martedì 8 aprile 2008

Tre Magnifiche Notizie!



Ciao!

Sono felicissimo di darti tre magnifiche notizie!

1) La prima notizia è che il 26 Aprile ci potremmo rivedere al convegno organizzato da MyLife per presentare la loro nuovissima TV online, tutta dedicata allo sviluppo personale a 360°!

Sul sito di RossiVideo e puoi accedere al programma del corso (è il banner blu, in alto a sinistra) che prevede tra gli altri la presenza come relatori di gente del calibro di:

Roy Martina e Nader Butto



Gli amici Luigi di Salvo, Livio Sgarbi e Maurizio FiammettaI primi due, esperti di PNL ed il terzo, magnifico studioso dell'anima e della mente, uno degli infomarketer a cui mi sento più affine come studi e come conclusioni.
Tutti e tre, ottimi relatori, persone disponibili e simpaticissime!

Ci saranno anche Vincenzo Fanelli e Debora Conti.

Insomma, saranno due giorni da non perdere! Ti invito a leggere il programma e ad iscriverti subito! Sarà un'altra splendida occasione per incontrarsi!

2) L'altra grande occasione per incontrarci, sarà l'Internet Challenge di Daniele Penna il 25 maggio p.v. , un incontro per gli appassionati dell'internet-marketing, so che tra i lettori di questo blog ce ne sono molti, per cui invito gli interessati ad iscriversi anche a questo evento (di cui riparlerò più sotto al 25 maggio).

N.B. sul sito di Internet Challenge, nel modulo di prenotazione, ti verrà chiesto il nome di chi ti ha fatto l'invito. Lì puoi inserire RicchezzaVera.com, ok?

3) Giungiamo quindi alla terza ed ultima notizia: la tua sofferenza sta per avere fine!
:-)
Mancano pochissimi giorni ed avrò ultimato il Terzo passo verso la RicchezzaVera!

So che molti sono in fermento per questo ebook e quindi, avendo risolto tutti gli intoppi che mi avevano rallentato, adesso sto andando come un treno e sto per concludere l'ebook che secondo me è il più bello di tutti gli altri!

Credevo di dover parlare solo di cospirazioni, ma alla fine ho dovuto fare un preambolo in cui anticipo tantissimi segreti che avrei voluto - sadicamente :-) - farti aspettare ancora molto, prima di svelarli!

Mi auguro che questa notizia ti abbia portato il sorriso sulle labbra, sarebbe un bel risultato per me!

ti mando 1 abbraccio!
Josè

PS
ho parlato di intoppi... uno di questi è stata l'ultimazione di un progetto... non ti dico nient'altro, clicca sull'immagine qui in basso e capirai...
mi farà molto piacere leggere il tuo commento qui sotto!
:-))


7 commenti:

  1. Grande Josè...

    non vedo l'ora di leggere il tuo eBook...magari ti chiedi...quale?

    Tutti e due...sia "I Segreti del Copywriting" e sia quello dedicato al percorso verso la "RicchezzaVera"...

    Poi non vedo l'ora di conoscerti di persona;-)

    a presto
    Genna

    RispondiElimina
  2. Ancora GRAZIE Josè !!!!!
    Il sorriso lo hai acceso!
    Luca

    RispondiElimina
  3. Grazie Genna! Grazie Luca!
    :-)
    siete fantastici!

    1 abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  4. Fantastico!

    Ma quante ore dormi la notte (se dormi)?

    Ciao Giangu

    RispondiElimina
  5. Da quando ho conosciuto il tuo blog mi è piaciuto subito tantissimo.
    Ho gia letto i tuoi ebook gratuiti e sono a dir poco illuminanti.Ti aprono veramente la mente!
    E' gia da un po'di tempo che mi interesso di argomenti vari che vanno oltre il pensiero comune che ci circonda,ed ho sempre pensato che non ci dicessero tutta la verità,ma non credevo fino a questi livelli (e lo sto scoprendo in modo particolare in quest'ultimi mesi dopo tante letture,ricerche e studi da autodidatta).
    E di esempi di persone valide che vanno contro il pensiero comune ce sono oggi su internet sempre di piu'(e meno male!).E fra questi ci sei anche tu chiaramente!
    E' l'unica via d'uscita che abbiamo (per chi lo vuole),per capire,evolverci e smettere di essere solamente delle persone nella media o mediocri.
    Continua così Josè stai facendo un ottimo lavoro.
    un saluto da ALEX!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giangu, ciao Alex!

    effettivamente dormo poco e lavoro tanto, ma lo faccio con un tale piacere che non puoi proprio immaginare, Giangu!
    :-)

    Alex, non hai idea di quanto tu mi renda felice con le tue parole.

    Se hai contributi da dare, puoi contattarmi via email rispondendo a quelle che ricevi.

    Ad ogni modo, ti ringrazio tantissimo, mi fa sempre molto piacere avere conferma che il mio lavoro piace!

    1 abbraccio a tutti
    Josè

    RispondiElimina
  7. NEL MIO POSSIBILE LO FACCIO MOLTO VOLENTIERI!
    CONDIVIDERE PENSIERI ED OPINIONI CON PERSONE CHE COME TE E GLI UTENTI DEL BLOG RICERCANO LA VERITA'REALE E PROFONDA DELLA NOSTRA VITA E DI TUTTO CIO' CHE CI CIRCONDA NEL QUOTIDIANO, E' UN QUALCOSA CHE AIUTA E BENEFICERA' TUTTI!
    A PRESTO ALEX.

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)