina
  43. ho letto il primo e book e sono curiosa di leggere gli altri. sto affrontando un percorso personale e tu sei capitato nel mezzo così per caso che a me tanto un caso nn mi sembra! grazie

    RispondiElimina
  44. Grazie Arianna,
    se sei iscritta alla newsletter, riceverai tutti gli ebook via email.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  45. ciao josè, sono bruno. prima di tutto grazie x la speranza che ci infondi!. tutti dicono cosa fare e cosa è bene x te, non vogliono che trovi le tue risposte, vogliono che credi alle loro; "io sono stanco", voglio smettere di raccogliere informazioni dall'esterno e iniziare a cercarle dentro me stesso. è l'unico posto dove troverò tutto quello che serve. hai detto che noi abbiamo scelto il percorso da seguire ancor prima di nascere se ciò è vero allora è giusto voler cambiare la propria vita? una vita pur se piena di sofferenza e tristezza ma è quella che abbiamo scelto x ricongiungerci prima al nostro creatore; che x me è energia, xkè quello che troviamo in tutto il creato è energia. le cose non vengono mai x caso e forse è arrivato il momento x me di cambiare xkè la mia unica compagna è la tristezza. credo in tutto quello che hai detto xkè lo sento dentro, così come sento che di te posso fidarmi. il mondo è troppo corrotto e ci ha deviati dall'unica vera forza: l'amore. tu ci aiuti ad elevarci spiritualmente contribuendo in tal modo ad aiutare tutto il pianeta ad essere un luogo migliore; e x questo io ti ringrazio. ci risentiremo presto, nel frattempo leggerò quei libri che ci hai consigliato

    RispondiElimina
  46. Benvenuto Bruno!
    :-)
    Prima di incarnarci ci siamo scelti le condizioni in cui evolvere in questa vita, non l'intero svolgersi di essa.
    Quindi è nei nostri diritti cambiarla, trasformarla e migliorarla per il nostro massimo benessere, salute e abbondanza.
    Se sei sintonizzato su una frequenza non alta, basta che ti sintonizzi su altre frequenze, ma di questo parlo nel 5° Passo... intanto goditi il percorso...
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  47. Ciao Josè, sono Rossano e volevo ringraziarti per tutto il materiale che mi stai spedendo e soprattutto x avermi inviato il primo Ebook che ho letto in un attimo, ti dirò che l'ho trovato interessante ma anche perchè a me prende molto tutto ciò che racchiudono segreti ed enigmi sui misteri della storia. Ho già letto parecchio su argomenti che riportavano la legge di attrazione e il pensiero dell'Ho oponopono, libri che vanno da The Sicret; visto anche il film, the key, zero limits e altri documenti. Ti dirò che faccio fatica a capire questa filosofia di vita ma sicuramente è dovuto al mio essere molto razionale nelle idee e nelle scelte di vita ma sicuramente non sono ancora riuscito ad allineare i miei pensieri con le mie azioni, allineare cuore e cervello, spero di riuscire a trarre dei vantaggi positivi per poter cambiare questa mia vita che non mi sento appartenermi. Aspettando il tuo secondo Ebook continuerò a seguire il tuo lavoro e quello del tuo staff xkè sento che tra tutti riesci a scuotere il mio io interiore e a darmi il giusto stimolo per un cambio radicale. Grazie grazie grazie... Pace dell'io e buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossano :)
      Benvenuto... se lo vorrai, potrai fare molti cambiamenti, frequentando questo sito ;)
      1abbraccio
      Josè

      Elimina
  48. Straordinariamente interessante. Un ulteriore tassello per la mia crescita personale. Nulla accade per caso. Non vedo l'ora di ricevere il 2° e-book. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Domenico! :)
      1abbraccio
      Josè

      Elimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)