giovedì 17 gennaio 2008

Disinformazione sulla Medicina classica



Ciao :-) scrivo questo post perchè ho una gran bella novità grazie alla quale scoprirai altre informazioni preziosissime per scoprire come funzionano i meccanismi che regolano la nostra società: è FONDAMENTALE conoscere il campo di battaglia per vincere una guerra!

Nei primi due ebook della saga I PRIMI PASSI VERSO LA RICCHEZZA che sono già online, si ha un primo accesso ad una nuova visuale della realtà, ben diversa da quella "ovattata" che insegnano a scuola e che sostengono con i media.



Oltre alla distorsione voluta della storia, di cui parleremo ancora nel blog, è necessario togliere i veli posti su altri campi della manipolazione globale; uno dei principali tra essi è la Manipolazione del Sistema Sanitario.

Il mio progetto era di parlarne io in prima persona, ma il destino mi ha fatto incontrare in questi giorni una persona straordinaria: un medico che ha tutte le credenziali per poterne parlare con una cognizione di causa sicuramente superiore alla mia...

...ma non illuderti perché spesso metterò parola anch'io! :-)

Il suo nome è Gianguglielmo Bergamaschi e le sue credenziali le metterò nel prossimo post, ma ti avverto che ho dovuto ridurle e semplificarle perchè solo per il curriculum ci vorrebbe un ebook!
:-)

Con lui si parlerà di come la Medicina tradizionale anteponga in realtà il Profitto al Paziente in modo vergognoso.

Non so ancora di preciso se il dott. Bergamaschi sia daccordo completamente su questo punto, ma io intendo arrivare a dimostrare che la soluzione per la medicina moderna è quella descritta da Claudia Rainville in Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio.

Per ora mi fermo qui, ma tornerò sull'argomento in uno degli ebook che riceverai gratuitamente iscrivendoti qui in alto a destra.

A presto
Josè

PS
ma chi se ne frega della medicina? io voglio SOLDI!
Per far correre una Ferrari non basta che ci siano 4 ruote, la carrozzeria e il motore: ci vuole l'olio giusto, la benzina migliore etc... conoscere la manipolazione globale è Fondamentale per attirare Abbondanza!
Io ti dico solo questo: Prendi queste informazioni e conservale, presto comprenderai meglio la connessione tra la tua salute e il tuo portafogli! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)