mercoledì 23 aprile 2008

John Gray e David Icke: due comunicazioni di servizio...



Ciao! Con questo breve post, desidero comunicare che la conferenza di Icke del 4 maggio p.v. è slittata al 7 settembre.

Questo primo rinvio incomincia già ad insospettirmi: Icke è un personaggio molto scomodo...

La seconda notizia riguarda un altro seminario a cui ho già partecipato e che si ripeterà nuovamente quest'anno: quello di John Gray.

John Gray è considerato il guru americano dei rapporti di coppia, è un argomento che esula dai nostri temi, ma è un bel seminario, per cui mi va di dirtelo comunque.

1 abbraccio
Josè

4 commenti:

  1. Caspita! Ho visto soprattutto il tuo bel faccione goduto ed il tuo "testimonial".

    Complimenti!!!

    Giangu

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissimo!! sono Edoardo l'imprenditore agricolo pratese.
    sono stato 15 gg senza internet ed è da 1 mesetto che non ti leggevo! ho appena saputo che icke non è venutio a maggio al tenax! per me è 1 bella notizia, l'avevo perso e stavo per chiederti come era stata la giornata e dove trovare materiale ...
    a preston non vedo l'ora di conoscerti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Edoardo!
    l'organizzazione per il convegno di icke si è rivelata una vera... disorganizzazione!

    ti do la mail dell'organizzazione: davidickeitalia@libero.it
    fatti tenere aggiornato, ma nn mi assumo nessuna responsabilità sulla loro precisione.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)