giovedì 25 settembre 2008

Teleconferenza BillicoMarketing in OMAGGIO!


Billico Marketing

Ciao!

Con questo post annuncio che sto per regalare alla lista di privilegiati di RicchezzaVera la prima storia teleconferenza di RicchezzaVera.com!
In questa chiacchierata che ho fatto con Billico (che purtroppo non è più disponibile) c'è:

- La rivelazione dei prossimi progetti e le evoluzioni di RicchezzaVera.com

- La importanti spunti sul manifesting e la Legge di Attrazione

- La presentazione ufficiale al mondo intero dell'Angel Marketing, ovvero l'unico motivo per cui
RicchezzaVera.com è cresciuto così rapidamente!

- La prima volta in assoluto in cui ho fatto ascoltare online la mia voce! :-)


Questo è lo spazio giusto per lasciare il tuo gradito commento all'intervista!

1abbraccio
Josè

14 commenti:

  1. Grazie di Cuore José

    Fausto

    RispondiElimina
  2. prego, figurati!

    Fausto, fammi sapere se ti è piaciuto!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  3. josè, non so dove sto sbagliando ma non riesco ad avere la teleconferenza BillicoMarketing.

    Ti scrivo a volte ci fossero altre persone come me. Comunque riproverò.
    Per ora grazie

    Eleonora
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora,
    ti ringrazio della segnalazione,
    attualmente quel form ha mandato 131 email, quindi funziona.

    eppure sei la terza persona che mi dice di aver avuto problemi.

    succede. Scrivimi in privato e ti risolvo la cosa (vale per tutti coloro che dovessero avere problemi).

    Cmq grazie per l'interessamento
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  5. Salve Josè, neanche io riesco ad avere la teleconferenza, come Eleonora..
    Comunque l'errore non è nostro ma tuo..:) mi dispiace dirtelo ma dopo l'invio delle 3 e mail di presentazione credo che tu abbia inserito come url di reindirizzamento quella del tuo sito- squeeze page cioè www.ricchezzavera.com
    Fammi sapere in un post se mi sbaglio o comunque il modo per ottenere il link per la pagina da download.
    P.s (Ho riscontrato lo stesso errore per scaricare la 3 parte del tuo e book "i primi passi verso la ricchezza vera" se puoi vorrei sapere anche il link per scaricare anche quello..
    Grazie Mille

    RispondiElimina
  6. Ciao Michele!

    Come ho detto anche ad Eleonora, scrivimi in privato per questo genere di problemi.

    Ad ogni modo la pagina di redirect è proprio quella, non è un problema.

    I due link ti vengono spediti via email. Quindi controlla bene che probabilmente ti sono finite nella posta indesiderata o nello spam.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  7. AAhh aahh, io l'ho già ascoltata
    in anteprima...ed è davvero bella!!
    A parte il dialetto di Josè :-)

    Ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per le belle citazioni.
    Ciao a tutti :-) Simone

    RispondiElimina
  8. ciao Josè,
    io aspetto con impazienza il terzo e-book, nel frattempo la prossima settimana dovrei finalmente avere la possibilità di comprare uno dei libri che hai consigliato...non so ancora quale acquisterò, sarà il libro stesso a dirmelo.
    Per adesso ti saluto e continuo a seguire il tuo blog.
    Buon lavoro e buon weekend
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Simone e Daniela, vi ringrazio per i commenti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  10. Ciao Josè,interessante il Tuo secondo e-book. Ma perchè alla fine non dici direttamente la parola Vaticano Chiesa cattolica?
    Lo sai che il Papa nel suo "scettro" porta il terzo occhio che loro tanto disdegnano e dicono di non crederci?
    Ho avuto uno scontro molto acceso in sito www.cuoreimmacolato.it sulla questione di tutto ciò. Forse l'unica che ha avuto il coraggio di andare a postare direttamente su un sito così? Speriamo ci siano altri che seguono la mia strada.
    Un bacio
    B.

    RispondiElimina
  11. Ciao B.!

    Hai scelto proprio il posto migliore per attaccare il Papa!
    :-)
    cuoreimmacolato mi sembra un sito di ferventi cattolici, è normale che si difendano da attacchi esterni!

    Indubbiamente il Vaticano ha un ruolo importante nella manipolazione delle coscienze.

    Ti invito comunque a fare due riflessioni:

    1- nulla è completamente bianco o nero (ne parlo proprio nel 4° ebook)

    2- lo scontro (anche verbale) non è la soluzione. Vi potreste ritrovare tra 100 anni ancora a postare sul loro sito urlandovi a vicenda che avete ragione.

    Segui gli ebook che do anche la soluzione a questa cosa, qui sarebbe troppo lungo parlarne.

    1abbraccio
    Josè

    ps
    puoi liberamente mettere il tuo nome quando lasci un commento.
    ;-)

    RispondiElimina
  12. Ciao José. Ho ascoltato la conferenza e devo dirti che mi sono divertito veramente tantissimo. C'era la giusta miscela di follia, serietà, passione e creatività. La tua visione della vita è asssolutamente perfetta e mi trovo in sintonia con te al 101%.

    Auguri per il tuo progetto dell'eco-villaggio...

    Un abbraccio

    Fausto

    RispondiElimina
  13. Grazie 1000 Fausto!
    :-)
    e complimenti per il tuo sito!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  14. ieri avevo chiesto un miracolo all'Universo e oggi "per caso" leggo il 4 ebook... non provo rabbia no provo gratitudine..sento la mia mente aperta, percepisco il mio livello vibrazionale..ho trovato scritto cio che gia era mio elevato ad alta potenza grazie alle tue ricerche.. quando dico che amo il mondo e' riduttivo. Grazie Jose

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)