martedì 8 gennaio 2008

L'ostacolo principale sulla strada della Ricchezza Vera



Ti è mai capitato di avere tutto in testa, di sapere alla perfezione cosa e come fare per fare soldi in qualsiasi business e di non riuscire ad iniziare?

Magari non ti manca niente, vuoi solo partire quando ritieni "che sia tutto perfetto".

Se vuoi fare soldi sul web, ad esempio non inizi perchè vuoi prima conoscere tutte le tecniche di web marketing, quindi non inizierai prima di aver fatto "quel" corso o prima di aver comprato "quel" DVD...

quando magari hai già un'idea di come si fa un minisito in HTML o già sai come si apre un BLOG con cui potresti benissimo partire.

Oppure, altro esempio, se hai intenzione di investire in immobili o di diventare immobiliarista, ma non inizi se non hai prima fatto questo o quel corso...

Cos'è che ti manca in realtà?



La verità? non ti manca nulla: sono soltanto dei terribili meccanismi di autosabotaggio che aziona il tuo cervello razionale.

Dovrei approfondire meglio il concetto di "cervello razionale" e ti prometto che lo farò nel blog e nei prossimi ebook che ti spedisco (a proposito, ti sei già iscritto alla newsletter? Basta mettere nome ed email in alto a destra, sotto l'ebook! :-)

Per ora ti basti sapere che c'è una sorta di "conflitto interno" tra la tua parte emotiva che continuamente ti apre nuove porte verso la ricchezza e la tua parte razionale che le nasconde o le chiude.

Se non ci fosse la tua parte razionale, basterebbe che io ti dicessi: "ecco qui, fai questo corso di web marketing e applica gli insegnamenti che ti danno lì", tanto basterebbe e tu diventeresti milionario in breve tempo.

Preciso che il Cervello Razionale ha una serie di funzioni che lo rendono indispensabile per tutti, quindi non pensare mai a lui come ad un nemico, pensa a lui come ad una Tigre che può essere ammaestrata o che può rimanere una belva feroce nella tua testa.

Eccoci arrivati al punto:

il percorso che ti offro in questo momento su RicchezzaVera.com è il percorso che serve ad ammaestrare il Cervello Razionale affinchè non sia più un nemico della Tua Ricchezza!

Per questo ti invito a seguire questo blog: non interrompere le altre tue attività, semplicemente affinaca questo percorso a quello che già stai facendo e lascia che queste informazioni sgomberino la strada dagli ostacoli che il tuo Cervello Razionale ti pone.

A presto
Josè

PS
prova a descrivermi il tuo stato d'animo dopo aver letto queste righe, lascia un commento qui in basso.

12 commenti:

  1. Ciao Josè, quello che hai scritto in questo post è esattamente quello che capita a me.
    Studio il web marketing da anni, dedico allo sviluppo di una mia attività che possa rindermi finanziariamente soddisfatto, dedico ore ed ore tutti i giorni all'infomarketing, cerco di apprendere dai megliori del campo come Italo Cillo, Giulio Marsala, marco Deveglia, i bravissimi Dario Martinis e Andrea Deltetto, ci voglio mettere anche Giacomo Bruno, ma anche Alfio Bardolla più tutti i Big Americani eppure caro Josè non riesco a togliermi la catena che ho al collo fissata ad un palo.
    Quindi questo tuo post sembra quasi che lo hai scritto per me.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco!

    Non sentirti "strano" o "diverso" per questo motivo!

    E' la condizione in cui si trova la maggior parte delle persone!

    Ti prometto che appena avrò ultimato tutto il percorso troverai una soluzione di tipo concreto a questa situazione!

    Ad ogni modo, leggendo le fonti da cui stai apprendendo, posso dirti che sei su un'ottima strada!

    Tranne Italo Cillo però, ti danno tutti delle tecniche di tipo "mentale".

    Dammi un pò di tempo... :-)

    A presto e grazie per avermi scritto!
    Josè

    RispondiElimina
  3. ho una gran voglia di iniziare con le opzioni! per gli immobili ci vuole più tempo e impegno, devo organizzarmi bene ma ce la faro!
    perchè ho 1 vigna di 16000 m2 che devo potare da solo ...
    bravo, ho letto il tuo e book ed è vero:gli extraterrestri sono stati qua, ma è il potere mondiale che non vuol farlo sapere alla popolazione mondiale ... so che nel 2012 avverrà il 1 contatto (Marco Columbro saputo da non ricordo) mi iscrivo a CR e al Kaizen F.rio
    a presto
    edo

    RispondiElimina
  4. Ciao!

    complimenti per le scelte: conosco bene CR e posso garantirti che non ti pentirai.

    Per quanto riguarda il Kaizen Finanziario, non ho ancora consumato il prodotto, ma Federico P. è in gambissima ed è una persona seria.

    Presto farò molta più chiarezza sugli "extraterrestri", probabilmente non sono tanto più extra di noi!

    Anzi, sono qui da un bel pò di tempo!

    :-))

    parlerò ampiamente anche del 2012, ho raccolto un bel pò di materiale e di teorie ed ho tratto delle conclusioni che condivideremo insieme!

    A presto e grazie per il bel commento

    Josè

    RispondiElimina
  5. Caro Josè, già da anni sto seguendo percorsi molto simili ai tuoi. Tutta la mia gratitudine per il materiale che mi mandi.Lidia

    RispondiElimina
  6. In effetti hai ragione a volte bisogna proprio dominare un secondo individuo che c'è in noi .
    Sembra impossiile ma spesso siamo noi stessi in conrasto e se ci facciamo dominare dal nostro subconscio arriviamo anche ad ammalarci.
    Invecie dobbiamo lottare e dominare tutti i giorni arrivando ad un punto che dominarlo diventerà uno scherzo perchè la ragione razionale vuole vincere.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Catia,
    in realtà il Voice Dialogue ci insegna che dentro di noi ci sono decine di individui!
    :-)
    Più che una lotta, preferirei trovare un amorevole accordo...
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Ivana dopo aver letto queto post la prima cosa che mi viene in mente è che è esattamente ciò, che succede a me . Quante volte mi sono detta mannaggia con tutte informazioni, che ho appreso fin ora se avessi applicato solo un terzo ora sarei gia' economicamente indipendente.Eppure...non è così.Sicuramente seguirò tuo percorso ci credo e voglio crederci. Voglio seguire mio intuito , che mi dice sei sulla strada giusta. Ciao grazie buona estate. Ivana

    RispondiElimina
  9. Grazie per la fiducia, Ivana!
    :-)
    Buona estate anche a te!
    Josè

    RispondiElimina
  10. ciao Josè,
    questo post mi ha fatto venire in mente una frase che un mio amico mi ha detto qualche settimana fa, definendomi " rettiliana ". Ora però vorrei saperne di più e come questo aspetto del subconscio si sposa col discorso Alieni, che so benissimo essere in mezzo a noi da moooolto tempo. Grazie per il tuo contributo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la domanda, Deborah! :)
      Trovi risposta nel 4°Passo verso la Ricchezza Vera... l'hai letto?

      Elimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)