lunedì 22 settembre 2008

Convegno Autori della Bruno Editore

Giacomo Bruno
Ciao :) In questo post desidero raccontarti con parole, immagini e video, le emozioni che si sono vissute al primo convegno organizzato dalla Bruno Editore per i suoi autori, tra cui ci siamo anche io (I Segreti del Copywriting) e il nostro esperto di Sviluppo Personale, Gennaro Romagnoli (Rilassamento Dinamico).

Inoltre, devo anche scusarmi per non averti riferito una cosa importante, di cui ti dorò alla fine di questo post.

La Bruno Editore è la casa editrice online più famosa d'Italia, per cui credo sia superfluo presentarti i suoi celeberrimi gestori: Giacomo Bruno (con me nella foto qui in alto a sinistra) e Viviana Grunert (qui in basso, mentre chiacchieriamo); voglio comunque dirti una cosa: sono due splendide persone, molto aperte e disponibili, sono due giovanissimi che hanno dimostrato che si può vivere occupandosi esclusivamente delle proprie passioni.



Viviana GrunertNon incontravo Giacomo e Viviana da un anno e mezzo e mi ha fatto molto piacere rivederli, unitamente a Fabrizio, Sara e Valentina (nella foto qui in basso) che insieme a loro, compongono lo staff di Autostima.net.

La giornata è stata magnifica, Giacomo ha fatto una splendida lezione di marketing sul posizionamento e la creazione di un Brand.

Alla sua lezione sono seguite quelle di Giancarlo Fornei, Roland delVecchio (un vero simpaticone!) e del giovane e ingambissima Gianluigi Ballarani.

Dopo il convegno, durante il party, è stata una gioia immensa rivedere vecchi amici come Leonardo di Paola e Viviana Taccione (quelli di Autosifesa Alimentare) e ovviamente il mio amico e collega di RicchezzaVera, Gennaro Romagnoli (a proposito, avevo promesso che al termine della lettura del suo Rilassamento Dinamico avrei scritto un post in cui lo avrei recensito... rimedierò presto!).

Gennaro Romagnoli
[io e Genna]

Ho anche avuto modo di conoscere personalmente molti autori che conoscevo solo di fama: il grande Alberto Lori (Voce da Speaker), Alessandro Viti (Meditazione Bioenergetica), Walter Romani (Scacco alle Bugie, attenti a non mentire in sua presenza! :-D) Maria Rosa Greco (SessualMente), Roberto d'Aloisio,vl'ottimista Giovanni Raimondi, i simpaticissimi Vincenzo Iavazzo e Rocco Petrigliano (complimenti alla parrucchiera! :-P) e infine ho incontrato dal vivo anche un amico online: Patrizio Gatti (nella foto con me, qui in basso), davvero una splendida persona!


Spero di non essermi dimenticato di nessuno... ad ogni modo, ho trovato a Roma un gruppo di amici straordinario!

Prima di concludere con il motivo per cui dovevo scusarmi che ti scrivo dopo, chiudo l'argomento del convegno con la mia intervista per l'eBook "I Segreti del CopyWriting":



Questo splendido convegno ha però fatto si che ritardassi di qualche giorno il mio regalo di compleanno (che è stato il 19 settembre): la teleconferenza che feci con Billico in cui svelai l'Angel Marketing, la mia personalissima (nonchè unica) strategia che ho applicato per far crescere RicchezzaVera.

In questa divertentissima teleconferenza parlerò anche di me e dei progetti legati a questo sito...

La invierò in anteprima soltanto agli iscritti della lista di RicchezzaVera nei prossimi giorni, pertanto, se non lo avessi già fatto, ti invito ad inserire il tuo nome e la tua email nella colonnina bianca qui a destra, in alto a tutto.

con questo ti saluto e ti mando
1abbraccio
Josè

Ps
se vuoi, puoi anche lasciare il tuo gradito commento qui in basso!
;-)

12 commenti:

  1. Ahhh...Josè...ma quanto ci siamo divertiti?

    Il tuo "prezzemolino secret" sta spopolando nel web. Praticamente sei presente in tutte le foto dell'evento;-)

    Sei un mito...poi il giorno dopo a pranzo con con Mat Traverso...pazzesco! Opss..era un segreto? :-X

    a presto
    Genna

    RispondiElimina
  2. ciao Josè , è stata una bella serata tra amici -Sembrava di conoscerci da sempre . ciao Ragazzi

    RispondiElimina
  3. Josè, il video è troppo forte! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti ragazzi!

    Mi ha fatto veramente piacere rivedervi dopo tanto tempo (con Pat non ci eravamo ancora conosciuti da vicino)!

    Giacomo, siamo noi che siamo troppo forti!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Josè e buon compleanno, anche se in ritardo...
    Penso che sarà dura per me scordare la data del tuo compleanno, visto che io li compio il giorno dopo....(20/9)...
    Insomma, forse questo è un modo per farmi ricambiare gli auguri???...
    ...ALLA NOSTRA....
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Cinzia, auguri anche a te allora!

    L'anno prossimo ce li faremo in tempo!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  7. Josè io avevo un altro impegno ma pare che tu abbia creato un divertente SCOMPIGLIO GENERALE alla serata!

    Alla prossima occasione!

    RispondiElimina
  8. Fabio!!!
    sei stato il grande assente!

    ho chiesto anche di te appena arrivato!

    sarà per la prossima!
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  9. JOSè è BALLARANI il cognome NON ballardini XDXD

    Ma come fai??? Non ne azzecchi una!? XD

    Fantastico il video con Giacomo, la prossima volta me lo farò anche io :D

    Ps. che etichette metti ahahaha (!!)

    RispondiElimina
  10. Ballarani, e che ho scritto?
    :-P
    sei proprio il Primo della classe!!!
    :-D
    ma perchè, che etichette ho messo?

    RispondiElimina
  11. Ciao Jose'!!!!

    Finalmente ti ho conosciuto dal vivo. Era ora dai!! :-)

    Mi spiace che non abbiamo avuto più tempo per parlare, purtroppo il volo aereo mi ha fregato nei tempi...

    Sono sicuro che avremo un altro evento per conoscerci meglio. Che dici?

    Hai una grande carica e trasmetti entusiasmo da tutti i pori. Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Grande MAX!!!

    Anche io avrei voluto più tempo per chiacchierare...
    Non mancherà certamente occasione!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)