martedì 22 aprile 2008

Finalmente... Rilassamento Dinamico!


Innanzitutto chiedo scusa.

Chiedo scusa perchè - preso da mille impegni - ho omesso vergognosamente di segnalare un evento che per me e per la Famiglia di RicchezzaVera.com è importantissimo:

già da un paio di giorni è uscito Rilassamento Dinamico del Dott. Gennaro Romagnoli.

Non ti spaventare: sto parlando del nostro Genna!
:-))

A parte gli scherzi, non ho ancora finito di leggere l'ebook in questione (lo so, sono imperdonabile anche per questo!), ma posso dire due parole su Genna e sull'impressione che momentaneamente sto avendo mentre lo sto leggendo.



PRIMA IMPRESSIONE SU RILASSAMENTO DINAMICO:


Premetto che appena l'avrò terminato di leggere, sarò più preciso.
Rilassamento Dinamico è un'opera mastodontica.

E' veramente un librone enorme e mi sta piacendo soprattutto perchè Genna non parla solo di PNL e di altre tecniche psicologiche, ma le applica direttamente sul lettore.

Mi spiego: induce al miglioramento, solo leggendo, attraverso l'uso di pattern che dirigono l'attenzione dove lui vuole che vada.

Non è una cosa da poco: molti autori parlano di tecniche ma -nel loro stesso libro- non le applicano...

Non è così per Genna e -conoscendolo- credo che non l'abbia neanche fatto apposta!

E' psicologo ed appassionato di sviluppo personale da non so quanti anni, ama il suo lavoro come pochi ho visto nella mia vita e quindi sono sicuro che ormai possegga nel DNA tutto ciò di cui parla in questo e-book.

Altra nota importante è questa: nell'ultimo Passo verso la Ricchezza Vera che ti regalerò, avrai modo di capire che una particolare applicazione delle pratiche meditative e di rilassamento descritte in questo e-book, saranno fondamentali per manifestare Ricchezza nella propria vita.

Considerazioni su Gennaro Romagnoli, autore di Rilassamento Dinamico:


Genna è stata una rivelazione per me.

Il nostro rapporto è nato prima sul piano professionale e solo successivamente siamo diventati amici.

Conoscendolo ho scoperto che le mie primissime impressioni erano esattissime: è una persona d'oro, un appassionato dello sviluppo personale come non ne ho mai visti, ama il suo lavoro da impazzire e -come avrai intuito anche dai suoi post- mette un impegno ed una competenza in ogni sua opera, che sia un semplice post o che sia un e-book Mastodontico.

Ha una montagna di conoscenza da trasmettere e per mia e tua fortuna, ti anticipo che abbiamo un grosso progetto in cantiere che contiamo di portare a termine entro la fine di quest'anno.

Vorrei che dopo aver letto Rilassamento Dinamico mi lasciassi un commento qui in basso.
Io farò altrettanto appena l'avrò terminato.

A presto
Josè

Ps
sono imperdonabile anche perchè per poco facevo perdere a te e a tutta la lista la possibilità di approfittare del prezzo di lancio!

PPs
Se hai domande da fargli riguardo Rilassamento Dinamico, non vedo posto migliore!
;-)

12 commenti:

  1. ciao Josè , sono d'accordo con Te , Gennaro è un grande. Ho ascoltato anche la sua teleconferenza ed è veramente molto interessante -Gennaro con semplicità spiega concetti molto complessi con una facilità estrema.
    Ciao Patrizio

    RispondiElimina
  2. Ciao Josè,
    è come se tutti i link puntassero al tuo lavoro piuttosto che a quello del Genna... ;-)

    Luca (1cent)

    RispondiElimina
  3. Ciao josè

    ti saluto e mi permetto di farti notare che i link nel post portano a http://www.autostima.net/raccomanda/segreti-copywriting/
    e non al rilassamento dinamico

    ti auguro una splendida gionrnata!
    angelo

    RispondiElimina
  4. Oddio!!!
    Avete ragione!!!
    Speriamo che non se ne sia accorto Genna, altrimenti mi picchia!
    :-P

    Ho corretto tutto, grazie per la segnalazione... che vergogna!
    :-))

    1 abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti!
    ehi Josè per i link...don't worry;-)
    poi mi fa assolutamente piacere che i link portino al tuo splendido lavoro...

    Appena uscirà "I Segreti del Copywriting" farò un post speciale per rincambiarti, soprattutto della tua preziosa amicizia, anche se leggermente offtopic nel mio blog;-))

    Genna

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi! VOlevo cogliere l'occasione dell'ultimo post per sapere -anche se andrò OT- chi di voi viene all'internet challange!!

    Ciao fatemi sapere!

    Gianluigi Ballarani

    RispondiElimina
  7. Sera! Molto Bene così avremmo modo di conoscerci. Io sto ancora aspettando il 3 numero di ricchezza vera.. devo dire che è proprio una "rosicata" doverlo leggere a pezzi :\

    Davvero molto interessante ;)

    Ciao!

    Gianluigi Ballarani

    RispondiElimina
  8. Mi fa molto piacere, Gianluigi!

    Sia che ci vedremo a Riccione e sia che stai rosicando per leggere il terzo ebook... significa che ti è piaciuto il secondo!
    :-))

    1 abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  9. Come a riccione non è a roma l'internet-challange con daniele penna??

    RispondiElimina
  10. No, non avevamo mai parlato dell'internet challenge!

    ad ogni modo io ci sarò a Roma: sarò uno dei relatori.

    Quindi ci vedremo senz'altro!

    1 abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  11. Molto bene! Comunque se rileggi il commento 6 mi riferivo proprio all'int-chal.!

    Sono contento che sei un relatore!

    Allora ci vediamo li =)

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)