domenica 27 gennaio 2008

Resoconto dei primi 20 giorni di vita...



Ciao!

Con questo post desidero ringraziare te e tutti i 140 iscritti alla mailing list per le continue manifestazioni di affetto e di stima.

Non ho avuto la pazienza di controllare tutte le email, una ad una, ma ho constatato dalle email private che ho ricevuto che la qualità dei frequentatori di questo blog è altissima!

Mi hanno contattato autori di ebook e di siti importantissimi per farmi domande e per complimentarsi con me per gli ebook e per il blog... Grazie!



Comunque, a parte la qualità, anche i numeri sono considerevoli: quasi 150 iscritti in meno di un mese, e senza fare alcuna pubblicità credo che siano un vero e proprio Record!

Da poco ho iniziato anche una campagna Adwords, ma in modo blando e sereno... appena sarà pronto tutto il materiale inizierò ad applicare le strategie imparate in questi mesi, per dare inizio all'esplosione di traffico!

Quindi ritieniti un fortunato pioniere, hai solo 140 colleghi, sarai tra i primissimi a scoprire il percorso completo verso la Ricchezza Vera!

1abbraccio
Josè

P.S.:
Un grazie speciale ai membri del TEAM che per primi si sono aggiunti (Ornella Angela Tomasello e Gianguglielmo Bergamaschi) e agli altri che stanno per aggiungersi (Gennaro Romagnoli e Marie Menseau)!

E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, sono sicuro che questa collaborazione ci porterà lontanissimo!

4 commenti:

  1. Complimenti per questo bellissimo inizio

    RispondiElimina
  2. Devo essere sincero, non bazzico molto sugli altri blog. Il lavoro da fare è talmente tanto che non riesco a stare dietro a tutto e a tutti. Però con te è diverso! Sei una persona fantastica, piena di vita e di entusiasmo, sempre pronta a collaborare e a prendere il lato buono di ogni cosa. E questo penso sia una "Ricchezza Vera" per te e per quanti avranno l'onore di conoscerti.
    Avanti così Josè, sei grande!

    RispondiElimina
  3. Grazie Massimo!

    E' incredibile: proprio mentre mi collegavo al blog per inserire il link al tuo splendido sito, ho trovato il tuo commento da moderare!

    Sei la conferma che la qualità dei lettori di questo Blog è altissima!

    Grazie ancora
    Josè

    RispondiElimina
  4. Un altro Big che mi scrive!

    Grazie 1000 Carlo!

    Quasi quasi mi fai arrossire!
    :-)

    La Ricchezza Vera che intendo è mooooolto più materiale!
    :-))

    In realtà dimostrerò che sono troppo connesse: è come dici tu, ci si arricchisce dentro e fuori contemporaneamente!

    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)