venerdì 12 settembre 2008

La Legge dell'Attrazione in Azione di Esther e Jerry Hicks

La Legge dell'Attrazione in Azione di Esther e Jerry Hicks
Ciao, questo breve post è solo per annunciarti l'uscita del video di Esther e Jerry Hicks: La Legge dell'Attrazione in Azione (clicca qui per acquistarlo sul Giardino dei Libri).

Questa è la versione video del loro libro
La Legge dell'Attrazione.
(clicca qui per acquistarlo sul Giardino dei Libri).
Non ho ancora visto il video, ma il libro è molto interessante.

Lo preferisco a The Secret, anche se i concetti sono più o meno gli stessi.
 
La Legge dell'Attrazione è infatti uno dei libri che ha ispirato The Secret.

In attesa di vederlo, se tu l'avessi già visto, mi farebbe piacere se mi lasciassi nei commenti un tuo giudizio.

Se invece hai già letto il libro ed hai qualche domanda o dubbi, sono lieto di condividere con te il mio punto di vista!

1abbraccio
Josè


PS
Se ti è piaciuta la notizia dell'uscita de "La Legge dell'Attrazione in Azione" di Esther e Jerry Hicks, allora condividi questo articolo sui social, grazie! :)

2 commenti:

  1. Appena posso lo leggerò e speriamo che sia meglio di "The Secret",
    ciao un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. Il libro secondo me è meglio di The Secret, il video ancora non l'ho visto...

    aspettiamo di vederlo!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)