La data del 2012 è stata trasmessa dal calendario maya e indica la fine di un ciclo ed è stata riportata inoltre, anche da altre culture.
Questa data è stata ripresa da molti per farne tante interpretazioni su ciò che puo’ avvenire.
Ma in realtà nessuno sa con precisione cosa succederà.
Secondo me non c’è alcun motivo per nutrire sentimenti di paura e insicurezza.
Non ci sarà nessuna apocalisse; la vera apocalisse si vive piuttosto a l’interno di noi, come se ognuno dovesse fare fronte alla propria fine dei tempi.
Viviamo un tempo di crisi che ci dà nuove occasioni di reinventarsi, di riflettere su quello che vogliamo per i nostri figli, il cambiamento accelera e una forma di vita si trasforma in un’altra.
Stiamo vivendo un favoloso periodo che annuncia le prossime tappe di evoluzione per attingere una nuova sincronizzazione galattica.
COSA SIGNIFICA ?
Il pianeta Terra come entità sta vivendo una mutazione capitale per raggiungere questo allineamento cosmico.
Il nostro corpo è fatto della stessa materia della terra, e cio che capita alla terra capita al nostro corpo con una mutazione della nostra coscienza.
E’ una vera iniziazione collettiva.
La saggezza di tanti maestri spirituali e popoli del passato ci hanno preparato nel linguaggio del loro tempo.
I popoli del passato eranno più in comunione con la natura, con il cosmo, con la gente.
Oggi siamo troppo distratti dal mondo esterno, che copre la verità di chi siamo fondalmentalmente.
Ed e proprio la sfida del nostro tempo : RICORDARCI DELLA NOSTRA VERA IDENTITA’ nascosta dietro tutti i veli dei nostri attaccamenti, emozioni, illusioni.
IL TEMPO DEL RISVEGLIO E ARRIVATO!
E a l’opera un’energia accelarata che cambia e alza la vibrazione della terra e quindi agisce su di noi ; ha la particolarità di portare alla luce tutto cio’ che deve essere trasformato per integrare un grado superiore di maturità spirituale, di passare dall’adolescenza a l’età adulta.
Il passo da fare è di passare dal piano emozionale - il terzo chakra dove l’umanità è centrata al 75 % - al piano del cuore, nel quarto chakra, quello dell’Amore incondizionato, della condivisione, della cooperazione, passare dalla coscienza IO alla coscienza NOI per ritrovare l’Unità e eliminare il senso di separazione che prevale su questo piano terrestre.
Come accedere e partecipare all’opera che cerca di manifestarsi?
La prima tappa è di lavorare sulla propria purificazione per elevare la sua vibrazione, trasformare schemi, credenze che sono come delle catene che ci mantengono in una vibrazione bassa fisica, mentale, emozionale dove è piu’ facile mantenere la massa della popolazione sotto controllo.
Dobbiamo riappropriarci del nostro potere, il controllo di noi stessi, la nostra autonomia.
Puo’ essere utile farsi aiutare e sostenersi da grandi fratelli e sorelle, terapeuti, istruttori, maestri che partecipano a questo grande piano.
Sviluppare il discernimento e l’attenzione ai seminari in un weekend per cambiare DNA, iniziazioni di ogni genere per accedere all’ascensione!
Come se bastasse prendere un biglietto per accedere direttamente ad un altro livello de coscienza ; è sempre il frutto di un processo che si elabora dall’interno e richiede tempo e lavoro.
Avere un’ igiene di vita sana, vivere secondo un’etica in armonia con le legge universali d’amore e di luce, onorare la bellezza, la verità, prendere il tempo di amarci gli uni con gli altri, condividere senza gelosia e competizione.
Poi grazie alla meditazione diventa piu’ facile stabilire una connessione con il Divino Interiore, sintonizzarsi con il proprio programma di vita e farsi guidare del Se interiore; così si sviluppa l’intuizione, la telepatia, nuove tipi di relazioni più trasparenti man mano che l’energia d’amore irradia a partire del cuore e si diffonde verso tutti i corpi sottili per trasformare piano piano il vissuto della realtà della vita quotidiana.
A questo momento il desiderio di servizio si fare sentire più intensamente e l’attrazione per i “giochi” puramente materialisti perdono la loro attrazione, così ognuno porta la sua fiamma d’amore nel mondo e partecipa, grazie all’interconnessione, all’avvento di questo nuovo mondo che sta per nascere.
[E tu sei pronto per Dicembre 2012? - Articolo di Marie Menseau]
Marie, cosa dire...
RispondiEliminasemplicemente magnifico questo post!
quando leggo post così, mi chiedo se questo blog sta andando così forte grazie a me o grazie alle splendide persone come te, Genna, Giangu e Ornalla che scrivono post così belli...
vabbè, diciamo che va forte perchè ho saputo scegliere dei soci fortissimi!!!
:-))
1 abbraccio forte
Josè
brava marie!
RispondiEliminapersonalmente per arrivare preparato al 2012 cercherò... di non pensarci, e di vivere giorno per giorno.
un abbraccio Giangu
P.S. approfitto di questo spazio per farvi partecipi della mia meravigliosa tristezza di questi giorni: ci ha lasciati Marisa Sannia, che fu il mio primo grande amore (avevo sei anni... lei cantava "casa bianca" ed io ero perdutamente innamorato di lei... sigh)
Ciao Giangu,
RispondiEliminaSicuro che sarà perfetto per ognuno !
Un caro saluto
Marie
brrrrrrrr... Quasi da brivido tutto ciò...
RispondiEliminaAnche se, penso giustamente, tutte queste profezie siano abbastanza opinabili.
Dal canto mio, che dire, sono fiducioso e speranzoso.
Dall'altronde, come si dice 'spesso' a NAPOLI, e per dirla in maniera internazionale: "MORE BLACK THAN MIDNIGHT CAN'T COME"...
Chi vivrà vedrà... Stupenda quella registrazione audio "pura relax.mp3" ... MOLTO RILASSANTE.
Grazie mille!
T'abbraccio.
Gennaro
A me invece ha trasmesso serenità la previsione di Marie...
RispondiEliminaL'audio è eccezionale, concordo!
Penso che su un qualsiasi altro sito l'avrebbero venduto a 97€...
quasi quasi...
:-))
Grazie ragazzi, ma questa meditazione è solo una prova, ho in tasca altre meditazioni e programmi completamente "inedito" della mia pura creazione...
RispondiEliminaTra un po' sarà sul mio sito (ci lavoro duramente!)
Si, è il momento di svegliarsi, di capire cosa sta succendendo qui sulla terra. Non abbiamo la schelta : ci sarà chi si allineera alla nuova vibrazione chi è Amore e potrà vivere il paradiso in mezzo al chaos e chi si aggriperà alla vecchia energia basata sulla paura e la dominazione dell'Ego e la vita sarà sempre più difficile. Semplice. E essenziale svillupare la fiducia et la positività.
Con Amore,
Marie
...Sai Josè, mi riferivo a ciò che Marie ha scritto in merito al 2012, sai... quando ha esordito col dire: "Ma in realtà nessuno sa con precisione cosa succederà."
RispondiElimina................
Poi ha predicato speranza e fiducia, con parole del tutto rassicuranti, è vero, ma resta sempre un ma e nasce quindi un chissà... Il che comporta un certo brivido, devi ammetterlo caro Josè... Cmq ti ripeto, io sono fiducioso e speranzoso in tutto ciò che sarà... e se il 1 Gennaio 2013 me ne starò a Mergellina a guardare l'alba del nuovo anno con quel qualcosa in più nel cuore... Ben venga :-)))
Waitin' for the Sun - J. Morrison
si, si, l'avevo capito... è anche normale che un argomento simile susciti certi sentimenti...
RispondiEliminacomunque a questo punto penso che urga un capitolo in un prossimo ebook o un post sull'argomento...
vediamo...
inutile dire che sottoscrivo quanto dice Marie riguardo la sincronizzazione con l'Amore come unica salvezza...
ma questa cosa credo che dovrà essere mooooooolto approfondita nei prossimi ebook!
1 abbraccio
Josè
l'orbita di nibiru sfida tutte le leggi della fisica e dll'astrofisica .Non esiste un pianeta che descrive una tale orbita almeno che sia una cometa o un asteroide lungi da essere definito pianeta.
RispondiEliminaCavalcando le paure della gente si crea solo panico e insicurezza buona solo per il profitto di pochi.
In nome del dio denaro e tutto il bussines che ruota intorno a esso come parassiti che si nutrono di questa linfa.
che c'entra nibiru col "cavalcare le paure"?
RispondiEliminanon mi sembra affatto che l'articolo di Marie seminasse panico con questo post, anzi.
e comunque a testimoniare l'esistenza di Nibiru ci sono decine di migliaia di tavolette sumere.
Anche altre culture ci hanno parlato delle stesse civiltà, quindi non so come fai ad essere così sicuro di quello che sostieni.