martedì 2 settembre 2008

Venerdì 21 Dicembre 2012: uno shift di atteggiamento mentale mette il seme per un cambiamento rivoluzionario nella realtà Mondiale e Universale.


Dicembre 2012

[Venerdì 21 Dicembre 2012: uno shift di atteggiamento mentale mette il seme per un cambiamento rivoluzionario nella realtà Mondiale e Universale. - Articolo di Michele Russo]

Secondo il Calendario Maya, un sistema unico di contare il tempo e di prevedere eventi che sarebbero successi nel futuro, il 2012 è la data di una nuova era, una data in cui le energie naturali si incontrano per cambiare il mondo, per fare pulizia.



Molti parlano della fine del mondo: la mia interpretazione personale è molto precisa ed è in relazione al fatto che ogni era è finita a causa del suo elemento costituente.


Atlantide la prima civiltà appartenente all'era dell'acqua fu distrutta proprio dal suo elemento caratterizzante e cioè l'acqua.

Nel Popol Vuh dei Maya Quiché, si legge: "un diluvio fu suscitato dal Cuore del Cielo...
una pesante resina cadde dal cielo..
la faccia della terra si oscurò, e una nera pioggia cadde su di essa, notte e giorno".

Questa che stiamo vivendo è sicuramente l'era dell'Oro e secondo la mia "dettagliata" interpretazione, con il 2012 dovrà finire un era di speculazione immane che ha le sue espressioni massime nella crisi dei mutui subprime per esempio e in altri fenomeni che negli ultimi anni hanno avuto espressione come conseguenza di un eccesso energetico che ha obbligato la natura a provvedere.

La natura provvede sempre, si pensi alle alluvioni di dimensioni immani, quasi volesse far pulizia in questo mondo, lavare via lo "sporco"… in pratica si arriva ad un eccesso di energia che deve essere "naturalmente" dissipato.

Nel 2012 non ci sarà a mio modesto avviso nessuna "catastrofe" ma un cambiamento rivoluzionario dell'economia mondiale e in questo periodo ne abbiamo le prime avvisaglie e un cambiamento rivoluzionario anche nella mentalità dei cittadini di tutto il mondo.

L'inversione dei poli profetizzata dai Maya ed avvallata come plausibile da molti illustri scienziati sarà soprattutto un inversione dei poli del nostro "Atteggiamento Mentale".

Le profezie Maya si sono rivelate fino ad oggi di una precisione incredibile, pensa che nel caso dell'eclissi solare avvenuta nel 1999 (di cui sicuramente sei stato protagonista), questa eclissi era stata profetizzata ben 5000 anni fa.

L'eclisse è avvenuta precisamente con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo stabilito dalla profezia, questo sicuramente non penalizza l'attendibilità della profezia Maya realizzata in questo caso ben 5000 anni fa.



Se vuoi approfondire questo argomento segui le mie attività volte alla crescita di una "sana" consapevolezza finanziaria sul mio blog e sul mio sito internet.
Sicuramente questi argomenti varrà la pena di approfondirli. 


Intanto puoi guardare questo video riassuntivo su cosa si dice nel mondo sulle profezie Maya:


[Venerdì 21 Dicembre 2012: uno shift di atteggiamento mentale mette il seme per un cambiamento rivoluzionario nella realtà Mondiale e Universale. - Articolo di Michele Russo - Tradingfurbo.net]

PS
Se ti è piaciuto questo articolo sul 21 Dicembre 2012, iscriviti nel form qui in alto a destra e scarica gli ebook gratuiti "I Primi Passi verso la Ricchezza Vera"!

4 commenti:

  1. Molto interessante questo post, così come il video.

    Io ho delle idee un pò diverse riguardo il 2012, ma questa ipotesi la trovo molto suggestiva.

    Complimenti, Mikey!
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  2. Ciao Josè e buon rientro!
    Siamo tutti in attesa della tua personale interpretazione di questo evento, visto che già qualche mese fa avevi accennato qualcosa in merito, senza però approfondire l'argomento.
    Possiamo sperare in un tuo chiarimento prima del prossimo ebook? .... questo non per farti pesare il tuo ritardo nella consegna.... sicuramente ne sarà valsa la pena aspettare tanto.... ma sono molto interessata ad una tua opinione sull'argomento specifico, visto che mi inquieta e mi accorgo di avere difficoltà nel fare programmi per il futuro, avendo la sensazione che questo potrebbe non esserci.
    So che "la vita è adesso", e bisogna vivere giorno per giorno, ma, in certi momenti avverto addirittura la sensazione di inutilità di tutto quanto, e faccio quindi fatica a seguire anche i tuoi consigli. Insomma, aiutami a capire.....
    Grazie
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia!

    Intendo scrivere un report, ma non prima di aver concluso tutto il percorso, non mi dire niente, ma devo procedere per priorità.

    Posso solo dirti che se qualsiasi cosa - non solo il 2012 - ti impedisce di goderti al massimo il presente, allora è qualcosa da eliminare dalla testa.

    Quindi posso dirti di non pensarci più di tanto, goditi la tua vita e vivi come se nulla dovesse succedere.

    Anche se io ti scrivessi nel report delle prove schiaccianti secondo cui nel 2012 avverrà la fine del mondo o se ti provassi che non succederà un bel niente, nessuno può mai darti la certezza, quindi non vale mai la pena rovinarsi il presente per cazzate di questo tipo.

    Mi sembra di aver già scritto da qualche parte che il 2012 rischia di diventare una scusa per vivere nel futuro, così come mi pare che tu stia facendo.

    Anche se mi dici di sapere che "la vita è adesso" percepisco dalle tue parole che non vivi come se lo credessi veramente.

    Ti ricordo che il segreto della felicità assoluta è VIVERE QUI ED ORA... ti approfondirò il concetto in un post, ok?

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  4. 2012 mi ca e vero che e la fine del mondo

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)