mercoledì 9 gennaio 2008

Ebook nr2 de I Primi Passi Verso la Ricchezza Vera


Ciao,

Lascia qui i tuoi commenti al Secondo ebook della serie I Primi Passi Verso la Ricchezza Vera che hai ricevuto in OMAGGIO iscrivendoti al programma.

Se hai letto l'ebook ed hai dubbi o domande, questo è il posto giusto per porle e per essere risposto!


Allora, cosa ne pensi del Secondo Passo?

Non hai ancora scaricato il primo ebook?
Vai subito su
www.RicchezzaVera.com ed iscriviti al programma GRATUITO!

A presto
Josè

43 commenti:

  1. Ciao Jose', ho finito di leggere anche il 2° ebook e devo dire che non so neanch'io cosa pensare o cosa credere veramente, ma è tutto molto interessante.
    Ho una domanda da farti: hai visto il servizio andato in onda al telegiornale dal titolo "C'è un alieno su Marte? La Nasa studia le foto" , ti segnalo il video a questo indirizzo: http://www.video.mediaset.it/video.html?
    sito=studioaperto&data=2008/01/
    23&id=34959&categoria=edizione/
    servizio&from=email

    Tu cosa ne pensi? Cosa significa? o chi è?

    Grazie. Ciao Rita.

    RispondiElimina
  2. Ciao josè, ho finito adesso di leggere il2°EBOOK e sembra non storia ma fantascienza ma accetto il tuo consiglio cioè quello di metabolizzare il tutto e aspetto ancor di più e con più curiosità il 3°EBOOK . Buon lavoro Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao Josè,
    ... la curiosità mi sta divorando...pensa che volevo fare la furbata di leggere il secondo solo quando avrei potuto scaricare anche il terzo per leggere tutto di fila.... ma sai... il secondo archiviato mi chiamava...nn ho resistito e ho letto. Prima di dire una qualsiasi cosa voglio leggere anche il terzo: sbotterò tutto in una volta! ;)..che fai, lo invii domani??? ( rido e ci provo.. chissà...!)
    uff! nn è che ci stai collaudando alla pazienza???... mi sa che da te ci si può aspettare anche questo!!!! :)
    grazie per ora
    Ester

    RispondiElimina
  4. Ester, sei magnifica!

    Mi dispiace, ma qui dovrò darti una brutta delusione!

    Purtroppo i tempi non sono brevi e per il terzo ebook ci sarà da aspettare ancora un pò...

    provo a dare una scadenza, ma non picchiatemi se non ce la faccio: entro i primi di marzo.

    Purtroppo ho un'incombenza nella vita offline che mi impedisce di dedicarmi a questa mia passione.

    Passata la nottata svelerò anche qual'era questo impedimento!

    Mi dispiace tanto, ma questa pressione mi sta caricando come una molla, dopo che avrò risolto questa cosa mi impegnerò al massimo per realizzare il terzo ebook in pochissimo tempo!

    Grazie per aver lasciato il tuo commento, a presto
    Josè

    RispondiElimina
  5. Ciao Josè,
    gli argomenti sono piuttosto interessanti, ma non capisco cosa c'entri tutto questo con la ricchezza. Sarà come dici tu, la sindrome di karate kid è molto diffusa :-)

    Forse non ho compreso l'obiettivo del blog.. comunque sia, se per ricchezza intendi conoscere la verità, beh meriti i miei elogi per gli sforzi fatti.

    Ho uno strano presentimento, sento odore di teorie cospirazioniste nel book3.. sono cose impegnative!

    Non so se ci sia un legame tra le civiltà di cui parli tu nel book2 e questi argomenti, ma scommetto che qualcosa la dirai..

    Intanto, ti fornisco il link YOU TUBE di un video di un importante ministro del governo di centro-destra che a Porta a Porta ha rivelato poche sere fa, incredibile ma vero, scioccanti dettagli sui veri autori della globalizzazione.

    http://tinyurl.com/354oup

    Nnoterai di certo l'imbarazzo e l'agitazione del conduttore :-)

    Che dire..goditi la "coraggiosa" rivelazione!
    Angelo

    RispondiElimina
  6. Ciao Angelo!

    Hai capito tutto alla perfezione!

    Nel terzo ebook sarà trattato proprio questo argomento, ma con toni e in termini molto diversi da quelli usuali, e comunque finalizzati al nostro obbiettivo che rimane il raggiungimento della Ricchezza.

    Quando parlo di Ricchezza, penso sempre a quella materiale: denaro, ville, automobili, viaggi etc.

    Il punto è un'altro: se per manifestare i propri desideri si deve raggiungere un livello superiore di coscienza, allora i discorsi vanno di pari passo.

    Moltissimi Guru delle finanze trattano la Ricchezza dal punto di vista mentale, pochi o nessuno ne parla da un punto di vista come quello che presenterò su questo blog attraverso i prossimi ebook.

    Grazie per aver lasciato il tuo commento!
    Josè

    PS
    ho visto il video, molto carino.

    Effettivamente D'Alema mi sembra in serie difficoltà...

    Ma fidati che ne leggerai di ben più divertenti...
    :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, ho letto il secondo e-book, l'ho trovato parecchio interessante. ammetto che ho sorriso, ho sbadigliato pure e ho pensato a quanto sarà arduo assumerle per vere ma arrivato alla fine ero abbastanza soddisfatto e mi sentivo meglio... una grossa parte di me vuole andare verso *l'Incredibile*, e per esperienza so che molto spesso si tratta di metabolizzare per tempo le cose...
    per cui aspetto con ansia il terzo e-book e ringrazio di cuore Josè per il lavoro appassionato che ha fatto.
    Salutoni
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Grazie Andrea!

    sto per concludere anche il terzo ebook e ti prometto che ti piacerà più dei primi due, ne sono certo!

    Grazie per lo splendido commento, un pò di scetticismo è normalissimo di fronte a certe cose!

    A presto
    Josè

    RispondiElimina
  9. Ciao, Josè. Innanzitutto volevo ringraziarti per gli e-book. Il primo non presentava concetti nuovi, essendomi interessata di tutto quanto è paranormale, mistero, ufologia, magia ecc. fin fa quando ero piccola. Per quanto riguarda il secondo, la mia impressione è che non prenda in considerazione solo una mitologia propria alle razze mediorientali e non tiene conto delle razze occidentali, che hanno altri miti. Non è un concetto per me nuovo, perchè avevo già letto altri libri in merito a suo tempo. Comunque sono cose sempre interessanti da leggere e fai certo molto bene a divulgarli, dato che molta gente non sa che esistono concetti diversi da quella che viene definita la "realtà" comune.
    Grazie.
    Lara

    RispondiElimina
  10. Ottimo Lara, grazie!

    Sono certo che i prossimi e-book riusciranno a stupirti perchè desidero arrivare veramente lontano!
    :-)

    Mantienimi aggiornato: appena vedi cose per te nuove, fammelo sapere!
    ;-)

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  11. Ciao Josè, ho finito di leggere da qualche giorno il secondo e-book. Per meglio dire l'ho praticamente divorato. Appena ho letto le prime pagine mi sono ritrovata perplessa ma in questi giorni sto metabolizzando un pò i contenuti ed ora non vedo l'ora di leggere anche il terzo! Ma con con questo commento voglio soprattutto ringraziarti per queste informazioni che metti a disposizione di tutti. Ciao. Adriana.

    RispondiElimina
  12. Ciao José. Ho appena finito di leggere il secondo e-book. Devo confessare che, per ora, stento a credere, sembra fantascienza... ma come hai suggerito tu, voglio concedermi un po' di tempo per "metabolizzare". Il problema più grosso l'ho incontrato nel seguire la "trama", però: al momento, ho solo una grossa confusione in testa, con tutti quei nomi di dei...! :-) Magari proverò a rileggerlo, per fare un po' di chiarezza. Comunque, sono curiosa di sapere cosa ci riserva il terzo e-book! A presto! Stefania.

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefania!

    La confusione significa che si sta apprendendo, quindi è sempre positiva.

    Secondo me è inutile che rileggi la storia del secondo ebook, al limite mi leggerei più volte il terzo che anticipa un pò di contenuti del quinto e del sesto (che per adesso ho soltanto nella mia testa :-)).

    Personalmente, non mi interessa sapere se queste verità "alternative" siano o meno verità assolute: io desidero soltanto sviluppare l'apertura mentale rispetto a cose che di norma sarebbero bollate come "sciocchezze".

    Quello che voglio comunicare con i primi due ebook (e anche il 4°) è solo questo: tutto ciò che ti hanno implementato nel cervello fino ad oggi non è la verità unica ed assoluta, anzi.

    Una volta assunta questa apertura mentale, si è pronti per apprendere nuovi a nuovi livelli un mucchio di cose straordinarie.

    Sono convinto che il terzo ebook ti piacerà molto più dei primi due, ad ogni modo ti ringrazio tanto per il fatto che li stai leggendo e per il commento sincero.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  14. Ho letto tutti e due i primi e-book e devo dire che, anche se gli argomenti sono interessanti ed intriganti, personalmente non mi hanno detto nulla di nuovo, sarà perchè è da diversi anni che leggo su questi argomenti, avendo avuto modo anche di formarmi una opinione personale. Ci sono notizie che sono ben più "sconvogenti". Le notizie si possono trovare su diversi libri e anche su internet, basta volere e saper cercare. Mi complimento comunque per l'iniziativa che tenta di aprire la mente a verità che vengono tenute nascoste alla gran parte del pubblico.

    RispondiElimina
  15. Ottimo Axel, quanto dici è quanto sostengo: si trova sempre tutto ciò che si cerca.

    Oggi poi, con internet...

    Le notizie che riporto negli ebook sono soltanto gli studi di altri testi che ho rielaborato ed ordinato secondo un filo logico: so che già moltissimi hanno letto gli stessi libri, in futuro potresti trovare interessante il percorso nel suo complesso, pur conoscendo già tutti i singoli passi...

    comunque complimenti, non sono tanti quelli che si sono accorti di queste cose.

    1abbraccio
    Josè

    Ps
    fammi sapere se conoscevi anche il contenuto del terzo ebook
    ;-)

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono Stefano.
    Alieni? divinità? Lulu?

    A che religione appartiene questa roba? Io sono Cattolico ma accetto molto più volentieri l'evoluzione Darwinista!!

    Non era meglio iniziare a spiegare la ricchezza direttamente? Non credo che qualcuno che legga un racconto di fantascienza poi possa diventare ricco!

    Felice di sbagliarmi :)


    Stefano

    RispondiElimina
  17. Ciao Stefano,

    Hai incredibilmente anticipato alcuni degli argomenti di cui sto scrivendo nel 4°Passo:

    - Le religioni sono - per me e dimostrerò come mai - una terribile gabbia mentale in cui si è liberi di chiudersi, quindi ciò di cui parlo non ha nulla a che fare con nessuna religione.

    - Nella Teoria Evoluzionistica Darwiniana non credava neanche Darwin stesso, come spiego meglio nell'ebook.
    Considera solo che è fondata completamente su un anello... mancante!

    Caro Stefano, non credo che per raggiungere uno stato di ricchezza sia necessario leggere racconti di fantascienza, ma credo sia essenziale raggiungere un ampio grado di apertura mentale .

    Poi ognuno è libero di seguire le strade che sente proprie.

    spero di averti risposto.
    Josè

    RispondiElimina
  18. Ciao ci è voluto un pò di tempo per leggere i primi tre ebook ed il terzo non è ancora finito.Confidando , che darai a tutti noi che seguiamo chi più chi meno Ricchezza Vera , ho una domanda alla quale magari darai risposta più avanti , ma io sono impaziente .
    Visto che erano viaggiatori dello spazio , il fatto che non sia rimasta alcuna nozione al popolo umano sulla tecnologia dei padri creatori della razza umana è satata voluta o semplicemente era dato per scontato che dovessero progredire manmano l'evoluzione dell'umanità avanzava? . Una cosa però è rimasta ....Dividi et Impera !!!

    Un caloroso saluto
    luciano

    RispondiElimina
  19. Ciao Luciano!

    Innanzitutto ti consiglio di leggere il terzo passo perchè è quello che preferisco tra i primi tre... vedrai che mi darai ragione!
    :-)

    Per quanto riguarda la tua domanda - fatta la dovuta premessa che questa è solo una mia opinione, ma non è assolutamente da ritenersi "verità assoluta" - secondo me la nostra tecnologia deriva INTERAMENTE dalla loro (basta vedere le tute spaziali della NASA che riportano pari pari i simboli delle tavolette).

    La differenza è nella nostra percezione del tempo che ci fa sembrare un'eternità, un periodo che per loro è un solo anno.

    Non sottovalutare mai questo aspetto, ma comunque ti anticipo che spiegherò in modo comprensibile il concetto di realtività di spazio e tempo nei passi finali.

    Ti ringrazio per il commento e per aver letto i primi due passi.

    1abbraccio
    Josè

    Ps
    del 'dividi et impera' credo di aver parlato... non ricordo bene...
    :-S

    RispondiElimina
  20. ciao josè,
    ho letto il secondo libro che mi hai mandato,
    non so come spiegarmi ma ho come l'impressione di sapere già quelle cose.
    ti informo subito che ho molti libri sull'egitto i maya e alttre civiltà, e anche quando le leggevo avevo come l'impressione che quel tipo di storia che provavano a spiegarci fosse sempre stata una bufal.
    a volte mi capita anche di vedere delle immagini in tv sull'Egitto o in medio oriente,e ti giuro mi sembra di aver già visto quei posti in altre situazioni, anche se non mi sono mai spostato dell'italia.
    come è possibli secondo te?

    RispondiElimina
  21. Ciao Jonathan!

    La prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia vissuto qualche vecchia vita in quei posti.

    Anche se ho una personalissima teoria sulla reincarnazione, ma preferisco parlarne in uno degli ebook prossimi.

    Comunque - soprattutto negli anni 70 - pare siano nati molti reincarnati ex atlantidei.

    non so dirti nulla di più specifico, ma non mi meraviglierei se tu fossi uno di loro.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  22. ciao josè, mi sono anche dimenticato di dirti, che da bambino avevo sempre impresso nella mia mente una luna vicino alla terra che emanava un bagliore che sembrava quasi esplodesse.poi ho un insiegabile atrazione verso l'antartide.

    RispondiElimina
  23. Ciao Jonathan,

    per quanto possano essere posti che tu hai già visto in vite precedenti, forse l'immagine della luna significava una presenza di energia creativa molto sviluppata.

    La luna è il simbolo dell'energia femminile, è collegata all'emisfero destro del cervello, per capirci, quello che abitualmente non viene sfruttato intenzionalmente.

    Per quanto riguarda Antartide, potrebbe essere collegato al fatto che era Atlantide un tempo, chissà...

    RispondiElimina
  24. Ciao Josè,
    da diciotto anni sono un'appasionato di formazione, rivolta allo sviluppo personale e un ricercarcatore della verità vera!! In tutti questi anni il frutto delle mie ricerche ha generato più confusione che chiarezza. Ho finito di leggere l'ebook nr 2 e lo trovo fantastico. Tante ombre si stanno dissolvendo e tanta passata confusione sta diventando la base della comprensione attuale. Un sincero grazie ed apprezzamento per il tuo lavoro. Complimenti, Maurizio

    RispondiElimina
  25. Maurizio, ti ringrazio per il tuo splendido commento!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  26. Caro Josè, GRAZIE!
    Ciò che ho letto in questo secondo ebook è davvero interessante.
    Ero già a conoscenza del fatto che il nostro DNA fosse stato "mischiato" con quello di razze più evolute leggendo alcuni libri di Ramtha, tuttavia non avevo mai letto nè sui libri nè su internet spiegazioni così esaudienti.
    Mi piace sapere queste cose anche se a volte alcuni argomenti mi spaventano un pò,come la storia infinita sul 2012.
    Per questo sono felice di aver "trovato"il Blog di RicchezzaVera perchè tu hai per tutti noi delle informazioni diverse da tutti gli altri e il tuo modo discrivere è rassicurante e non allarmistico.
    Almeno finora :) !
    Concludendo ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per ciò che fai. Non vedo l'ora di leggere il 3° ebook.
    Ciao.
    Giuliana.

    RispondiElimina
  27. E io non vedo l'ora di leggere il tuo commento al terzo ebook!
    :-)
    Grazie Giuliana!
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  28. Josè grazie di cuore per quello che fai, i tuoi ebook sono eccezionali!! però voglio il 3°...... quando arriva?????? mi fai stare in ansia... ciao e 1sorriso a te
    Monica

    RispondiElimina
  29. Grazie Monica!
    Sono un Angelo, ma in queste cose sono un pò cattivello!
    :-P
    Mi fa piacere che tu voglia tanto leggere il terzo, abbi un pò di pazienza che ti arriverà presto!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  30. Adoro le storie di cospirazionie...ma sono contento
    che in questo caso il tutto avrà un fine pratico! Aspetto con ansia il terzo passo!
    Andrea

    RispondiElimina
  31. secondo Wikipedia il nome della città Il Cairo deriva dall'arabo Al Qahira e significa "la soggiocatrice". In quale lingua a te risulta che significherebbe "Marte" ?

    RispondiElimina
  32. @Andrea: grazie per il commento!
    :-)

    Ciao Anonimo, in questo blog usiamo firmarci, ti sarei grato se facessi altrettanto.

    Quella informazione è contenuta in uno dei 4 libri che suggerisco nel primo ebook, se ti interessa, puoi cercare lì.

    Wikipedia è un dizionario scritto da utenti, spesso si trovano scritte molte sciocchezze.

    Non molto tempo fa scrissero che David Icke era morto e la notizia rimase per diverse settimane...

    buona giornata
    Josè

    RispondiElimina
  33. Ciao Josè ho letto il secondo ebook. Complimenti per le tue ricerche, ma sono rimasto un pò perplesso. Io considero la tua, più che la verità una teoria. Una teoria che come tutte può essere ponderata, ma non considerata totalmente. Il problema per me si pone alla basa di tutto ciò. Mettiamo che le tavolette dicano tutta la verità, ma chi ci dice che i ricercatori (tra cui Sinchin) abbiano decifrato in modo regolare quell' alfabeto? Oppure, vediamo il problema da un' altra prospettiva. Mettiamo che questi ricercatori abbiano decifrato correttamente l' alfabeto di quelle tavolette. Ma chi ci dice che non sia tutto un mito? Io sono sicuro, che chiunque essere che respira e pensa, ad un certo punto della sua esistenza si sia chiesto perchè respira, perchè pensa, insomma perchè vive. E così hanno fatto gli uomini dell' antichità, si sono chiesti quale è il senso della vita. Hanno creato dei miti. Si sono tramandati il tutto oralmente, fin quando qualcuno le ha scritte su delle tavolette. Poi, un' altra considerazione. Chi ci dice che questi ricercatori non siano stati influenzati dalla storia? In fondo loro sono storici, e conoscono la storia benissimo, un influenza non è possibile? Inoltre, sono mai stati fatti dei test con il Carbonio14 sulle piramidi in Egitto? E poi questi Nibiurani, in grado di girare lo spazio in lungo e largo, perchè avrebbero dovuto costruire tutto, con meteriali umili del nostro pianeta Terra? Vabbè, diciamo che abbiano usato l' oro per rifinire le punte delle piramidi, comunque.... L' unico, e dico l' unico dubbio può essere quello delle famose mappe del 1400, costruite con una precisione che a noi ci è possibile scientificamente dal 1958. C'è stato un servizio interessante su Voyager ieri sera (cioè del 21gennaio 2009), in pratica si ipotizzava che Colombo non fosse stato il primo a scoprire l' America. Io ho una mia teoria.... i Vichinghi. Erano abilissimi navigatori e di loro sappiamo pochissimo. Non è possibile che abbiano creato mappe dettagliate? O, può essere successo che dei soggetti abbiano scoperto l' America, ma erano sicuri che fosse l' India? Oppure, non nego che prima dell' era glaciale potrebbe essere esistita una civiltà molto evoluta. Comunque, se era davvero evoluta, non potevano escogitare un sistema per sciogliere quel ghiaccio? Ah, poi, da studi fatti ai simulatori grafici, si dice che la Valle di Sidonia non esiste, sono state fatte foto da altre prospettive e si denota che i famosi volti, erano soltanto giochi di ombre. Comunque le mie sono tutte asserzioni che possono essere contrabattute, come del resto tutto nel mondo lo è. Esiste la libertà di pensiero, e come sono sicuro che nel mondo conosciamo solo una piccola parte della verità. Inoltre ho letto in siti web americani che questo complotto sia stato fatto dai Padri Fondatori della Chiesa, di comune accordo con l' Impero Romano. Su queste cose non voglio discutere, ma sono sicuro che circa 2009 anni fa, a Betlemme, qualcosa di importante successe davvero. Alla prossima!

    RispondiElimina
  34. Ciao Claudio,
    ti ringrazio per i complimenti.

    Come tu stesso mi fai notare, sul web si trova tutto ed il contrario di tutto.

    Se ho dedotto che questa versione è più veritiera rispetto alle altre è perché si incastra perfettamente con tutto il resto degli studi che ho fatto.

    Detto questo, preciso che io ho spesso posto l'attenzione che quanto ho scritto non deve mai esser preso per "Verità Assoluta".

    Ho spesso detto - e qui te lo ripeto - che quanto detto nei primi 2 Passi serve solo per sviluppare una certa apertura mentale, necessaria per comprendere meglio il resto.

    Confermo che Gesù sia vissuto in quell'epoca, oggi ne sono convinto.
    :-)
    1abbraccio e grazie ancora per il commento
    Josè

    RispondiElimina
  35. Caro Josè, ti ringrazio del II ebook, l'ho letto volentieri. Mi ha fatto pensare ad un film piuttosto suggestivo,"Stargate". Ti saluto, in attesa del III passo. Buon lavoro.
    Arianna.

    RispondiElimina
  36. Ciao Josè,
    Molto interessante :D Grazie per il tuo lavoro e la condivisione di consapevolezza :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Rita!

    Grazie per la segnalazione, ho visto il video e non credo niente: potrebbe essere qualsiasi cosa, personalmente ho pensato ad una statua.

    Ovviamente non posso dirlo con certezza, ma non credo che viva qualcuno oggi su Marte.

    Posso dirti che sono certo che ci siano passati gli Igigi, così come hai letto nel secono ebook.

    Posso dirti anche che secondo la Teoria della Terra Cava che nacque a seguito della testimonianza dell'ammiraglio Byrd nel 1947, tutti i pianeti sarebbero abitati nel suo interno, quindi anche Marte.

    Posso dirti anche che secondo molti, i pianeti del sistema solare sono tutti pieni di vita, ma in altre dimensioni.

    Insomma, potrei confonderti le idee molto più di quanto non abbia già fatto con i primi due ebook!
    :-))

    Purtroppo non posso approfondire tutti questi argomenti (che adoro) subito, desidero andare dritto verso la spiegazione di come creare la realtà e credimi, non è facile!

    Ad ogni modo nel blog, nel tempo, parleremo anche questi argomenti e di queste teorie, promesso!

    Concludo rispondendo alla prima parte della tua email: "non so cosa pensare."

    Già dal prossimo ebook, il terzo, darai per scontato ciò che ho scritto nel secondo e troverai assurde tante altre cose che non immagini neppure... per un pò di tempo dovrebbe accadere questo... almeno con me è andata così!

    Spero di averti risposto,
    Grazie di avermi scritto e a presto!
    Josè

    PS
    la NASA non studia niente, la NASA sa già tutto! per maggiori informazioni leggi l'Enigma di Marte di Graham Hancock

    RispondiElimina
  38. Ciao Josè.
    Ho letto i primi due ebook. Sono molto interessanti, anche se è stata un carico di informazioni che si sono mischiate con quelle che conoscevo. Cmq seguirò il tuo consiglio leggero uno dei libri che hai citato. Aspetto che mi invii il terzo ebook. Ciao a presto

    RispondiElimina
  39. Grazie! :)
    Quale libro hai scelto di leggere?

    RispondiElimina
  40. Ecco il mio commento (il secondo) dopo che ho letto il 2libro. Sono credente in un qualcosa di più Grande e Sconosciuto .Non credo una parola della Bibbia (rispetto chi crede), e forse per questo ho preso in considerazione il 1+2libro come una (Possibile) verità. Aspetto il terzo libro Grazie. Ho letto anche questa volta il tuo blog e ho trovato temi che mi hanno catturato. Voglio fare un passo alla volta ,dopo il terzo libro decido da che altro mi sento attratta. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Ritengo sia giusto precisare che quello che ho riportato nel 2°Passo non parla del nostro creatore, ma di qualcuno che ci ha geneticamente modificati. Il che viene spesso confuso, ma è molto, molto diverso. Oserei dire che potremmo anche dire "opposto". ;-)
      Buon proseguimento di percorso!
      1abbraccio
      Josè

      Elimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)