lunedì 8 settembre 2008

Convegno di DAVID ICKE 7 settembre a Castel del Monte

David Icke
Erano anni che desideravo ringraziarlo per avermi risvegliato e finalmente ci sono riuscito: ho conosciuto il mitico David Icke!

A causa di un'organizzazione ai confini della realtà, ho saputo soltanto il giorno stesso del convegno dove e quando fosse... roba ai limiti dell'umana comprensione!

Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene ed io e David ci siamo finalmente conosciuti!

Figurati che ieri mattina mi sono svegliato alle 7,30 (ero rientrato a casa alle 4,30...) perchè l'organizzazione mi aveva detto che solo all'ultimo avrei potuto sapere la location.

Alle 8 finalmente mi dicono che il convegno è in provincia di Andria, presso il Castel del Monte, per intenderci, questo qui:



Castel del MonteQuesto Castello forma un triangolo magico con Stonehenge e la Grande Piramide di Giza.

Pare che sia stato costruito per difendere il Santo Graal per un periodo.
Comunque fu un luogo in cui si facevano le iniziazioni ai templari.

E' formato da otto lati con una torre ottagonale in ogni angolo e i frontoni di ogni porta sul cortile ottagonale ha 8 foglie.

Tutto questo a breve distanza dall' 08/08/08.

Ho letto un articolo in cui si dice che questa struttura dedicata al numero 8 sia un enorme contenitore di "conoscenza";

mentre leggevo, non poteva non ritornarmi in mente che l'08/08/08 Simone Focacci mi spedì un SMS in cui mi diceva che quella data avrebbe determinato l'apertura di un grosso portale che avrebbe portato Conoscenza.

Insomma, in quest'ondata di conoscenza ho partecipato al convegno di uno degli autori che mi hanno maggiormente influenzato!

Ho diligentemente preso una montagna di appunti e prossimamente posterò qualche estratto sul blog, quindi... stay tuned!
;-)

Non ho fatto molte foto, te le mostro qui di seguito un paio:

DAVID ICKE
David Icke e Josè Scafarelli
che ne dici, eravamo sincronizzati psichicamente quando ci siamo vestiti la mattina?
:-D

Gruppo di Fan che si accalcano sotto David Icke! :-D


ecco David Icke in un altro momento e con questa foto ti saluto, in attesa di leggere il tuo commento
;-)
DAVID ICKE
1abbraccio
Josè

Ps
Alla fine ha parlato anche di The Secret e incredibilmente ha detto precisamente quello che io avevo già dedotto al riguardo e che intendo scrivere al più presto nel Percorso Verso la RicchezzaVera (percorso di e-book che ricevono gratuitamente tutti coloro che si iscrivono qui in alto a destra, nella colonnina bianca)

PPS
hai per caso avvertito qualcosa di particolare o "strano" l'08/08/08 o da quella data in poi?

8 commenti:

  1. No, nè l'8/8 nè dopo ho avvertito qualcosa di strano. Penso si sia dato troppo rilievo mediatico ad una data tutto sommato importante solo per la cultura cinese!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Conosco bene il Castel del Monte, un posto eccezionale, l'ho visitato parecchie volte e non mi stanca mai: lì si respira un'aria veramente particolare. Ci sono tornata a Luglio: sempre meraviglioso. Per qunanto riguarda la fatidica data dell'8/8/8, se ne è parlato molto in particolare in occasione delle olimpiadi. Non ho avvertito nulla di strano in particolare se non quella spinta di curiosità che mi accompagna sempre (e che per me è normale) per cui mi sono documentata di più sul significato del n.ro 8 in Cina.
    Comunque, mi è piaciuta l'dea di affiancare un'evento così importante come le olimpiadi (carico di significati importanti) ad un aspetto così profondo quale può essere la sacralità di alcune tradizioni.
    saluti

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho avvertito nulla, ma aspetto altre testimonianze perchè mi sono arrivate alcune voci...

    Comunque vi ringrazio per i commenti,
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  4. Ciao Jose, si dall'8/8/08 in poi già la mia vita ha iniziato una svolta. Ero più serena tranquilla, vivevo in un momento di quiete e anche quando mi è successo un concatenarsi di episodio "sgradevoli" ma non gravi preciso, non mi sono spostata di una foglia, e il tutto mi ha portato in un negozio del centro di Verona dove in stato di benessere mi è stato posto e consigliato dal ragazzo proprietario del negozio the secret. Da lì ho scoperto molte cose del passato e del presente. Ciò che ho chiesto si deve ancora compiere ma il tutto si sta predisponendo e lo stato di benessere che regna in me è divino!
    Attendo comunque tue news.
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Josè, io evo dire di sì, magari in quell'istante nemmeno ho considerato il tutto. La settimana successiva all'8/8/08 in me verteva uno stato di benessere e di pace serenità e tranquillità e anche quando mi sono capitati degli episodi sgradevoli ho preso il tutto con una calma indescrivibile (non è da me fino a un mese fa ero molto aggressiva di carattere e scattavo per nulla). Questi episodi mi hanno fatto cambiare i piani della giornata e guidato in un negozio del centro di Verona dove curiosando tra vari libri e cosucce che ha quel negozio il ragazzo del negozio mi ha posto the secret. Se non fossero accaduti avrei fatto dell'altro e nemmeno avrei pensato di andare in quel negozio. Da allora ho appreso molte cose e anche se ciò che ho chiesto deve ancora arrivare, sono iniziate a capitare cose gradevoli e piacevoli come si stesse aprendo una strada e mi trovo in uno stato di benessere divino!
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti ;-)
    Innanzitutto ringrazio Josè della bella citazione...
    Anche io seguo ormai da più di 15 anni gli insegnamenti di Icke e posso dirvi che mi ha cambiato la vita e nei sui scritti ho trovato la chiave di lettura per decifrare la Realtà, che cercavo...
    Bisogna però leggerli con "attenzione" perchè possono essere fraintesi e generare Paura anzichè Consapevolezza.
    Meno male che voi avete Josè che sta facendo questo ottimo lavoro di "traduzione" :-)
    Per quanto riguarda l'apertura del portale del 8-agosto posso raccontarvi la mia esperienza:
    certo il discorso dei portali meriterebbe un bel post, perchè un pò lungo...comunque l'8-8-08 alle 8 e 8 minuti del mattino, si è rotto un altro velo tra le dimensioni sottili e questo permetterà "l'arrivo" di nuove forme pensiero, sopratutto a livello globale.
    Questo permetterà alle persone di avicinarsi di più a Verità Nuove!
    Per esempio(come è già stato predetto da diverse Guide) sono convinto che domani gli scienziati del CERN, nel famoso esperimento in Svizzera, scopriranno nuove verità sulla natura multidimensionale della realtà.
    Speriamo che i governanti, non decidano per il solito occultamento.
    Tornando al portale, non è detto che una persona senta qualcosa di strano, perchè si tratta di un evento "sottile" ma un sensitivo di sicuro lo ha sentito.
    Io l'ho percepito molto forte e sono stato fluttuante tra il corpo e l'Astrale per quasi tutto il giorno e meno male che eravamo con la mia ragazza da soli in un bosco...lei invece ha avuto uno strano attacco di panico, mai avuto prima...comunque sono tutti fenomeni passeggeri...
    Un abbraccio dal Cuore Simone :-)

    RispondiElimina
  7. Interessante quello che è successo a Barbara.
    Anch'io non ho avvertito nulla di che quel giorno, ma penso che come è già stato detto, sia stato offuscato dall'evento "olimpico".
    Da allora però, non so, ma mi sento un po' meglio, più coscente ma, soprattutto... ho smesso di fumare!! E non sento alcuna pressione da astinenza.!?! E' magnifico.
    Attenti comunque, le multinazionali del tabacco fanno parte di una manipolazione globale enorme.
    E forse Josè può dirci qualcosa di più al loro riguardo.
    Grazie a tutti.
    A presto
    Luca

    P.S.: entrambi con le maglie verdi... grande Josè!

    RispondiElimina
  8. Ciao Luca!
    Effettivamente mi sono stupito anch'io quando ho visto David Icke con la maglietta del mio stesso colore!
    :-)

    Le multinazionali del tabacco... è talmente evidente che non c'è quasi divertimento a parlarne!
    :-)

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)