martedì 15 gennaio 2008

Ornella Angela Tomasello: Presentazione


Ornella Angela Tomasello Largo dell'Angelo

Ciao :-)
sono passate un paio di settimane dalla nascita di questo Blog e inaspettatamente mi ritrovo con oltre 100 iscritti alla mailing list! 

Grazie a tutti! :-)

Non sono mai stato pessimista, ma sinceramente non mi aspettavo un inizio così di fuoco! :-)

Ovviamente non ero preparatissimo ad una partenza sprint, quindi chiedo scusa per la lentezza che avrò inizialmente per esaudire le richieste di tutti... cercate di comprendermi!

Purtroppo fino a Marzo sono oberato di lavoro offline (retaggi di un passato che ho quasi eliminato :-)), quindi non sarò velocissimo nello sfamare la Tua brama di conoscenza!

I primi due ebook sono online, presto correggerò alcuni piccoli errori di battitura che mi ha segnalato qualche lettore, ma ho anche una bellissima notizia da darti: sta nascendo un piccolo Team all'interno di RicchezzaVera.com!

Il primo membro che ti voglio presentare è Ornella Angela Tomasello, una donna simpaticissima che ho conosciuto nel forum di un Club online di Internet Marketing.

Ornella è esperta di PNL e di Culture Mistiche ed io le ho chiesto di offrirci periodicamente qualche perla di saggezza sul tema della Ricchezza.

Visto che ancora non ho finito completamente di preparare il percorso di ebook, lei avrà il compito di fare alcune anticipazioni che potrai iniziare a leggere sul Blog.

Io Ti saluto e Ti auguro buona lettura!

A presto
Josè

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)